Vai al contenuto

Lei è a 100km di distanza, come impostare il day 1?


Rexcolton

Messaggi raccomandati

Rexcolton

Ieri ho conosciuto una ragazza su fb dating, sono riuscito subito ad ottenere il numero, lei sembra molto propositiva, risponde subito, scrive molto, tutte queste menate inutili direte voi.

L'unico problema? Si trova a 100 km(e rotti) di distanza da me.

Come posso impostare il day1? Non conoscendo nulla del posto in cui abita come posso comportarmi?

Apro google maps e scelgo la location d'incontro a caso oppure faccio decidere lei(so che quest'ultima opzione è deleteria nel 99% dei casi)?

Inoltre io fino al 24 sono molto impegnato e sarebbe complicato per me ritagliarmi il tempo per farmi questo viaggio , ma al contrario lasciando passare una settimana rischierei di perderla.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, Rexcolton ha scritto:

so che quest'ultima opzione è deleteria nel 99% dei casi)?

Perché? Sarebbe a proprio agio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rexcolton

Aggiornamento: k-close al day2 ma non riesco proprio a decifrarla. Mi ha fatto domande strane, del tipo "cosa ne pensi del matrimonio e della famiglia?", "sei credente?" a cui ho risposto in modo vago e generico.

Cosa più "grave", dopo il day2(sabato) si è raffreddata parecchio in chat, mi ha detto solamente "Sono stata bene e sono felice di come sia andata la serata", mentre dopo il day1 mi scrisse un papiro in cui affermò di essere stata colpita veramente tanto da me.

Ha perso interesse tutto di un tratto oppure vuole solo testarmi?

Devo proporre  il terzo appuntamento o conviene freezare per qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 ore fa, Rexcolton ha scritto:

Aggiornamento: k-close al day2 ma non riesco proprio a decifrarla. Mi ha fatto domande strane, del tipo "cosa ne pensi del matrimonio e della famiglia?", "sei credente?" a cui ho risposto in modo vago e generico.

Cosa più "grave", dopo il day2(sabato) si è raffreddata parecchio in chat, mi ha detto solamente "Sono stata bene e sono felice di come sia andata la serata", mentre dopo il day1 mi scrisse un papiro in cui affermò di essere stata colpita veramente tanto da me.

Ha perso interesse tutto di un tratto oppure vuole solo testarmi?

Devo proporre  il terzo appuntamento o conviene freezare per qualche giorno?

Ahaha tipico

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Una volta intervistai una ragazza, da amica, le chiesi perché avvolte sembrano prese e poi tutto d’un tratto spariscono, mi disse che anche a lei capita e non sa perché lo fa, non c’è una ragione. 
trai le tue conclusioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, Rexcolton said:

Mi ha fatto domande strane, del tipo "cosa ne pensi del matrimonio e della famiglia?", "sei credente?"

Se è religiosa, e/o con un'educazione tradizionale, non sono domande "strane"! :-D (semmai lo sono PER TE)

 

Quote

Cosa più "grave", dopo il day2(sabato) si è raffreddata parecchio in chat, mi ha detto solamente "Sono stata bene e sono felice di come sia andata la serata", mentre dopo il day1 mi scrisse un papiro in cui affermò di essere stata colpita veramente tanto da me.

E' possibile che qualcosa non le sia piaciuto però vuole essere gentile... oppure il suo raffreddamento può essere dovuto ad altro (tipo problemi nella sua vita).

A volte il comportamento degli altri nei nostri confronti non ha nulla a che fare con noi - bensì dipende da fattori "altri" (tipo se ho un familiare con cancro terminale, è chiaro che questo influenzerà negativamente tutti i miei comportamenti).

Però il caso più probabile è che sia rimasta delusa da qualcosa. E' anche possibile sia un test (tipo "Vediamo quanto ti interesso").

 

 

31 minutes ago, Boss446 said:

mi disse che anche a lei capita e non sa perché lo fa, non c’è una ragione. 

Una ragione c'è sempre... ma tante volte non la sanno nemmeno loro! :-D

(altre volte la sanno ma non vogliono dirla, perché fa più comodo così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
40 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Se è religiosa, e/o con un'educazione tradizionale, non sono domande "strane"! :-D (semmai lo sono PER TE)

 

E' possibile che qualcosa non le sia piaciuto però vuole essere gentile... oppure il suo raffreddamento può essere dovuto ad altro (tipo problemi nella sua vita).

A volte il comportamento degli altri nei nostri confronti non ha nulla a che fare con noi - bensì dipende da fattori "altri" (tipo se ho un familiare con cancro terminale, è chiaro che questo influenzerà negativamente tutti i miei comportamenti).

Però il caso più probabile è che sia rimasta delusa da qualcosa. E' anche possibile sia un test (tipo "Vediamo quanto ti interesso").

 

 

Una ragione c'è sempre... ma tante volte non la sanno nemmeno loro! :-D

(altre volte la sanno ma non vogliono dirla, perché fa più comodo così)

La ragione è che sono annoiate e non sanno manco loro che vogliono, oggi le piaci domani no 

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
5 ore fa, Rexcolton ha scritto:

"Sono stata bene e sono felice di come sia andata la serata"

Mmm forse un po' piu' freddo rispetto al primo messaggio, ma non mi sembra proprio cosi negativo dai...

Cioe' ti ha scritto che e' stata bene, non sembra proprio 'accio 

Tu magari non fare troppo pressing e vedrai che probabilmente andra' bene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rexcolton

Finita anche con questa, mi ha detto "ci sono sensazioni che mi fanno dire che non potremmo mai avere una bella storia insieme, poi la distanza è un problema".

Tralasciando che dopo la prima uscita aveva detto il contrario sulla distanza, non so che razza di errore abbia combinato nella seconda uscita per farle cambiare cosi tanto idea.

L'unica cosa che posso forse rimproverami, è stata una domanda velata sul sesso e religione, del tipo "sei cattolica quindi mica...".

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...