Vai al contenuto

Inesperienza, ci prova?


shy

Messaggi raccomandati

Ragazzi aiutatemi perché sono totalmente inesperto e non riesco a capire se piaccio a questa ragazza. Ci siamo conosciuti qualche giorno fa e lei dopo avermi introdotto nella sua compagnia di amici ha iniziato ad assumere dei comportamenti che mi sembrano quantomeno sospetti. Lei ride a ogni cosa che dico, qualsiasi cavolata poi ogni tanto mi spintona o mi viene addosso, ogni tanto mi morde il braccio, l'altra sera ha voluto farsi portare sulle spalle oppure mi ruba qualcosa dalle mani per farsi rincorrere. Spesso poi mi sfotte in modo pesante (es. "bei capelli di merda che hai stasera"). I segnali a me paiono abbastanza palesi però certe volte cambia totalmente atteggiamento e si distacca e non mi considera, oppure ha poca voglia di parlare e mi ignora o qualche volta parla di altri ragazzi. Vorrei capire perché ha questi atteggiamenti contrastanti e vorrei un parere da voi perché io non ho proprio esperienza hahaha

Dite che sono segnali incoraggianti?

 

P.S. abbiamo io 17 e lei 16 anni

Modificato da shy
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, shy ha scritto:

Dite che sono segnali incoraggianti?

Dico che se ti piace provaci senza pensarci troppo.

Da quello che descrivi sembra che ci sia interesse da parte sua.

Cerca anche tu di scherzare con lei, stai al gioco, cerca il contatto fisico e poi baciala. Non pensarci troppo, altrimenti poi ti blocchi.

A 17 anni è l'età perfetta per fare esperienze, prendere pali anche e vivere tanti tipi di situazioni...ti servirà in futuro.

La chiave è agire, se andrà male avanti la prossima!

Facci sapere come va.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
33 minuti fa, Phelps ha scritto:

A 17 anni è l'età perfetta per fare esperienze, prendere pali anche e vivere tanti tipi di situazioni...ti servirà in futuro.

La chiave è agire, se andrà male avanti la prossima!

@shy Segui questi consigli.