Keyhole [Lurker] 0 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ciao a tutti sono nuovo del mondo Pua e pratico da poco. Ho visto dei video su youtube e ho scoperto questo sito e ho deciso di venire a scambiare un Po di chiacchiere. Un problema che riscontro é che tutte le ragazze in giro che approccio mi dicono che sono già fidanzate. É normale? Sbaglio io qualcosa? a voi succede? Grazie in anticipo
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 14 minuti fa, Keyhole ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo del mondo Pua e pratico da poco. Ho visto dei video su youtube e ho scoperto questo sito e ho deciso di venire a scambiare un Po di chiacchiere. Un problema che riscontro é che tutte le ragazze in giro che approccio mi dicono che sono già fidanzate. É normale? Sbaglio io qualcosa? a voi succede? Grazie in anticipo Come le approcci? Vai di contestuale o le approcci a freddo? Molte lo dicono come 'difesa' perché non sono attratte Hai provato le app tipo tinder?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 22 minutes ago, Keyhole said: É normale? Direi. Credo che statisticamente, tra le donne/ragazze, siano più quelle occupate che quelle totalmente single. Alcune, anche se lo sono su carta, magari sentono/frequentano qualcuno. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati