Vai al contenuto

Pareri sul profilo Tinder (descrizione e foto)


I_M_F

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei un parere se secondo voi la descrizione ci può stare o è migliorabile/non accattivante. Tendenzialmente il target a cui punto sono ragazze abbastanza alla mano, solari, sui 30/35 (ma non disdegno ovviamente altre), possibilmente sportive e propense a viaggi e avventure:

 

Put backpack on shoulders and get it started! 🎒✈️
Calisthenics and sports addicted 💪
Often prefer dogs and cats to people 🐈‍⬛🐕

Cucino e azzecco i congiuntivi 🪄

 

Solitamente ogni tot tendo a cambiarla, a volte è solo ironica, a volte dico qualcosa di me...

Per le foto, se qualcuno è disponibile, le girerei privatamente per ragioni di anonimato

Modificato da I_M_F
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

vorrei un parere

Stranamente non cazzeggio.

Visto che nessuno ti risponde.

Sarà il classico calcio nel culo ok?

 

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

ragazze abbastanza alla mano, solari, sui 30/35 (ma non disdegno ovviamente altre), possibilmente sportive e propense a viaggi e avventure

Perchè non le trovi nella vita?An già si sono estinte!Le donne si sono estinte, che sfortuna.

 

Ma sfogliamo il catalogo di tinder!

Diamo protezione a queste ragazze/donne,attraverso uno smartphone,visto che si sono estinte nel mondo reale.

O è la nostra di protezione?

 

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

ogni tot tendo a cambiarla

Non dovrebbe essere un passatempo?,a nò giusto è un lavoro.Scandire bene i ritmi del lavoro!

 

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

Per le foto

 

Mettere 1 foto che esprima ciò che si è,ricercata si,buona ,ma non da fotografo .= tu + personalità

Le altre 2 totalmente alla cazzo,romanticamente e follemente alla cazzo!

 

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

ragazze

Ti permette una scrematura ben precisa.(Non sò nemmeno se capisci di cosa stò scrivendo,ma tantè)

Se sono un po' smaliziate pure loro capiscono(fidati) e non ti fanno perdere tempo,anzi donano piacere al tuo tempo.

 

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

Per le foto, se qualcuno è disponibile, le girerei privatamente per ragioni di anonimato

LE MEDIE SONO FINITE!

 

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

vorrei un parere

Mi sembra palese no?Anche se la fortuna una volta su 12000000000000 esiste!

Modificato da Giòbi Gioba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Il 21/9/2021 at 17:40, Giòbi Gioba ha scritto:

Stranamente non cazzeggio.

Visto che nessuno ti risponde.

Sarà il classico calcio nel culo ok?

 

Perchè non le trovi nella vita?An già si sono estinte!Le donne si sono estinte, che sfortuna.

 

Ma sfogliamo il catalogo di tinder!

Diamo protezione a queste ragazze/donne,attraverso uno smartphone,visto che si sono estinte nel mondo reale.

O è la nostra di protezione?

 

Non dovrebbe essere un passatempo?,a nò giusto è un lavoro.Scandire bene i ritmi del lavoro!

 

 

Mettere 1 foto che esprima ciò che si è,ricercata si,buona ,ma non da fotografo .= tu + personalità

Le altre 2 totalmente alla cazzo,romanticamente e follemente alla cazzo!

 

Ti permette una scrematura ben precisa.(Non sò nemmeno se capisci di cosa stò scrivendo,ma tantè)

Se sono un po' smaliziate pure loro capiscono(fidati) e non ti fanno perdere tempo,anzi donano piacere al tuo tempo.

 

LE MEDIE SONO FINITE!

 

Mi sembra palese no?Anche se la fortuna una volta su 12000000000000 esiste!

Giobi Giova, a dire il vero non ti seguo, anche se ho capito che mi prendi per il culo.

 

Su questo punto:

"""Perchè non le trovi nella vita?An già si sono estinte!Le donne si sono estinte, che sfortuna."""

Il "profilo" di ragazze l'ho descritto solo per dire il tipo di preselezione che faccio, è ovvio che poi mi inserisco in ambienti dove c'è più probabilità di trovarle. 

 

Comunque grazie del feedback, anche se non ho capito perché hai perso tempo a rispondere.

