Vai al contenuto

FB che diventa LTR e mi lascia con vendetta


Messaggi raccomandati

antares1

La  FB che diceva di amarmi e voler costruire insieme a me, e io piu volte le dicevo che non volevo. E lei continuava ad insistere, e io dicevo di no, e cosï all' infinito e non ho ceduto...ma a sto punto possiamo dire che era diventata una ltr con i paletti, messi da me...

Bene, a un certo punto, si è evidentemente stancata, con dolore, ma avrà preso secondo me altro uccello : è arrivata a dirmi facciamola finita, non voglio piu andare avanti. Una relazione deve basarsi su stima, rispetto, progetti comuni, amore, attrazione e intesa sessuale di alto livello, tutte cose che con te non posso avere...

Naturalmente io mi sono fissato su intesa sessuale di alto livello, e attrazione...Purtroppo la mia bassa autostima e il mio ego hanno preso una mazzata. Io mi chiedo : sono consapevole di non essere rocco, anzi, sono un po complessato su questo campo. Direi normodotato ma prestazioni forse un po brevi e non molto energetiche. Mentre lei é molto energetica. Ma non si era mai lamentata, sembrava essere soddisfatta. E un po si era accorta di questo mio complesso e cercava di rassicurarmi. Quindi, o prima mentiva e non era soddisfatta , fingeva pur di stare con me e arrivare ai sui scopi di ltr ufficiale con tutti gli ammenicoli sociali, oppure adesso mi fa intendere invece che non ero sessualmemte all' altezza per darmi la mazzata vendicativa. Oppure entrambe le cose : fingeva di essere soddisfatta, e ora mi sbatte in faccia che non era vero e sono scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Le donne quando mollano un uomo tirano fuori sempre il peggio per autoconvincersi ed soprattutto per lenire i loro sensi di colpa. Ora isolati da lei e riparti da te, non darle più un centimetro di te, non concederle di ripulirsi la coscienza quando ti verrà a chiedere come stai e quanto altro. Non ci sei più per lei, pensa a te a ricostruirti.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, antares1 ha scritto:

Quindi, o prima mentiva e non era soddisfatta , fingeva pur di stare con me e arrivare ai sui scopi di ltr ufficiale con tutti gli ammenicoli sociali, oppure adesso mi fa intendere invece che non ero sessualmemte all' altezza per darmi la mazzata vendicativa.

E tu come la definiresti una persona che mente a se stessa pur di metterti un guinzaglio?

22 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Le donne quando mollano un uomo tirano fuori sempre il peggio per autoconvincersi ed soprattutto per lenire i loro sensi di colpa.

È tutto qui

con il particolare che il senso di colpa non riguarda te, ma quella che adesso per lei risulta essere stata una scelta sbagliata che può metterla in cattiva luce agli occhi del mondo.

Per come ti sta svalutando, adesso per lei sei equiparabile ad un vecchio reggiseno scolorito che non usa più.

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 ora fa, antares1 ha scritto:

La  FB che diceva di amarmi e voler costruire insieme a me, e io piu volte le dicevo che non volevo. E lei continuava ad insistere, e io dicevo di no, e cosï all' infinito e non ho ceduto...ma a sto punto possiamo dire che era diventata una ltr con i paletti, messi da me...

Bene, a un certo punto, si è evidentemente stancata, con dolore, ma avrà preso secondo me altro uccello : è arrivata a dirmi facciamola finita, non voglio piu andare avanti. Una relazione deve basarsi su stima, rispetto, progetti comuni, amore, attrazione e intesa sessuale di alto livello, tutte cose che con te non posso avere...

Naturalmente io mi sono fissato su intesa sessuale di alto livello, e attrazione...Purtroppo la mia bassa autostima e il mio ego hanno preso una mazzata. Io mi chiedo : sono consapevole di non essere rocco, anzi, sono un po complessato su questo campo. Direi normodotato ma prestazioni forse un po brevi e non molto energetiche. Mentre lei é molto energetica. Ma non si era mai lamentata, sembrava essere soddisfatta. E un po si era accorta di questo mio complesso e cercava di rassicurarmi. Quindi, o prima mentiva e non era soddisfatta , fingeva pur di stare con me e arrivare ai sui scopi di ltr ufficiale con tutti gli ammenicoli sociali, oppure adesso mi fa intendere invece che non ero sessualmemte all' altezza per darmi la mazzata vendicativa. Oppure entrambe le cose : fingeva di essere soddisfatta, e ora mi sbatte in faccia che non era vero e sono scarso.

Lei ti insegue, ti vuole, tu la rifiuti; questo probabilmente aumentava la tua attrattività. Ma non dura per semprez ad una certa la catena si logora, si spezza, e lei ti manda a quel paese.

Ti invito a riflettere su queste due cose:

1)

1 ora fa, antares1 ha scritto:

che diceva di amarmi e voler costruire insieme a me, e io piu volte

E 2)

 

1 ora fa, antares1 ha scritto:

stima, rispetto, progetti comuni, amore, attrazione e intesa sessuale di alto livello, tutte cose che con te non posso avere...

In sostanza, lei amava e voleva disperatamente uno che non lo attrae, che non stima, che non ama etc?

Capisci che una delle due cose è una cazzata, e per come l'hai messa sta storia, direi la 2)

Perché mi sembra di notare che è troppo difficile al giorno d'oggi dire "guarda, per me ormai non ce n'è più, meglio chiuderla qui", bisogna sempre infilarci qualche castronata, qualche svalutazione, quasi in un tentativo di farla pagare, di sentirsi belle e forti per quei 10 minuti.

