Vai al contenuto

ragazza appena mollata


Messaggi raccomandati

dottor

Ciao a tutti, 

per diverso tempo ho frequentato una ragazza fidanzata, che però non ha mai voluto mollare il suo tipo. Dopo mesi di tira e molla tra di noi, l'ho mollata io perché la situazione cominciava a pesarmi troppo. 

Lei ha continuato a cercarmi periodicamente, anche quando non le rispondevo, fino a che le ho detto che non doveva più farsi sentire perché non tolleravo più i suoi messaggi e le sue chiamate in cui voleva vedermi ma senza lasciare il ragazzo. E' stato abbastanza pesante e mi sentivo frastornato da questa incongruità costante. 

Da qualche mese ha lasciato il tipo, ed è tornata a cercarmi come prima. Nell'ultimo periodo abbiamo scopato un paio di volte, e mi ha confidato di aver tradito il suo ex con altri 2 ragazzi dopo aver chiuso con me. E' stata una mia fissa per diverso tempo, ma adesso, soprattutto dopo aver scoperto altri tradimenti, ho ancora meno fiducia che qualcosa con lei possa funzionare (mentre lei è del parere opposto). Il mio istinto mi dice di lasciar perdere, sento di potermi mettere nei guai da solo, e penso che se lei avesse voluto veramente stare con me lo avrebbe fatto a suo tempo e che anche io finirò ad essere tradito con il nuovo arrivato. 

Voi siete mai passati da situazioni simili? 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, dottor said:

Voi siete mai passati da situazioni simili? 

Una decina di anni fa, un amico mi ha posto lo stesso tuo quesito visto che era in una situazione simile alla tua, così ti rispondo come risposi a lui tantissimi anni fa: Una relazione sentimentale si basa su segnali e trascorsi, come puoi dare un significato positivo a quelli che ti lancia una persona che dice di amare uno salvo poi concedersi ad altri di nascosto?

Pensi davvero che al suo lui non dicesse le stesse cose che dice a te? Noi siamo maschi e le parole chiave sono, più o meno, simili per tutti. Basta dire X per darci impressione Y, ma la storia ci insegna che tra le parole e le intenzioni c'è un abisso a volte.

Tu vuoi una relazione da una che ha nel suo dna la brutta abitudine di trovarsi partner occasionali mentre è in una relazione, senza peraltro avere l'accortezza e la gentilezza di fartelo presente in modo da renderti conto da solo con chi hai a che fare. Da questo punto di vista non puoi pretendere oltre.

Ora sta a te: Se le corna non ti pesano, allora ok, vai tranquillo. Se invece è un qualcosa che non puoi sopportare, fatti il favore di non pretendere qualcosa da qualcuno che funziona in maniera diversa da come vorresti.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, dottor ha scritto:

ho ancora meno fiducia che qualcosa con lei possa funzionare (mentre lei è del parere opposto).

hai ancora meno fiducia?

qui la fiducia deve stare a ZERO, ti vorresti mettere con una traditrice seriale?

lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo mi fa sorridere "ragazza appena mollata"

e poi giù con il raccontare una serie di corna....

forse il focus è leggermente scentrato

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, dottor ha scritto:

mio istinto mi dice di lasciar perdere, sento di potermi mettere nei guai da solo

Segui il tuo istinto! Ma toglimi una curiosità, questa ti ha 'confidato' che è stata con altri due a qual pro? Vedendo il genere se ti voleva (anche solo per provare a se stessa che sei in suo pugno ancora, per poi mollati subito dopo) non ti diceva nulla, quindi perché la confessione? Forse per ferirti? Problemi a mentire questa ragazza non ne ha, se 'confessa' di qualcosa c'è uno scopo dietro ben preciso. Mi sfugge qualcosa

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, dottor ha scritto:

Voi siete mai passati da situazioni simili? 

Ma che l'hai mollata a fare se ti poni certe domande? 

Ripicche senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Segui il tuo istinto! Ma toglimi una curiosità, questa ti ha 'confidato' che è stata con altri due a qual pro? Vedendo il genere se ti voleva (anche solo per provare a se stessa che sei in suo pugno ancora, per poi mollati subito dopo) non ti diceva nulla, quindi perché la confessione? Forse per ferirti? Problemi a mentire questa ragazza non ne ha, se 'confessa' di qualcosa c'è uno scopo dietro ben preciso. Mi sfugge qualcosa

Lo scopo è poter negare di averlo tradito quando, una volta insieme, lui incapperà in qualche indizio compromettente.

"Non ti ho tradito. E te lo dimostro. Ti ricordi quando ti avevo raccontato che avevo tradito il mio ex? Te l'ho detto senza esserci costretta, pur mettendomi in cattiva luce. Ma io sono fatta così. Dico sempre la verità, costi quello che costi "

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ragazza da tenere lontana, soprattutto se tu la vedi solo per una relazione "seria".

Se invece, sei cosciente e vuoi averci del sesso, te la puoi giocare. Ma occhio, a non farti del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldino
Il 23/9/2021 at 15:55, dottor ha scritto:

 Il mio istinto mi dice di lasciar perdere, sento di potermi mettere nei guai da solo, e penso che se lei avesse voluto veramente stare con me lo avrebbe fatto a suo tempo e che anche io finirò ad essere tradito con il nuovo arrivato.

Questo non è il tuo istinto. È la tua testa. Il tuo istinto dice l’esatto contrario: la voglio, nonostante tutto.

E la dimostrazione è che sei qui sperando che, magicamente, qualcuno possa illuminarti e darti il lasciapassare per poter seguire il tuo istinto. 

Andrò controcorrente, pur condividendo quanto espresso dagli altri (e quanto da te già correttamente elaborato). 

Fai pure. Schiantati. Prenditela, adesso che ti metterà su un piedistallo facendoti credere che FINALMENTE il vostro amore potrà concretizzarsi in una delle storie più dolci mai viste (“finalmente possiamo viverci e scusami se prima ti scopavo, mentre tradivo quel cornuto del mio ex e sognavo di succhiarlo ad altri due. Cosa che poi ho fatto” cit). 

Provaci @dottor

Nel caso ci sbagliassimo tutti, hai davanti una storia d’amore meravigliosa.

Nel caso avessimo ragione, passerai un bel periodo di merda, come molti qui dentro, sottoscritto non esente. Soffrirai e rinascerai. 
 

In bocca al lupo. 🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dottor

5 minuti dopo aver scritto questo post mi è passata la voglia, e le ho detto che non se ne parla nemmeno di qualcosa più del sesso

Più che altro volevo capire se voi avete avuto cose simili e visto follie simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...