 

Modificato da I_M_F
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2021 at 21:34, I_M_F ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei un parere se secondo voi la descrizione ci può stare o è migliorabile/non accattivante. Tendenzialmente il target a cui punto sono ragazze abbastanza alla mano, solari, sui 30/35 (ma non disdegno ovviamente altre), possibilmente sportive e propense a viaggi e avventure:

 

Put backpack on shoulders and get it started! 🎒✈️
Calisthenics and sports addicted 💪
Often prefer dogs and cats to people 🐈‍⬛🐕

Cucino e azzecco i congiuntivi 🪄

 

Solitamente ogni tot tendo a cambiarla, a volte è solo ironica, a volte dico qualcosa di me...

Per le foto, se qualcuno è disponibile, le girerei privatamente per ragioni di anonimato

Ti dico la mia."Spesso preferisco cani e gatti alle persone" non è un gran biglietto da visita, nulla togliere agli animali, ma se hai voglia di conoscere una persona, per me partire così vuol dire partire sputando nel piatto in cui stai mangiando o vorresti mangiare.

Cucino e azzecco i congiuntivi...boh, lo leggo veramente ovunque e a me non piace.Punterei su qualcosa di più originale, a mio parere...che possa contraddistinguersi.

 

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
11 ore fa, I_M_F ha scritto:

anche se non ho capito perché hai perso tempo a rispondere.

Per darti un piccolo suggerimento...Usa tinder come un gioco.In base a ciò che ho letto nel post sei troppo preciso ,a mio modo di vedere.Ma io non sono nessuno per insegnare nulla.Troppo schematico..Idea mia,tutto quà.Un pò di estro, ho come l'impressione ,che aiuti parecchio.Partendo da una base però,eh.Bisogna essere realisti.

Chiaro ,ad ognuno il suo..Buona fortuna e auguri.


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2021 at 10:04, Giòbi Gioba ha scritto:

Per darti un piccolo suggerimento...Usa tinder come un gioco.In base a ciò che ho letto nel post sei troppo preciso ,a mio modo di vedere.Ma io non sono nessuno per insegnare nulla.Troppo schematico..Idea mia,tutto quà.Un pò di estro, ho come l'impressione ,che aiuti parecchio.Partendo da una base però,eh.Bisogna essere realisti.

Chiaro ,ad ognuno il suo..Buona fortuna e auguri.


 

 

 

Ok, ora ho capito, grazie. 

hai ragione, proverò a farmi meno "pippe" sulla descrizione

Ogni tanto qualcosa porto a casa (ieri l'ultima, iniziata domenica), ma diciamo che tendo ad andare d'istinto mentre vedo che molti "schematizzano" abbastanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Su tinder il 90% lo fanno le tue foto, la descrizione a volte nemmeno viene letta, cosi come l' eta...
Detto questo penso che la descrizione debba essere coerente con il tuo "gioco", con questo intendo che se fai una bio "cazzuta" mi aspetto un atteggiamento cazzuto, viceversa se fai una bio da bravo ragazzo mi aspetto un atteggiamento in linea con quello che dici di essere
Secondo me la tua descrizione ci sta, l' utilizzo dell' inglese è buono, ti fa apparire come acculturato, ma sicuro che il tuo target riesca a capirlo? (è una semplice domanda non un accusa, valuta tu, siamo in italia, siamo ignoranti)

Da evitare assolutamente bio dove si palesa un enorme investimento, quasi come se tu dovessi convincere il lettore a "comprarti", parti gia da una posizione di svantaggio, inoltre le persone che danno troppe informazioni sono classificate come "deboli" e "poco interessanti", ma questo non è il caso della tua bio..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire cosa guardo io:

- foto (oltretutto, viste le ultime esperienze, assolutamente NO a chi mette foto solo con occhiali da sole e viso che non si vede bene).

- la descrizione la leggo solo se le foto sono interessanti. Vengo colpita da quelle ironiche e leggere.

Nel tuo caso, l'uso dell'inglese non mi convince, il contenuto va abbastanza bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mariougo

target 30-35 anni....mi viene un dubbio....la sanno l' inglese le donne di questo target? (è un dubbio personale non una critica)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mariougo ha scritto:

target 30-35 anni....mi viene un dubbio....la sanno l' inglese le donne di questo target? (è un dubbio personale non una critica)

🤣🤣Ma da quando la conoscenza di una lingua è legata all'età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...