Vai al contenuto

Trombamici o finti fidanzati?


Giovs23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo parlarvi della mia situazione, cerco di sintetizzare il più possibile. Ci sentiamo da un paio di mesi quasi ogni giorno, lei sin da subito mi ha detto che non voleva una relazione seria perchè è stata fidanzata 7 anni ed è una scelta comprensibile (più o meno). Dopo due mesi riesco a farmela e le cose sembrano andare bene, così bene che sembra che in lei si sia innescata un pò di gelosia, è più dolce ma senza mai sbilanciarsi troppo. Cosa importante è che dopo il sesso stiamo anche abbracciati o ci facciamo le coccole (i trombamici non credo che facciano queste cose). Ma da un pò di giorni a questa parte lei non si fa più sentire, io vorrei costruire qualcosa di importante con lei anche se sono sicuro al 99% che non sia ancora pronta (secondo me è una scusa). Cosa potrei fare per farle cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Giovs23 ha scritto:

stiamo anche abbracciati o ci facciamo le coccole (i trombamici non credo che facciano queste cose).

Con i miei trombamici ho sempre fatto così. Sennò se non erano disposti a un minimo di chiacchiere e coccole potevano benissimo andare dalle prostitute. Quindi è una cosa che i trombamici fanno 

Per il resto non puoi fare cambiare idea a nessuno per una cosa così. Se la discussione l'avesse aperta una ragazza staremmo tutti a dirle di togliersi dalla testa certe idee. Stessa cosa vale anche per te 

Scopa finché ce n'è perché se cerchi di farle cambiare idea la allontani. Se son rose fioriranno ma non illuderti

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Edo ha scritto:

Con i miei trombamici ho sempre fatto così. Sennò se non erano disposti a un minimo di chiacchiere e coccole potevano benissimo andare dalle prostitute. Quindi è una cosa che i trombamici fanno 

Per il resto non puoi fare cambiare idea a nessuno per una cosa così. Se la discussione l'avesse aperta una ragazza staremmo tutti a dirle di togliersi dalla testa certe idee. Stessa cosa vale anche per te 

Scopa finché ce n'è perché se cerchi di farle cambiare idea la allontani. Se son rose fioriranno ma non illuderti

 

Allora devo cercare di vivere tutto un po' più alla leggera, non so però se ricercarla io oppure vedere se lo fa lei

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Giovs23 ha scritto:

Allora devo cercare di vivere tutto un po' più alla leggera, non so però se ricercarla io oppure vedere se lo fa lei

Se hai voglia di scopare scrivile e dalle appuntamento dove di solito vi trovate per scopare

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...