Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dietrich95
Inviato

Ciao a tutti,

ultimamente mi sto sentendo con una ragazza più grande di me di 10 anni (io 25, lei 35). Fino ad ora ci siamo visti due volte di sfuggita (la seconda conclusasi con k-close), ci sentiamo costantemente e stiamo programmando per rivederci. Pur essendo molto soddisfatto per questa situazione (un'esperienza con una donna più grande è sempre stata tra i miei sogni erotici), ho alcune remore che mi trattengono. Anche se non siamo ancora arrivati al sesso, ho paura che lei abbia già deciso di investire tanto in questa relazione, mentre io la vedo come intrinsecamente passeggera. Secondo voi quale sarebbe il modo (e il momento) migliore epr affrontare l'argomento senza danneggiare il game?

Inviato
4 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Secondo voi quale sarebbe il modo (e il momento) migliore epr affrontare l'argomento senza danneggiare il game?

Ti dico il mio punto di vista.

Non devi affrontare questo argomento, soprattutto in questa fase.

Se non siete arrivati al sesso stiamo parlando di niente; non puoi affrontare un discorso su una cosa che ancora non esiste.

In ogni caso, sempre a mio avviso, non serve affrontarlo nemmeno dopo, le cose verranno da sè e vedrete col tempo l'evolversi dell'eventuale relazione.

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Secondo voi quale sarebbe il modo (e il momento) migliore epr affrontare l'argomento senza danneggiare il game?

Io faccio così in queste cose, cerco di essere il più onesto possibile (perché mi sento poi male a giocare sporco), ma cerco di esserlo nel miglior modo per me. Come? Crei la situazione di tensione erotica, poi, a situazione in sviluppo rapido, mentre già ci si bacia come minimo, metti giù il tuo statement d' onore 'guarda che non potrò essere il tuo ragazzo' , deve essere chiaro, conciso, come quando fai i contratti telefonici e ti dicono che la voce sarà registrata. Non mi è mai successo che perdessi una situazione per questo. Anzi, credo mi abbia facilitato il più delle volte. E, a fatto concluso, quando lei proverà ad entrare in tema giorni dopo, settimane dopo, mesi dopo, tu alzi le mani e dici: oh, ma io avevo parlato chiaro.

È vero anche com dice @Phelps. Io parlo in effetti di ragazze che dovrai continuare a vedere anche dopo il fatto. Tipo amiche di amiche, colleghe, etc. Persone con cui preferisco mettere le cose in chiaro. Altrimenti non c'è bisogno di affrontare la cosa. Faccio così con loro perché mi sono scottato in passato e preferisco perderle (non le perdi) che subirmi la loro ira 

Modificato da thehappyunicorn
Inviato
25 minutes ago, Dietrich95 said:

Ciao a tutti,

ultimamente mi sto sentendo con una ragazza più grande di me di 10 anni (io 25, lei 35). Fino ad ora ci siamo visti due volte di sfuggita (la seconda conclusasi con k-close), ci sentiamo costantemente e stiamo programmando per rivederci. Pur essendo molto soddisfatto per questa situazione (un'esperienza con una donna più grande è sempre stata tra i miei sogni erotici), ho alcune remore che mi trattengono. Anche se non siamo ancora arrivati al sesso, ho paura che lei abbia già deciso di investire tanto in questa relazione, mentre io la vedo come intrinsecamente passeggera. Secondo voi quale sarebbe il modo (e il momento) migliore epr affrontare l'argomento senza danneggiare il game?

Prima tromba. Poi se ne pensa.

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

I dubbi che ti fai sono prematuri.

E ti dico anche un’altra cosa: potrebbe essere solo la tua interpretazione. Cosa ti dice che sia così?

• Mi piace! 1
Sary81
Inviato

Ciao, viviti questa cosa con leggerezza senza troppe pippe mentali. La differenze di età non è esagerata, su, secondo me dovete solo capire se siete compatibili e se avete una progettualità comune, ma è una roba che arriverà molto dopo. Buona fortuna 

SDONF
Inviato
13 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

ultimamente mi sto sentendo con una ragazza più grande di me di 10 anni (io 25, lei 35).

13 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

ho paura che lei abbia già deciso di investire tanto in questa relazione, mentre io la vedo come intrinsecamente passeggera.

Ora, questi dieci anni di esperienza secondo te dove vanno a finire? Non la conosco, ma al 90% fidati, stai immaginandotelo. Una donna matura di 35 anni sa come stare al mondo. 

A meno che la tizia in questione non abbia seri problemi, e da qui, fatti tu due domande (il sesso spesso non vale la candela) non può vedere in te null'altro che una piacevole distrazione.

Stai comunque attento ad ogni suo comportamento "imprevedibile"... Nel senso, se senti ti nasconda qualcosa, o abbia un grande bisogno di qualcosa. In quei casi magari stai un po più allerta. 

TommyShelby
Inviato

Non farti troppe pippe mentali. Lei magari sta pensando la stessa cosa.

barbra
Inviato

Falle capire, anche velatamente, che senti/vedi altre e vedrai che non ci investirà più di tanto (ammesso che lo stia davvero facendo). Se è un po' sgamata sa che ti affascina anche e proprio per la differenza di età, e non ci pensa minimamente a investire con un uomo più giovane visto lo sbilanciamento evidente. 

Come vi siete conosciuti? 

Sensei10
Inviato
Il 22/9/2021 at 11:01, Dietrich95 ha scritto:

Fai qualcosa di stupefacente, tipo, non so... parlarne con serenità.

• Haha 2