Utile però perché è una tua cartina al tornasole. Ti fa vedere quali sono le tue mancanze, ossia i punti in cui ti sei super focalizzato (e mezzo finito in busa) a seguito delle sue parole. Lavoraci su ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ho il complesso di non essere sessualmente dotato e prestante.  Lei é invece sessualmente potente e le piace. Non si è mai lamentata delle mie prestazioni, ma l' ho sempre vista come una istrionica, e magari fingeva, o voleva rassicurarmi sapendo il mio complesso. Se non la soddisfavo sarebbe andata anche con altri , no...? Oppure ha sopito il suo desiderio...? 

Fatto sta che ora, in fase di mollarmi, mo dice "...attrazione e intesa sessuale di alto livello che con te non posso avere. ."

Stangata vendicativa sicuramente. Ma verità crudele, oppure invenzione ? Questo mi manda in fissa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 22/9/2021 at 17:56, antares1 ha scritto:

Ho il complesso di non essere sessualmente dotato e prestante.  Lei é invece sessualmente potente e le piace. Non si è mai lamentata delle mie prestazioni, ma l' ho sempre vista come una istrionica, e magari fingeva, o voleva rassicurarmi sapendo il mio complesso. Se non la soddisfavo sarebbe andata anche con altri , no...? Oppure ha sopito il suo desiderio...? 

Fatto sta che ora, in fase di mollarmi, mo dice "...attrazione e intesa sessuale di alto livello che con te non posso avere. ."

Stangata vendicativa sicuramente. Ma verità crudele, oppure invenzione ? Questo mi manda in fissa 

 

 

Tu, lavori per te o per il tuo nemico?

 

Ci sono infiniti modi per lasciarsi. Se lei ha scelto di farti male, mancandoti di rispetto nel farlo, non devi empatizzare e posizionarti nel suo punto di vista.

Chiudi ogni possibile porta di comunicazione con lei.

E riparti da te.

Rimuginare sulle sue parole non serve a nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 22/9/2021 at 17:56, antares1 ha scritto:

Ma verità crudele, oppure invenzione ? Questo mi manda in fissa

È la sua verità crudele. E quindi anche invenzione. 

Ti stai concentrando sull'aspetto sbagliato della faccenda, perché la realtà è quella descritta da @Lupo_de_Lupis: ha dovuto tirare fuori le cose peggiori per giustificare a se stessa l'accaduto. 

Agli occhi di chi ti manda via ci sarà sempre qualcosa che non hai fatto davvero. O che hai fatto, ma con un peso infinitamente minore rispetto al rappresentato. Posso portarti un'esperienza personale: sono un tipo piuttosto puntiglioso. Per me è un enorme difetto, indice, talvolta, di pesantezza. Ma per una mia ex era un grosso pregio, perché, a suo dire, era bello avere accanto un uomo che dava attenzione ai particolari. Con queste premesse, vai sul velluto. Il motivo delle nostre ultime liti, che hanno portato alla rottura? L'eccessivo sottolineare alcune cose. Ergo, ero troppo rompicoglioni e, surprise surprise, le davo poca attenzione. In pratica ciò che le piaceva l'ha allontanata. Capisci che o raccontava cazzate prima o dopo. Oppure non è riuscita a trovare un baricentro giusto: un giorno tutto positivo, un giorno tutto negativo. Non mi sono domandato se ho sbagliato, alla fine, perché lo avevo fatto a tempo debito. Un pretesto. E quale miglior pretesto di un lato di te scoperto? 

Hai fatto sesso con lei senza grandi problemi quando tutto sembrava andare bene, non c'è motivo di fissarsi adesso. Stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2021 at 13:34, antares1 ha scritto:

La  FB che diceva di amarmi e voler costruire insieme a me, e io piu volte le dicevo che non volevo. E lei continuava ad insistere, e io dicevo di no, e cosï all' infinito e non ho ceduto...ma a sto punto possiamo dire che era diventata una ltr con i paletti, messi da me...

Bene, a un certo punto, si è evidentemente stancata, con dolore, ma avrà preso secondo me altro uccello : è arrivata a dirmi facciamola finita, non voglio piu andare avanti. Una relazione deve basarsi su stima, rispetto, progetti comuni, amore, attrazione e intesa sessuale di alto livello, tutte cose che con te non posso avere...

Naturalmente io mi sono fissato su intesa sessuale di alto livello, e attrazione...Purtroppo la mia bassa autostima e il mio ego hanno preso una mazzata. Io mi chiedo : sono consapevole di non essere rocco, anzi, sono un po complessato su questo campo. Direi normodotato ma prestazioni forse un po brevi e non molto energetiche. Mentre lei é molto energetica. Ma non si era mai lamentata, sembrava essere soddisfatta. E un po si era accorta di questo mio complesso e cercava di rassicurarmi. Quindi, o prima mentiva e non era soddisfatta , fingeva pur di stare con me e arrivare ai sui scopi di ltr ufficiale con tutti gli ammenicoli sociali, oppure adesso mi fa intendere invece che non ero sessualmemte all' altezza per darmi la mazzata vendicativa. Oppure entrambe le cose : fingeva di essere soddisfatta, e ora mi sbatte in faccia che non era vero e sono scarso.

Quarta opzione: non c’è una spiegazione.

Ormai ho smesso di farmi domande del genere, saturano inutilmente il buffer dei nostri piccoli cervelli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...