Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Bolt
10 minuti fa, Boss446 ha scritto:

 ma se una donna non ha un minimo di cervello per me non me lo fa manco alzare.

 

Condivido in pieno soprattutto questa frase.

E aggiungo... non siamo più in un mondo come quello di un lontano passato, in cui c'erano le tribù e ti dovevi accontentare di scopare quel trovavi nella tua, di tribù.

Oggi in un mondo quasi interamente interconnesso e libero, c'è un'ampia possibilità di scelta da entrambe le parti e ognuno di noi può tranquillamente riuscire a far risaltare i propri valori, perché come è aumentata la concorrenza è aumentata pure la scelta.

E di conseguenza ognuno/a seleziona come meglio crede. Qualcuno selezionerà in base ai soldi, qualcuno in base al fisico, qualcun altro in base al cervello e così via. 

Senza doversi per forza accontentare di pescare dalla sua tribù di 200 personaggi

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Condivido in pieno soprattutto questa frase.

E aggiungo... non siamo più in un mondo come quello di un lontano passato, in cui c'erano le tribù e ti dovevi accontentare di scopare quel trovavi nella tua, di tribù.

Oggi in un mondo quasi interamente interconnesso e libero, c'è un'ampia possibilità di scelta da entrambe le parti e ognuno di noi può tranquillamente riuscire a far risaltare i propri valori, perché come è aumentata la concorrenza è aumentata pure la scelta.

E di conseguenza ognuno/a seleziona come meglio crede. Qualcuno selezionerà in base ai soldi, qualcuno in base al fisico, qualcun altro in base al cervello e così via. 

Senza doversi per forza accontentare di pescare dalla sua tribù di 200 personaggi

O magari qualcuno seleziona in base a ognuna di queste caratteristiche insieme. 
 

come dici tu una volta c’erano addirittura gli accoppiamenti pre-organizzati che in alcune realtà anche oggi esistono (in alcuni paesini  dell’Albania o Romania ) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
23 minuti fa, Boss446 ha scritto:

I veri giocatori di Champion non rimangono mai a bocca asciutta, in un modo o nell’altro . 

Mi aiuti a capire perchè?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
18 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Mi aiuti a capire perchè?

 

Perché comunque vada hanno sempre comunque un afflusso continuo di figa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
Adesso, Boss446 ha scritto:

Perché comunque vada hanno sempre comunque un afflusso continuo di figa. 

Determinato da cosa?Stò cercando di capire l'essenza di ciò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
56 minuti fa, Boss446 ha scritto:

dopo le affermazioni fuorvianti che hai fatto e su cui non concordo minimamente. 

Spiegale, no? 

Non voglio fare l'avvocato di chi non ne ha bisogno, ma se si fanno affermazioni sbagliate basta rettificare. I contributi aiutano sempre, anche quelli fuorvianti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
14 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Perché

 

14 minuti fa, Boss446 ha scritto:

hanno

Carisma.

Lascia stare,scusa.

Mi sono risposto da solo.Grazie,però.ciao

@Giraluna questo sarebbe il discorso.E i limiti del caso.

Un giorno se ci sarà sintonia  😅.

Buona domenica,luna😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Carisma.

 

22 minuti fa, Giòbi Gioba ha scritto:

i limiti del caso.

Soprattutto quelli. In particolare gli esterni 💁🏻‍♀️

Buona domenica anche a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2021 at 19:23, Boss446 ha scritto:

la ragazza che ti piace ti dice di no e dice di sì a un altro, penso che questa sia una delle cose più dure da digerire, quando a voi vi sbatte la porta in faccia e poi la vedete saltare sul cazzo di un altro mentre gode compiaciuta, penso che ci siamo passati un po’ tutti, Voi come gestite il rifiuto? 

Di solito aggiungendo un disco da 2,5kg al massimale in panca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Spiegale, no? 

Non voglio fare l'avvocato di chi non ne ha bisogno, ma se si fanno affermazioni sbagliate basta rettificare. I contributi aiutano sempre, anche quelli fuorvianti. 

Rileggiti le mie risposte , sono stato abbastanza esaustivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...