Vai al contenuto

Inesperienza, ci prova?


shy

Messaggi raccomandati

Ragazzi aiutatemi perché sono totalmente inesperto e non riesco a capire se piaccio a questa ragazza. Ci siamo conosciuti qualche giorno fa e lei dopo avermi introdotto nella sua compagnia di amici ha iniziato ad assumere dei comportamenti che mi sembrano quantomeno sospetti. Lei ride a ogni cosa che dico, qualsiasi cavolata poi ogni tanto mi spintona o mi viene addosso, ogni tanto mi morde il braccio, l'altra sera ha voluto farsi portare sulle spalle oppure mi ruba qualcosa dalle mani per farsi rincorrere. Spesso poi mi sfotte in modo pesante (es. "bei capelli di merda che hai stasera"). I segnali a me paiono abbastanza palesi però certe volte cambia totalmente atteggiamento e si distacca e non mi considera, oppure ha poca voglia di parlare e mi ignora o qualche volta parla di altri ragazzi. Vorrei capire perché ha questi atteggiamenti contrastanti e vorrei un parere da voi perché io non ho proprio esperienza hahaha

Dite che sono segnali incoraggianti?

 

P.S. abbiamo io 17 e lei 16 anni

Modificato da shy
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, shy ha scritto:

Dite che sono segnali incoraggianti?

Dico che se ti piace provaci senza pensarci troppo.

Da quello che descrivi sembra che ci sia interesse da parte sua.

Cerca anche tu di scherzare con lei, stai al gioco, cerca il contatto fisico e poi baciala. Non pensarci troppo, altrimenti poi ti blocchi.

A 17 anni è l'età perfetta per fare esperienze, prendere pali anche e vivere tanti tipi di situazioni...ti servirà in futuro.

La chiave è agire, se andrà male avanti la prossima!

Facci sapere come va.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
33 minuti fa, Phelps ha scritto:

A 17 anni è l'età perfetta per fare esperienze, prendere pali anche e vivere tanti tipi di situazioni...ti servirà in futuro.

La chiave è agire, se andrà male avanti la prossima!

@shy Segui questi consigli. 

All'età tua ero già dentro a sto forum ed i membri di allora mi dicevano la stessa cosa.

Ma io da testardo non li ho ascoltati perchè avevo paura di agire

Risultato? Seghe come non ci fossero un domani e le tipe che venivano sbattute a destra e sinistra.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby

Stai al gioco e senza aspettare troppo prova a baciarla. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 24/9/2021 at 15:57, shy ha scritto:

Ragazzi aiutatemi perché sono totalmente inesperto e non riesco a capire se piaccio a questa ragazza. Ci siamo conosciuti qualche giorno fa e lei dopo avermi introdotto nella sua compagnia di amici ha iniziato ad assumere dei comportamenti che mi sembrano quantomeno sospetti. Lei ride a ogni cosa che dico, qualsiasi cavolata poi ogni tanto mi spintona o mi viene addosso, ogni tanto mi morde il braccio, l'altra sera ha voluto farsi portare sulle spalle oppure mi ruba qualcosa dalle mani per farsi rincorrere. Spesso poi mi sfotte in modo pesante (es. "bei capelli di merda che hai stasera"). I segnali a me paiono abbastanza palesi però certe volte cambia totalmente atteggiamento e si distacca e non mi considera, oppure ha poca voglia di parlare e mi ignora o qualche volta parla di altri ragazzi. Vorrei capire perché ha questi atteggiamenti contrastanti e vorrei un parere da voi perché io non ho proprio esperienza hahaha

Dite che sono segnali incoraggianti?

 

P.S. abbiamo io 17 e lei 16 anni

Vuoi fare una cosa che ti rivoluzionerá la vita? Probabilmente alla tua età non l’hai mai fatto, perche anche io come un idiota a 16 anni non ho sbattuto la mia tipa su un muro e non l’ho baciata. Dopo 1 mese si era fidanzata con un altro. Dimenticati di tutto quello che credi di essere e tutte le tue convinzioni su lei te e i vostri comportamenti. Se le piaci e la baci farai la cosa migliore per renderla felice, nessuna verbalizzazione, non dirle nulla del tuo interesse ne devi chiederle qualcosa. Come due animali: prendila in disparte stringile i fianchi e baciala. Se ti rifiuta e si arrabbia scherzaci su e dille che è stata colpa sua. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyShelby
11 ore fa, Miushkin ha scritto:

perche anche io come un idiota a 16 anni non ho sbattuto la mia tipa su un muro e non l’ho baciata

quanta verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 24/9/2021 at 15:57, shy ha scritto:

Ragazzi aiutatemi perché sono totalmente inesperto e non riesco a capire se piaccio a questa ragazza. Ci siamo conosciuti qualche giorno fa e lei dopo avermi introdotto nella sua compagnia di amici ha iniziato ad assumere dei comportamenti che mi sembrano quantomeno sospetti. Lei ride a ogni cosa che dico, qualsiasi cavolata poi ogni tanto mi spintona o mi viene addosso, ogni tanto mi morde il braccio, l'altra sera ha voluto farsi portare sulle spalle oppure mi ruba qualcosa dalle mani per farsi rincorrere. Spesso poi mi sfotte in modo pesante (es. "bei capelli di merda che hai stasera"). I segnali a me paiono abbastanza palesi però certe volte cambia totalmente atteggiamento e si distacca e non mi considera, oppure ha poca voglia di parlare e mi ignora o qualche volta parla di altri ragazzi. Vorrei capire perché ha questi atteggiamenti contrastanti e vorrei un parere da voi perché io non ho proprio esperienza hahaha

Dite che sono segnali incoraggianti?

 

P.S. abbiamo io 17 e lei 16 anni

Chi non risica non rosica, il mio consiglio è non aspettare, non rimandare, non provare a capire se le piaci o no, vai e basta! Più ci pensi peggio è. Ti dico di non aspettare perché ho fatto questo errore tantissime volte, lo dico da tuo coetaneo. Buona fortuna😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...