Vai al contenuto

Appuntamento saltato, dopo quando chiederne un altro?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Giraluna
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Cito @Giralunaper sapere da lei cosa ne pensa di questa situazione e magari avere qualche consiglio.

 

12 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho passato parte di tempo con lei, ma non sono riuscito ad isolarla per presenza di amiche.

Manca qualche dettaglio: hai fatto un po' di contatto e che tipo di discorsi avete fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Giraluna ha scritto:

 

Manca qualche dettaglio: hai fatto un po' di contatto e che tipo di discorsi avete fatto? 

Ciao Giraluna, premetto di averti citato perché credo che tu abbia una gran capacità di lettura e comprensione degli eventi.

 

Se intendi contatto fisico, si, c'è stato da parte di entrambi: in realtà ha iniziato lei a fare un po’ di contatto (sai, quei contatti che si fanno per delle battute).

 

Sotto l’aspetto dei discorsi, sono stati dei discorsi molto leggeri, dove abbiamo di uni, di ciò che ci piace fare e anche di altro. Argomenti ovviamente non pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

premetto di averti citato perché credo che tu abbia una gran capacità di lettura e comprensione degli eventi.

Mi fa piacere. Ho appena finito una prima parte del mio prossimo dipinto. Per cui sono ancora più contenta di poter contribuire. 

Da come descrivi il tutto ci vedo due probabili scenari:

- si fa desiderare perché non l hai attratta particolarmente e dunque cerca di capire se ne vale la pena in base a sue probabili altre interazioni con altri corteggiatori; 

- ti vede come troppo come amico: non so esattamente quanto sessualizzino i giovani d oggi, ma un pizzico di pepe non sarebbe guastato (non frasi plateali) per non incrostarti in quel ruolo. 

Quale secondo te può combaciare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Da come descrivi il tutto ci vedo due probabili scenari:

- si fa desiderare perché non l hai attratta particolarmente e dunque cerca di capire se ne vale la pena in base a sue probabili altre interazioni con altri corteggiatori; 

- ti vede come troppo come amico: non so esattamente quanto sessualizzino i giovani d oggi, ma un pizzico di pepe non sarebbe guastato (non frasi plateali) per non incrostarti in quel ruolo. 

Quale secondo te può combaciare di più?

Guarda, non saprei veramente in quale dei due scenari ritrovarmi:

1) Sicuramente ha altri corteggiatori, come tutte le donne. Non so se si faccia desiderare o meno, anche perché precedentemente ero io che ho declinato alcuni inviti per impossibilità generali

2) Forse non ho sessualizzato abbastanza, forse anche a causa del fatto che quasi sempre ci incontriamo in gruppo e preferirei farlo nel momento in cui siamo soli. Non vorrei che nel mentre lo facessi, lei si “rifugerebbe” dietro alle sue amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

non saprei

Ok. Per mia esperienza ti scrivo che più eviti di sessualizzare per gradi, più lei (generico) si raffredda. Torna a casa e razzionalizza. 

Aspettare d isolarla può essere controproducente. Basta anche allontanarsi centro metri, voi due, e fare quel che si può fare a quella distanza (intendo come esclation di discorsi ed un po' di contatto).

Questo perché avrà almeno un altro corteggiatore sicuramente (non ne servono poi tanti altri, alcune me hanno pochi). Ed immancabilmente scatta la "selezione" da parte sua. 

Se vuoi qualche chances di non essere visto come amico, non ti ci comportare prima di tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Se vuoi qualche chances di non essere visto come amico, non ti ci comportare prima di tutto. 

Si, in effetti ero già arrivato a questa conclusione.

In primo luogo non vorrei stare sempre e solo con lei, perciò eviterò di fare ciò.

In secondo luogo proverò ad affondare anche in ambito fisico. Al massimo prenderò un due di picche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

in effetti ero già arrivato a questa conclusione.

I tempi sono molto più veloci. Rispetto anche solo alla pre pandemia, una o due volte te la potevi pure giocare a sessualizzare con un certo stile. Ora lo stesso stile risulta quasi carta straccia già al secondo incontro in gruppo.

Spingere, con stile, sta passando di moda. Le perdi abbastanza velocemente perché si raffreddano a velocità supersonica. 

Trova una via di mezzo. Dato che poi non rifiuta il contatto visivo, osare quel tintinnio forse può solo che fare bene alle corde di entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Alla fine non si è presentata: da giorni stava male.

Poi però su Instagram mette una storia con amici, nel momento che io me ne sono andato dalla città.

Peccato. Dovrò nextare. È chiaro che non vuole uscire.

Come mi consigliate di agire per non intaccare il gruppo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

da giorni stava male.

Poi però su Instagram mette una storia con amici, nel momento che io me ne sono andato dalla città.

Non sono loro. Tuttavia, come si fa a fare una cosa del genere?

Metti che mi puoi sempre servire in futuro ... Non è che ti spiattello la mia doppia faccia. 

Vediamo il lato positivo: meglio che siano così ingenue e non curanti. Perché ti salvano, in un certo senso, da un sacco di mal de panza più severi in futuro.  

12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Come mi consigliate di agire per non intaccare il gruppo ?

Dovrai semplicemente essere maturo abbastanza da farti scivolare addosso la sua presenza. E se ti rivolge parola, essere educato e morta lì. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sono loro. Tuttavia, come si fa a fare una cosa del genere?

Metti che mi puoi sempre servire in futuro ... Non è che ti spiattello la mia doppia faccia. 

Vediamo il lato positivo: meglio che siano così ingenue e non curanti. Perché ti salvano, in un certo senso, da un sacco di mal de panza più severi in futuro.  

Si, se tiriamo le somme, meglio perderla ora una tipa del genere ora.

Molto probabilmente il non avere spinto subito ha diminuito le probabilità che lei volesse uscire con me.

Pazienza, alla fine non è successo nulla di grave e devo andare avanti per la mia vita.

Peccato, perché mi sembrava “presa”. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...