Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446

la ragazza che ti piace ti dice di no e dice di sì a un altro, penso che questa sia una delle cose più dure da digerire, quando a voi vi sbatte la porta in faccia e poi la vedete saltare sul cazzo di un altro mentre gode compiaciuta, penso che ci siamo passati un po’ tutti, Voi come gestite il rifiuto? 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
27 minuti fa, Boss446 ha scritto:

la ragazza che ti piace ti dice di no e dice di sì a un altro, penso che questa sia una delle cose più dure da digerire, quando a voi vi sbatte la porta in faccia e poi la vedete saltare sul cazzo di un altro mentre gode compiaciuta, penso che ci siamo passati un po’ tutti, Voi come gestite il rifiuto? 

Ti capisco, è una situazione veramente brutta da digerire all’inizio.  Il tempo farà razionalizzare, ma la cosa più importante di tutte è pensare “è lei che ha perso un’occasione e c’è ne saranno altre 1000 migliori di lei!!!” 
Forza Boss446 💪🏻💪🏻💪🏻

Modificato da Matt96
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
16 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Ti capisco, è una situazione veramente brutta da digerire all’inizio.  Il tempo farà razionalizzare, ma la cosa più importante di tutte è pensare “è lei che ha perso un’occasione e c’è ne saranno altre 1000 migliori di lei!!!” 
Forza Boss446 💪🏻💪🏻💪🏻

Ahahah ma no non è successo niente a me, riflettevo su questa tematica che è successa bene o male a tutti noi in passato e mi piacerebbe che ci confrontassimo . 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indifferenza al rifiuto , a sapere che uno se la bomba invece stima per lui.

 

Modificato da Fajan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
44 minuti fa, Fajan ha scritto:

Indifferenza al rifiuto , a sapere che uno se la bomba invece stima per lui.

 

Beh se una ragazza ti piace detto così è un po’ come accettare che la propria moglie venga trombata da un’altro mentre la guardiamo . 
 

concordo sull’indifferenza che deve coprire anche il fatto che questo lui se la trombi. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

la ragazza che ti piace ti dice di no e dice di sì a un altro, penso che questa sia una delle cose più dure da digerire, quando a voi vi sbatte la porta in faccia e poi la vedete saltare sul cazzo di un altro mentre gode compiaciuta, penso che ci siamo passati un po’ tutti, Voi come gestite il rifiuto? 

Mi ricordo ancora bene il mio primo rifiuto: era il periodo della prima superiore e io ero un vero sfigato.

Ci trovavamo a una festa, e qualche giorno prima mi dichiarai a lei: ovviamente mi rifiutò. Io piansi la notte, ma comunque qualche giorno dopo la vidi a una festa: pensai che essere gentile ed educato come nei film sarebbe stata una mossa intelligente.

Divenni uno zerbino a quella festa: appesi pure il giacchettino del tipo che lei spompinò 20 min dopo. Immagina la mia reazione, disperata.

 

Mi servì per capire che dovetti migliorare, e in quel 2016 mi iscrissi nel forum. Dovevo reagire.

 

Le ferite le si hanno dopo un no. Ancora più profonde se si viene rifiutati per un altro.

Il tempo concilia, ma anche andare con altre.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Beh se una ragazza ti piace detto così è un po’ come accettare che la propria moglie venga trombata da un’altro mentre la guardiamo . 
 

concordo sull’indifferenza che deve coprire anche il fatto che questo lui se la trombi. 

Hai le idee confuse sui rapporti tra persone,  con la prima non hai nessun legame , con la seconda si. 

L'indifferenza non deve coprire un bel niente, è uno stato d'animo che una persona ha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
31 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Mi ricordo ancora bene il mio primo rifiuto: era il periodo della prima superiore e io ero un vero sfigato.

Ci trovavamo a una festa, e qualche giorno prima mi dichiarai a lei: ovviamente mi rifiutò. Io piansi la notte, ma comunque qualche giorno dopo la vidi a una festa: pensai che essere gentile ed educato come nei film sarebbe stata una mossa intelligente.

Divenni uno zerbino a quella festa: appesi pure il giacchettino del tipo che lei spompinò 20 min dopo. Immagina la mia reazione, disperata.

 

Mi servì per capire che dovetti migliorare, e in quel 2016 mi iscrissi nel forum. Dovevo reagire.

 

Le ferite le si hanno dopo un no. Ancora più profonde se si viene rifiutati per un altro.

Il tempo concilia, ma anche andare con altre.

Quella del giacchetto e’ davvero brutta 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 minuti fa, Fajan ha scritto:

Hai le idee confuse sui rapporti tra persone,  con la prima non hai nessun legame , con la seconda si. 

L'indifferenza non deve coprire un bel niente, è uno stato d'animo che una persona ha.

Non c’entrano i legami, parlo della sensazione di frustrazione che potresti provare nel vedere che la ragazza che ti piace e con cui ci hai provato e magari vi sentivate pure poi rifiuta te ma spompina un’altro , non sarà tua moglie ma l’amarezza e la delusione è uguale. 
Da come parli sembra che non sei mai stato toccato dai rifiuti ne ci sei stato mai male, 

dubito. 
 

In ogni caso non c’è porta che non può essere aperta, ogni cosa è mutevole, oggi no domani si, non credo sia la fine del mondo un rifiuto, bisogna lavorare sulla gestione delle emozioni e soprattutto sulla consapevolezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...