Vai al contenuto

Superare il distacco emotivo per litigio


Mirk83

Messaggi raccomandati

Come da titolo a 1 anno di relazione passato di media con 1 discussione ogni 15 giorni mi sento tutt'oggi totalmente distaccato emotivamente, nel senso che attualmente non sono predisposto per le effussioni tipo baciarsi per 20 minuti con la mia ragazza, sento come una sorta di rifiuto mentre sarei predisposto per farci sesso, non so come sia possibile evitare questa cosa, ho sentito chiaramente che il discutere continuamente mi faceva pian piano distaccare, probabilmente sono arrivato al capolinea di questa relazione

Esperienze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Qual è il problema?

Che le discussioni sono sempre uguali? 

Che tornate sempre allo stesso punto?

Non hai dato molte indicazioni.

Con lei ne hai parlato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Matteocorvetto1987

Anche io sono nella tua situazione, penso che ci siamo semplicemente scazzati

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 24/9/2021 at 16:52, Mirk83 ha scritto:

Come da titolo a 1 anno di relazione passato di media con 1 discussione ogni 15 giorni mi sento tutt'oggi totalmente distaccato emotivamente, nel senso che attualmente non sono predisposto per le effussioni tipo baciarsi per 20 minuti con la mia ragazza, sento come una sorta di rifiuto mentre sarei predisposto per farci sesso, non so come sia possibile evitare questa cosa, ho sentito chiaramente che il discutere continuamente mi faceva pian piano distaccare, probabilmente sono arrivato al capolinea di questa relazione

Esperienze?

Interessante.

La tua reazione credo sia normale, tutto questo stress abbassa i livelli di libido.

Bisogna capire innanzitutto di che tipo di discussioni parliamo: cazzate? cose importanti?

E successivamente quanto comunicate, se c’è volontà di risolvere oppure se ci ricascate sempre con le stesse argomentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...