Vai al contenuto

Appuntamento saltato, dopo quando chiederne un altro?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Descent
25 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

No, sinceramente. Come mai questa domanda?

Supposizioni sulla diffidenza nei confronti della tipa in questione.

Meglio così, comunque. 

Buona lavorazione per il date!

 

 

Modificato da Descent
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Aggiornamento: io e lei ci troviamo all'interno di un gruppo di amici su whatsapp, dove qualche volta usciamo tutti insieme.

Oggi nel gruppo ho interagito con gli altri membri come ogni giorno, in maniera abbastanza tranquilla.

Lei invece ho notato che non risponde neanche più a quelle battutine che facevo oppure neanche lei ha preso più l'iniziativa di percularmi come faceva. Non gli ho dato nemmeno troppo peso perché quando ho notato che non mi rispondeva più alle solite frecciatine che le mandavo, non le ho parlato più nel gruppo.

Alla fine al compleanno non è andata, dalle storie si notava tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
17 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Aggiornamento: io e lei ci troviamo all'interno di un gruppo di amici su whatsapp, dove qualche volta usciamo tutti insieme.

Oggi nel gruppo ho interagito con gli altri membri come ogni giorno, in maniera abbastanza tranquilla.

Lei invece ho notato che non risponde neanche più a quelle battutine che facevo oppure neanche lei ha preso più l'iniziativa di percularmi come faceva. Non gli ho dato nemmeno troppo peso perché quando ho notato che non mi rispondeva più alle solite frecciatine che le mandavo, non le ho parlato più nel gruppo.

Alla fine al compleanno non è andata, dalle storie si notava tantissimo. 

Non voglio spezzarti le ali, ma una situazione del genere l’ho vissuta anche io. Eravamo in gruppo whatsapp con amici, lei mi dava tante attenzioni. Ho fatto di tutto per farle capire lentamente che il mio interesse a qualcosa in più c’era ma una volta arrivati al dunque non si è fatto nulla. Piú tempo passa più diventerete “amici” e il tuo mettere le cose in chiaro non fa altro che peggiorare la situazione. La creazione di una specie di “alchimia” particolare non dipende ne da te ne dal gruppo whatsapp ne dal compleanno. Bisogna vedere cosa ci hai creato dietro, quanto hai sessualizzato etc. io ho imparato che molte delle volte (purtroppo sulla mia pelle)le storie che si “allungano” troppo non portano a nulla. Riesci a dare ulteriori dettagli sulla storia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Riesci a dare ulteriori dettagli sulla storia?

Niente di che: purtroppo non ci siamo mai potuti vedere singolarmente tra di noi, un po' perché abitiamo in città diverse, un po' perché io non potevo e lei non poteva.

Ma dopo che le ho proposto d'uscire, lei era tutta contenta: addirittura mi ha proposto lei di andare a bere qualcosa.

Ma dopo che mi ha detto che lei non poteva più, l'ho vista un po' più spenta, come se non volesse più avere un appuntamento.

12 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Non voglio spezzarti le ali

Meglio spezzarmi le ali, così comprendo meglio la realtà.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma dopo che mi ha detto che lei non poteva più, l'ho vista un po' più spenta, come se non volesse più avere un appuntamento.

16 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Adesso che ci penso con più calma, ho vissuto una dinamica simile.

Periodo di restrizioni per la pandemia

ci accordiamo per vederci da me, bere qualcosa ecc.

Sparisce.

Ci si sente qualche tempo dopo sempre via messaggio in modo più vago, niente più riferimenti piacevolmente ambigui.

Dopo mesi scopro che si stava iniziando a vedere con un altro che in questi giorni ho visto, ma

se lasci della positività torna.

Magari torna nell'indecisione di capire se ha fatto bene a buttarsi su quello piuttosto che te, ma torna.

A quel punto te la puoi giocare con tutta la serenità del mondo

se intanto hai altre.

L'importante è farti la tua vita.

Che tanto se prima ti calcolava aveva i suoi buoni motivi che potrebbero riaffiorare quando meno te l'aspetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Descent ha scritto:

Ci si sente qualche tempo dopo sempre via messaggio in modo più vago, niente più riferimenti piacevolmente ambigui.

