Vai al contenuto

Sono nuovo in Italia e ancora nuovo per il pickup


AndreaLannister

Messaggi raccomandati

AndreaLannister

Ciao, sono nuovo del gioco e mi chiedevo se dovrei migliorare a daygame e nightgame prima di fare il social circle game? Mi sono trasferito a Scoglitti, in Sicilia dagli USA, e la popolazione qui è di 4.000 persone. Sarebbe meglio trasferirsi in una città più grande prima di fare il social circle game e prima padroneggiare il daygame e nightgame? Non credo che il pickup regolare funzionerà nella mia città e non guido, quindi stavo pensando di trasferirmi in una città più grande per esercitarmi con le basi. Cosa ne pensi?

Modificato da AndreaLannister
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
24 minuti fa, AndreaLannister ha scritto:

Ciao, sono nuovo del gioco e mi chiedevo se dovrei migliorare a daygame e nightgame prima di fare il social circle game? Mi sono trasferito a Scoglitti, in Sicilia dagli USA, e la popolazione qui è di 4.000 persone. Sarebbe meglio trasferirsi in una città più grande prima di fare il social circle game e prima padroneggiare il daygame e nightgame? Non credo che il pickup regolare funzionerà nella mia città e non guido, quindi stavo pensando di trasferirmi in una città più grande per esercitarmi con le basi. Cosa ne pensi?

 

Ciao, motivo per il quale dagli USA sei arrivato in Italia?

Quando eri in patria, che realtà vivevi? Metropoli o piccola città? Texas o Illinois? 

Una cittadina di 4000 abitanti, in Sicilia per giunta, non credo possa portarti chissà quali risultati. Anche se, è vero che il fascino dello straniero ha molto potere lì. In una città più grande sarebbe tutta un'altra cosa. 

Sarebbe molto interessante saperne di più su di te, anche per capire come il game funziona realmente lì negli USA. 

Ad ogni modo, welcome. 😉

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLannister
3 minutes ago, Bolt said:

 

Hi, why did you arrive in Italy from the USA?

When you were at home, what reality did you live in? Metropolis or small town? Texas or Illinois? 

A town of 4000 inhabitants, in Sicily too, I don't think it can bring you who knows what results. Although, it is true that the stranger's charm has a lot of power there. In a larger city it would be something else entirely. 

It would be very interesting to know even more about you, to understand how the game really works there in the US. 

Anyway, welcome. 😉

Ho sempre voluto trasferirmi in Europa, e la mia famiglia è siciliana, quindi ho deciso di trasferirmi qui con mia madre, ma mi trasferirò probabilmente entro un anno. Il gioco funziona in modo leggermente diverso, ma ho trovato questo forum mentre cercavo il gioco del circolo sociale. Ed era concentrato sull'apprendimento di più sulla seduzione italiana. La città in cui vivevo era tipo 10.000, quindi non avevo molte opzioni anche lì. Ed era più concentrato sull'espansione della cerchia sociale che sul gioco in quella città. Non ero molto bravo perché stavo solo prendendo consigli da persone che non amano il pickup, ma sto pensando di acquistare l'accademia di seduzione superiore, ma penso che sia troppo avanzato per me in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
16 minuti fa, AndreaLannister ha scritto:

La città in cui vivevo era tipo 10.000

 

Ok quindi comunque realtà abbastanza piccola.

 

17 minuti fa, AndreaLannister ha scritto:

che non amano il pickup

 

Tieni presente che questo non è un forum molto "addicted" ai PUA (Pick Up Artists)

 

12 minuti fa, AndreaLannister ha scritto:

sto pensando di acquistare l'accademia di seduzione superiore

 

Non so dirti non avendolo acquistato però ti taggo qualcuno che lo ha: @giannicarlo e ti dirà lui.

