Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Yuber
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ma che significa un uomo di valore percepito e reale 😂😂😂😂😂 allora chi si fa dal nulla è un uomo senza valore perché nato povero? Se un uomo nasce povero e diventa miliardario è un uomo senza valore? Devi essere di razza perfetta?  Manco i nazisti, Se questo è ciò che affermi il tuo pensiero mi disgusta e mi da la nausea nonché fuorviante e totalmente discostante dalla realtà . 
Il 90% a cui mi riferivo sono le maggiori star e vip internazionali che vedi sempre in tv o leggi sui magazine, ma parlo anche di conoscenti che conosco personalmente , non mi pare siano senza fighe anzi, alle donne interessa solo lo status sociale , potrei farti da mo fino a domani una lista di vip che sono partiti da 0 ma hanno fighe a pacchi, ma intaserei il topic, io al contrario vedo nei fighetti figli di papà (valore percepito e reale 😂) tutti i presupposti per definirli di basso valore. 
poi se a te piacciono più questi ultimi sono scelte e gusti personali. 
 

Credo che quello che sta dicendo Giraluna è che il figlio di papà si fa più notare di uno che si è fatto da solo.

Un figlio di papà non perde mai occasione di flexare il suo status,look ecc.

Io credo che una persona che si è fatta da sola non sente la necessità di farlo e di conseguenza viene notato di meno dalle ragazze, senza contare il fatto che un uomo che si è fatto da solo è di solito molto più selettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Credo che quello che sta dicendo Giraluna è che il figlio di papà si fa più notare di uno che si è fatto da solo.

Un figlio di papà non perde mai occasione di flexare il suo status,look ecc.

Io credo che una persona che si è fatta da sola non sente la necessità di farlo e di conseguenza viene notato di meno dalle ragazze, senza contare il fatto che un uomo che si è fatto da solo è di solito molto più selettivo.

Non è così, tutti i rapper, calciatori, attori, cantanti di oggi sono praticamente partiti dal nulla è a loro piace ostentare, anche io che non sono partito da una famiglia ricca ma mi sono fatto da solo mi piace “pavoneggiare” come chiamate voi, orologi costosi, vestiti armani, fendi, collane e bracciali e anche una bella macchina, fa parte di me quindi lo faccio perché oltre che il mio stile è anche motivo di vanto perché dal nulla mi sono creato un divenire . 
 

non voglio creare divergenze o malumori ma quando conosco nuove fighe rimangono sempre affascinate da come mi vesto e cosa faccio per lavoro. 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Ma che significa un uomo di valore percepito e reale 😂😂😂😂😂 allora chi si fa dal nulla è un uomo senza valore perché nato povero? Se un uomo nasce povero e diventa miliardario è un uomo senza valore? Devi essere di razza perfetta?  Manco i nazisti, Se questo è ciò che affermi il tuo pensiero mi disgusta e mi da la nausea nonché fuorviante e totalmente discostante dalla realtà . 
Il 90% a cui mi riferivo sono le maggiori star e vip internazionali che vedi sempre in tv o leggi sui magazine, ma parlo anche di conoscenti che conosco personalmente , non mi pare siano senza fighe anzi, alle donne interessa solo lo status sociale , potrei farti da mo fino a domani una lista di vip che sono partiti da 0 ma hanno fighe a pacchi, ma intaserei il topic, io al contrario vedo nei fighetti figli di papà (valore percepito e reale 😂) tutti i presupposti per definirli di basso valore. 
poi se a te piacciono più questi ultimi sono scelte e gusti personali. 
Vallo a costruire tu un impero partendo da una famiglia povera e finendo con una dinastia, io lo trovo motivo di enorme vanto e potere. 
 

ps= parlando prima di CR7 e Messi eccoti i primi 2 esempi, ah no loro non sono figli di papà , non sono uomini di valore percepito e reale quindi Cristiano Ronaldo ha poca figa perché percepiscono che a 10 anni giocava nelle favelas portoghesi, hai ragione . 
 

Un consiglio: leggi con più attenzione quello che ti viene scritto, prima di scattare. Hai proprio interpretato male il discorso di Giraluna, che mi pare invece piuttosto realistico e pragmatico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Boss446 ha scritto:

significa un uomo di valore percepito e reale

Non posso proseguire se non conosci neanche le basi dei discorsi che piu spesso si fanno qui dentro per esperienza 🥺

Scatti troppo a molla. E dai addirittura interpretazioni a rotta di collo. 

Foldo tranquillamente. 