Dopo mesi scopro che si stava iniziando a vedere con un altro che in questi giorni ho visto, ma

se lasci della positività torna.

Ci stavo pensando pur io

 

7 minuti fa, Descent ha scritto:

Magari torna nell'indecisione di capire se ha fatto bene a buttarsi su quello piuttosto che te, ma torna.

A quel punto te la puoi giocare con tutta la serenità del mondo

se intanto hai altre.

Vero, ed infatti devo ampliare le mie conoscenze, altrimenti pensare a una sola mi toglierebbe parecchie energie.

8 minuti fa, Descent ha scritto:

ci accordiamo per vederci da me, bere qualcosa ecc.

Sparisce.

Alla fine come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ci stavo pensando pur io

 

Vero, ed infatti devo ampliare le mie conoscenze, altrimenti pensare a una sola mi toglierebbe parecchie energie.

Alla fine come è andata?

Come ho scritto, è sparita per poi scrivermi dopo del tempo parlando degli impegni che si è ritrovata ad affrontare.

Ho mostrato sincero interesse e da un po' di giorni mi scrive per vederci.

E ci siamo visti, anche se in contesti sociali estesi.

E mi va bene così, considerando che è mezza impegnata e quello che mi serve per ora nel bel mezzo di una gatta da pelare micidiale è del sano svago.

C'è del piacere reciproco nell'incontrarci, e con il pretesto mi sta facendo inserire in una nuova cerchia sociale. 

Per il resto, sappiamo tacitamente entrambi che abbiamo soltanto messo in pausa qualcosa che prima o poi accadrà. 

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 22/9/2021 at 15:19, Descent ha scritto:

Come ho scritto, è sparita per poi scrivermi dopo del tempo parlando degli impegni che si è ritrovata ad affrontare.

Ho mostrato sincero interesse e da un po' di giorni mi scrive per vederci.

E ci siamo visti, anche se in contesti sociali estesi.

E mi va bene così, considerando che è mezza impegnata e quello che mi serve per ora nel bel mezzo di una gatta da pelare micidiale è del sano svago.

C'è del piacere reciproco nell'incontrarci, e con il pretesto mi sta facendo inserire in una nuova cerchia sociale. 

Per il resto, sappiamo tacitamente entrambi che abbiamo soltanto messo in pausa qualcosa che prima o poi accadrà. 

 

Aggiornamento: Non è andata all'evento, come immaginavo, ma comunque mi ha detto che se dovessi passare per la sua città la avviso, così usciamo a bere qualcosa.

In chat sembra che si sia riavvicinata, ma comunque in questi giorni ho un bel po' da fare tra studio e uscite, perciò un giorno preciso non le so dare.

Tra qualche giorno dovremmo fare un'uscita di comitiva, perciò la rivedrò, anche se in un contesto totalmente diverso.

 

Dal vivo e in chat mi sembra presa, perché tempo fa disse: "Basta a rimorchiare" "Con chi ti senti?" "hai avuto donne in precedenza?". Non so se sono per curiosità o se volesse sapere il mio rapporto con l'altro sesso, ma è meglio che non mi faccio seghe mentali su cosa abbia o non abbia detto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Wyatt99

Riapro questo topic per riparlare della Tipa.

La rincontro per qualche giorno, e la vedo presa (almeno mio modo di vedere): ride a ogni cazzata, guarda negli occhi quando vi è l'opportunità ed è sempre sorridente. Ho passato parte di tempo con lei, ma non sono riuscito ad isolarla per presenza di amiche. Eravamo tutti in gruppo.

Comunque, l'ultimo giorno che l'ho vista non ci ho praticamente parlato: ero a lezione ed ero molto preso dagli altri miei amici e amiche che non l'ho calcolata proprio.

 

Domenica dovrei passare dalla sua città e l'ho avvisata. In realtà non mi ha dato una risposta certa, il solito: "mo vediamo". 

Questa risposta mi puzza sempre, ma comunque le ho detto che Domenica Sto lì. 

Non so se si farà viva o meno, ma comunque uscirò nella sua città evitando di pensare solamente a lei.

 

Spero che non mi abbia preso come amico, perché altrimenti chiuderei subito. Voi come agireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Cito @Giralunaper sapere da lei cosa ne pensa di questa situazione e magari avere qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...