 

Comunque hai delle esperienze sessuali e/o relazionali alle spalle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AndreaLannister ha scritto:

Ciao, sono nuovo del gioco e mi chiedevo se dovrei migliorare a daygame e nightgame prima di fare il social circle game? Mi sono trasferito a Scoglitti, in Sicilia dagli USA, e la popolazione qui è di 4.000 persone. Sarebbe meglio trasferirsi in una città più grande prima di fare il social circle game e prima padroneggiare il daygame e nightgame? Non credo che il pickup regolare funzionerà nella mia città e non guido, quindi stavo pensando di trasferirmi in una città più grande per esercitarmi con le basi. Cosa ne pensi?

4000 abitanti, all'estremo sud della Sicilia...

Devi cambiare città per iniziare a vivere non per fare della figa

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLannister

sì, è per questo che ho pensato che andare a catania, Palermo o al nord italia potrebbe essere meglio per gaming

Modificato da AndreaLannister
Link al commento
Condividi su altri siti

In una cittadina siciliana morta, l'introduzione di un nuovo elemento umano è l'evento dell'anno. Non avresti problemi ad introdurti nel minuto circolo sociale. Sempre che ne esista uno in target con la tua età. Perchè in target con i tuoi interessi e formazione, manco a dirlo: non lo troverai. Dovrai farti andar bene quello che c'è, se è rimasto. 

Vale pertanto il discorso di @OdetoJoy: il problema non è la figa, ma il fatto che dopo i primi tre mesi vorrai fuggire di corsa. Di stimoli, non ne troverai mai.

La casetta nel paesino siciliano va bene per una parte delle vacanze o come progetto post pensionamento, in caso di desiderio di relax e isolamento. Assolutamente valuta altri contesti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaLannister
28 minutes ago, Celeste said:

In una cittadina siciliana morta, l'introduzione di un nuovo elemento umano è l'evento dell'anno. Non avresti problemi ad introdurti nel minuto circolo sociale. Sempre che ne esista uno in target con la tua età. Perchè in target con i tuoi interessi e formazione, manco a dirlo: non lo troverai. Dovrai farti andar bene quello che c'è, se è rimasto. 

Vale pertanto il discorso di @OdetoJoy: il problema non è la figa, ma il fatto che dopo i primi tre mesi vorrai fuggire di corsa. Di stimoli, non ne troverai mai.

La casetta nel paesino siciliano va bene per una parte delle vacanze o come progetto post pensionamento, in caso di desiderio di relax e isolamento. Assolutamente valuta altri contesti.

sì, questo è il motivo per cui voglio ottenere il corso sul gioco del circolo sociale di zema(upper seduction academy). Sono stato in gruppi e ho dei contatti qui devo solo sapere quando sono disponibili ad incontrarsi, potrei sempre esercitarmi in altre città vicino a me come Gela, Vittoria, marina di ragusa, comiso, Modica, ecc. pensa che il social circle game è ciò che funzionerà di più del daygame. Daygame è un acronimo di pickup per dire avvicinarsi alle donne durante il giorno. È più anonimo nelle città meno nelle piccole città perché voci e pettegolezzi potrebbero diffondersi rapidamente. Fino a quando non avrò abbastanza soldi per trasferirmi di nuovo nel nord italia o in un altro paese europeo per praticare più Daygame/nightgame, continuerò a giocare a social circle game. Penso che il mio obiettivo sarà solo essere amico di tutti e flirtare leggermente con le ragazze che incontro anche con l'aiuto del corso di zema

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AndreaLannister ha scritto:

Gela, Vittoria, marina di ragusa, comiso, Modica, ecc

Ma sono mortissime anche queste, di città...

O comunque troveresti persone molto lontane dai tuoi interessi. A meno che tu non abbia uno standard davvero basso...

Poi oh, ci si accontenta di quel che si ha, e di certo in queste cittadine si continua a procreare, indi per cui...ma davvero, scegliere scientemente di andar lì per cercare una botta di vita, beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...