4 minuti fa, Yuber ha scritto:

che sta dicendo Giraluna è che il figlio di papà si fa più notare di uno che si è fatto da solo.

No. Più che altro che le fighe non distinguono la destra dalla sinistra e la danno più ai citrulli, sulla base di una scala tutta loro e su "scelte" fatte in base alla giornata, lasciando spesso a bocca asciutta i veri giocatori di cempion. 

4 minuti fa, Yuber ha scritto:

credo che una persona che si è fatta da sola non sente la necessità di farlo e di conseguenza viene notato di meno dalle ragazze, senza contare il fatto che un uomo che si è fatto da solo è di solito molto più selettivo.

Già. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, Boss446 ha scritto:

io al contrario vedo nei fighetti figli di papà (valore percepito e reale 😂) tutti i presupposti per definirli di basso valore

 

Concordo.

Però c'è da dire che, spesso i figli di papà hanno una disponibilità economica immediata e pertanto fanno gola alle gold digger ma a quel punto, appreso che la donna con cui hai a che fare è una gold digger, che competizione è?

Non è più basata sui reali valori della persona ma, solo su una cosa estremamente volatile e che può essere tranquillamente falsata: Io posso anche fingere di essere un figlio di papà per fare colpo. Se lei è così stupida da cascarci non deve avere tutto sto gran valore, se non la mercanzia.

Inutile quindi stare male per un "rifiuto" del genere. Diciamo che si autoeliminano loro andando con certi soggetti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, Giraluna ha scritto:

Non posso proseguire se non conosci neanche le basi dei discorsi che piu spesso si fanno qui dentro per esperienza 🥺

Scatti troppo a molla. E dai addirittura interpretazioni a rotta di collo. 

Foldo tranquillamente. 

No. Più che altro che le fighe non distinguono la destra dalla sinistra e la danno più ai citrulli, sulla base di una scala tutta loro e su "scelte" fatte in base alla giornata, lasciando spesso a bocca asciutta i veri giocatori di cempion. 

Già. 

Vabbè ma sono le persone in generale a essere così.

Possiamo fare tutto giusto e non piacere, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Adesso, Bolt ha scritto:

 

Concordo.

Però c'è da dire che, spesso i figli di papà hanno una disponibilità economica immediata e pertanto fanno gola alle gold digger ma a quel punto, appreso che la donna con cui hai a che fare è una gold digger, che competizione è?

Non è più basata sui reali valori della persona ma, solo su una cosa estremamente volatile e che può essere tranquillamente falsata: Io posso anche fingere di essere un figlio di papà per fare colpo. Se lei è così stupida da cascarci non deve avere tutto sto gran valore, se non la mercanzia.

Inutile quindi stare male per un "rifiuto" del genere. Diciamo che si autoeliminano loro andando con certi soggetti.

Esatto, infatti a me le gold digger mi fanno vomitare se è la classe di appartenenza di “figa” a cui si riferiva @Giraluna

In ogni caso me ne capitano ogni tanto a loro basta vedere che te la passi bene , ma le scarto sempre, non è una questione di super fisici che hanno ma se una donna non ha un minimo di cervello per me non me lo fa manco alzare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non posso proseguire se non conosci neanche le basi dei discorsi che piu spesso si fanno qui dentro per esperienza 🥺

Scatti troppo a molla. E dai addirittura interpretazioni a rotta di collo. 

Foldo tranquillamente. 

No. Più che altro che le fighe non distinguono la destra dalla sinistra e la danno più ai citrulli, sulla base di una scala tutta loro e su "scelte" fatte in base alla giornata, lasciando spesso a bocca asciutta i veri giocatori di cempion. 

Già. 

I veri giocatori di Champion non rimangono mai a bocca asciutta, in un modo o nell’altro . 
comunque non ho nessuna intenzione di proseguire il discorso con te dopo le affermazioni fuorvianti che hai fatto e su cui non concordo minimamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

comunque non ho nessuna intenzione di proseguire il discorso con te

Ci sta. Non mi offendo. Buon proseguimento 😉

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, Boss446 ha scritto:

I veri giocatori di Champion non rimangono mai a bocca asciutta, in un modo o nell’altro . 
comunque non ho nessuna intenzione di proseguire il discorso con te dopo le affermazioni fuorvianti che hai fatto e su cui non concordo minimamente. 

@Boss446 fermati un attimo , vedi che @Giraluna non sta dicendo nulla di anormale.

Ha asserito soltanto che le donne che conosce lei sono un po' in balia di emozioni temporanee e che quindi non siano in grado di fare un lavoro di selezione accurato? 

Ho capito bene @Giraluna?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...