Vai al contenuto

Cercare a turni


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446

Voi quando vi sentite con una ragazza cercate un giorno voi e aspettate che l’altro vi cerchi lei è così via o siete più spontanei anche cercando più volte voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Dipende da come la ragazza è presa con te.

Io ragiono così:

- se lei è più presa di me, sicuramente sarai lei a cercarmi più spesso, ma nel caso non mi faccio problemi a cercarla quando e quanto voglio

- se invece sei tu che gli vai a dietro, dipende in quanto tempo vuoi arrivare al tuo obbiettivo, però vige sempre l’equilibrio, o comunque non sbilanciarti troppo, se comunque la cerchi, mai per banalità (es: perché vuoi solo chattare con lei = hai bisogno di lei: lei ti vede come appiccicoso)

In linea di massima devi capire quando una ragazza ha voglia di essere cercata o no, in quel caso non farti problemi a presentarti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
18 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Dipende da come la ragazza è presa con te.

Io ragiono così:

- se lei è più presa di me, sicuramente sarai lei a cercarmi più spesso, ma nel caso non mi faccio problemi a cercarla quando e quanto voglio

- se invece sei tu che gli vai a dietro, dipende in quanto tempo vuoi arrivare al tuo obbiettivo, però vige sempre l’equilibrio, o comunque non sbilanciarti troppo, se comunque la cerchi, mai per banalità (es: perché vuoi solo chattare con lei = hai bisogno di lei: lei ti vede come appiccicoso)

In linea di massima devi capire quando una ragazza ha voglia di essere cercata o no, in quel caso non farti problemi a presentarti 

Perché ti spiego, a ottobre sarò in Ucraina per lavoro. mi sto sentendo con una HB Ucraina (parlo inglese e russo e non ho problemi a comunicare) non so se è la solita chiacchierona ma ci sentiamo da un po’ di giorni e quando parliamo risponde in modo istantaneo visualizza quasi subito, mi dice “potrei parlare tutto il giorno con te” cosa che abbiamo fatto l’altro ieri, pure ieri quando era al pub con le amiche non ha mancato di rispondermi e cercarmi però mi suonano dei campanelli , avvolte mi cercava “ti sei scordato di me eh…” in modo ironico, oppure l’altra volta le ho dato il buongiorno e mi ha detto in modo scherzoso “oggi mi hai cercato tu, quindi mi stavi pensando, dai di la verità non puoi fare a meno di me” (sempre giocando e con emoticons) non vorrei fosse la classica tipa annoiata con problemi esistenziali che cerca solo per noia e svago ed un bel giorno non ti caga più. 
Prima che vi fate venire pensieri strani sul fatto che sappia che sono benestante vi fermo, non sa nulla , ne ho accennato di avere i soldi, mi sono comportato da ragazzo normalissimo. comunque rispondendo alla tua affermazione la situazione è equilibrata, non è che è presissima e nemmeno io, però mi ha detto più volte che sono un ragazzo interessante e vuole incontrarmi. Come la interpretate?  Oggi ad esempio ancora non si è fatto avanti nessuno, ne io ne lei. 
visto che ne dovremmo approfittare per incontrarci quando andrò lì forse è meglio non forzare troppo il rapporto virtuale sentendoci ogni giorno, potrebbe portare alla monotonia e perdere di interesse, voi che dite? 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Non saprei come risponderti, non ho mai tenuto attive conversazioni per più di 1/2 settimane prima di arrivare al close/next.

Per quel che posso immaginare in lei, farei in modo di avere conversazioni brevi ma intense solo per parlare di cose interessanti, almeno una volta a settimana direi, tutti i giorni diventa una cosa suicida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
18 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Non saprei come risponderti, non ho mai tenuto attive conversazioni per più di 1/2 settimane prima di arrivare al close/next.

Per quel che posso immaginare in lei, farei in modo di avere conversazioni brevi ma intense solo per parlare di cose interessanti, almeno una volta a settimana direi, tutti i giorni diventa una cosa suicida.

Hai ragione, c’è da dire però che molte volte mi contatta lei giornalmente, infatti noto che dopo un po’ le conversazioni diventano mosce , cosa dovrei fare , freezo contattandola raramente , non rispondendo? Come dici tu è un suicidio perché 1) scopriamo tutte le nostre carte privandoci della bellezza del mistero parlando ininterrottamente 2) diventa monotona la cosa è l’interesse perde, non so. C’è anche il rischio che allontanandomi e contattandola poco potrebbe stufarsi e cercare un’altro cazzo con cui parlare. 
a me ste tipe mi sembrano tutte annoiate 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Non voglio darti consigli che non escono dalla tua testa, quindi ragiona di testa tua.

Io le tipe che non posso uscirci e devo fare mesi in chat non le apro nemmeno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 19/9/2021 at 16:33, Boss446 ha scritto:

a ottobre sarò in Ucraina per lavoro

Scusami l'off topic, ma sono molto interessato a lavorare in un futuro in est europa.

Magari in un topic diverso potresti spiegare la tua esperienza in Ucraina e com'è la vita in quel paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
19 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Scusami l'off topic, ma sono molto interessato a lavorare in un futuro in est europa.

Magari in un topic diverso potresti spiegare la tua esperienza in Ucraina e com'è la vita in quel paese?

Guarda io vivo in Italia, in Ucraina investo in immobili, la vita non costa molto ma purtroppo anche la capitale Kiev si sta europeizzando, una volta era il vero paese dei balocchi, comunque sia è sempre una bella meta sia per i costi sia per la figa che se sei di bell’aspetto, hai modi e sei giovane puoi cuccarti anche tipe normali che in Italia farebbero le super modelle da 10.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Guarda io vivo in Italia, in Ucraina investo in immobili, la vita non costa molto ma purtroppo anche la capitale Kiev si sta europeizzando, una volta era il vero paese dei balocchi, comunque sia è sempre una bella meta sia per i costi sia per la figa che se sei di bell’aspetto, hai modi e sei giovane puoi cuccarti anche tipe normali che in Italia farebbero le super modelle da 10.

 

e la situazione delle altre città come Leopoli? Anche loro si stanno europeizzando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Il 20/9/2021 at 19:44, NGK_87 ha scritto:

Non voglio darti consigli che non escono dalla tua testa, quindi ragiona di testa tua.

Io le tipe che non posso uscirci e devo fare mesi in chat non le apro nemmeno.

Comunque sta facendo la stronzetta, non so se apposta per restarmi o perché è la verità, ci sentiamo ogni tanto avvolte taggandoci in meme ecc con la scusa di scambiarci qualche messaggio. 
oggi dopo che la prendevo in giro per scherzo mi dice “uffa sei cattivo credevo fossi il mio mentore” le dico : non sono il tuo mentore // poi mi dice “dovrei parlare con una persona che mi rende nervosa”? Io rispondo: ti rendo nervosa ? / Lei : Ahah no non tu (attacco bello potente qua) / senza farle domande o farmi vedere insospettito le dico : se vuoi risposte vai da uno psicologo :) / lei risponde con una risata. 
al che per fare un contro test le dico “Quando arrivo in Ucraina sai, ho una bella lista di persone da conoscere, ho bisogno di intrattenermi/ Lei: Buon per te (senza nessuno smile ecc ) // Lei poi mi dice: Quindi, mandami questa lista completa dai 

freezo e non le rispondo 

ho fatto bene? Sicuro la tipa parlerà anche con altri cazzi, Forse voleva buttarmi in friend zone o mi stava shit testando, che dici Mi faccio sentire poco e niente? Chiedo intervento anche di luminari del forum 😛

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...