Vai al contenuto

Sono nuovo in Italia e ancora nuovo per il pickup


AndreaLannister

Messaggi raccomandati

AndreaLannister

Ciao, sono nuovo del gioco e mi chiedevo se dovrei migliorare a daygame e nightgame prima di fare il social circle game? Mi sono trasferito a Scoglitti, in Sicilia dagli USA, e la popolazione qui è di 4.000 persone. Sarebbe meglio trasferirsi in una città più grande prima di fare il social circle game e prima padroneggiare il daygame e nightgame? Non credo che il pickup regolare funzionerà nella mia città e non guido, quindi stavo pensando di trasferirmi in una città più grande per esercitarmi con le basi. Cosa ne pensi?

Modificato da AndreaLannister
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
24 minuti fa, AndreaLannister ha scritto:

Ciao, sono nuovo del gioco e mi chiedevo se dovrei migliorare a daygame e nightgame prima di fare il social circle game? Mi sono trasferito a Scoglitti, in Sicilia dagli USA, e la popolazione qui è di 4.000 persone. Sarebbe meglio trasferirsi in una città più grande prima di fare il social circle game e prima padroneggiare il daygame e nightgame? Non credo che il pickup regolare funzionerà nella mia città e non guido, quindi stavo pensando di trasferirmi in una città più grande per esercitarmi con le basi. Cosa ne pensi?

 

Ciao, motivo per il quale dagli USA sei arrivato in Italia?

Quando eri in patria, che realtà vivevi? Metropoli o piccola città? Texas o Illinois? 

Una cittadina di 4000 abitanti, in Sicilia per giunta, non credo possa portarti chissà quali risultati. Anche se, è vero che il fascino dello straniero ha molto potere lì. In una città più grande sarebbe tutta un'altra cosa. 

Sarebbe molto interessante saperne di più su di te, anche per capire come il game funziona realmente lì negli USA. 

Ad ogni modo, welcome. 😉

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLannister
3 minutes ago, Bolt said:

 

Hi, why did you arrive in Italy from the USA?