Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Mushu
21 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Questa del rifiuto è una cosa che non sento da molto tempo. Forse perché non vedo più le situazioni come bianco/nero, ma come infinite tonalità di grigetto. Quando interagisco con le donne, se l'interazione mi appare tendente al grigio scuro le lascio decantare a loro stesse, per poi magari in futuro vedere se sono meno grigio tenebroso e più grigette simpatiche nei miei confronti. Quando invece, parlando con loro, sento subito un grigetto chiaro/simpatiche nei miei confronti sviluppo la situazione, ci provo, ma sempre in chiave di variazione di tonalità, non ho mai bisogno né mi metto in condizioni di entrare in situazioni di bianco/nero. Non direi ci sia bisogno di ottenere un rifiuto/approvazione netto. Gioco sulle tonalità di grigetto sempre, da anni. Al massimo chiedo ad una di venire con me a fare la tal cosa, vedere il tal posto, e lei mi può dire ah no domani non posso. E allora io non rilancio più perché deve farlo lei, è un rifiuto il suo, ma io che gioco con i grigetti non lo vedo nemmeno come tale, non viene con me in tal posto, fine. Lei sa benissimo che grigetto mi sta dando, e pure io. Non c'è bisogno di andare oltre. Quando poi scompaio, perché scompaio istantaneamente a questi toni di grigetto, in genere il grigetto scuro che tentavano di darti si schiarisce di suo, perché vedono che non ti interessa/non hai bisogno di loro. Alcune si ripropongono dopo mesi loro stesse, se ne escono con 'ah, domani posso fare quella cosa' e tu non ricordi nemmeno che cosa era da tanto tempo è passato. È così che funziona. Non ci sono rifiuti. Non c'è il nero. Una che ti ha dato grigio forte si scopa il tuo amico. Triste. Pazienza, è la vita. Ma se hai sentito il grigio forte vuol dire che lei ha capito che volevi il grigio chiaro da lei (le tonalità che do sono per il gioco di seduzione, deve essere chiaro ad ambo le parti di che scala cromatica si parla ovviamente, altrimenti non ci si capisce), rimarrai nella loro mente, puoi starne sicuro, e mai dire mai. Quindi non vedere le cosa come le vedi. Devi solo aprire con molte, farle estrarre la prima tesserina di tonalità di grigetto, e vedere se vale la pena. Il tuo unico lavoro è avere le tesserine di grigetto in mano. Ti auguro il meglio  

Più facile a dirsi che a farsi. Quando non hai autostima, non hai esperienze anche un semplice rifiuto ti fa male perché a 30 anni non è normale non aver scopato.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
20 minuti fa, Mushu ha scritto:

Più facile a dirsi che a farsi

Non ho detto che sia facile. Ma le cose sono così come sono. Mi sembra dicessi che fossi uscito con ragazze molto carine in passato, e che era solo un momento no, per questo ho fatto il mio intervento. Non vorrei deviare il tema del td, ma mi sembra tu stia soffrendo molto, vai con una pro come prima cosa, non c'è nulla di male, anzi, parla anche con lei se ti fa piacere, poi inizia a metterti in gioco con attività alle quali partecipano molte donne (corsi di danza, cose così), parla con loro non pensando al lato sessuale, ma solo per stare bene nel momento, con loro. Puoi fare lo stesso con gli uomini, è la stessa identica cosa, se sei al parchetto a fare ginnastica e un uomo a lato si allena, parla con lui, dì la prima cazzata che ti viene in testa, è un uomo ma è come se fosse donna, abituati a fare così con la gente, a dire frasi alle persone senza il fine sessuale. Con tutti, solo per farlo. Se unisci ambienti a presenza femminile con questa dote che ti dico di sviluppare il resto viene da sé, è proprio in queste cose che si va poi avanti a grigetti. Ti devi mettere in gioco. Non è facile ma è anche divertente. Vai con una pro come prima cosa, elimina la sofferenza più pungente subito, e lavoro poi sul malessere che sta dietro 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
29 minuti fa, Mushu ha scritto:

perché a 30 anni non è normale non aver scopato

è vero. Non è normale per niente, oltre che "non salutare" e "anti vita".

Ma più passa il tempo senza darsi da fare e minori saranno le chance di uscire da questa situazione.

A 30 anni sei ancora in tempo per creare la tua vita sessuale, ce n'è parecchia di gente (e ce ne sarà sempre di più visto che l'età media degli uomini che iniziano a scopare si sta alzando) però se aspetti di arrivare a 40 anni e poi darti da fare, il conto sarà bello che amaro. 

Affronta le tue paure, l'autostima, l'insicurezza e datti da fare ora, perché sei ancora in tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

è vero. Non è normale per niente, oltre che "non salutare" e "anti vita".

Ma più passa il tempo senza darsi da fare e minori saranno le chance di uscire da questa situazione.

A 30 anni sei ancora in tempo per creare la tua vita sessuale, ce n'è parecchia di gente (e ce ne sarà sempre di più visto che l'età media degli uomini che iniziano a scopare si sta alzando) però se aspetti di arrivare a 40 anni e poi darti da fare, il conto sarà bello che amaro. 

Affronta le tue paure, l'autostima, l'insicurezza e datti da fare ora, perché sei ancora in tempo. 

E una cosa che farò ma come ho già scritto per problemi di salute sto rinviando....entro breve però lo farò perché non riesco più a vivere così. Spero che le pro mi sblocchino perché mi sento morire ogni giorno. Al momento tendo ad isolarmi....vedere le ragazze e anche i ragazzi che provolano davanti a me mi da un fastidio enorme. Fosse per me mi trasferirei in un'isola deserta senza vedere nessuno e nessuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Mushu ha scritto:

E una cosa che farò ma come ho già scritto per problemi di salute sto rinviando....entro breve però lo farò perché non riesco più a vivere così.

 

 

Qualunque problema tu abbia sono d'accordo, risolvi prima i tuoi problemi di salute e poi pensi al resto. Hanno la priorità senza ombra di dubbio.

 

2 minuti fa, Mushu ha scritto:

vedere le ragazze e anche i ragazzi che provolano davanti a me mi da un fastidio enorme. Fosse per me mi trasferirei in un'isola deserta senza vedere nessuno e nessuna.

 

Quindi pensi di volere una vita sessuale solo perché vedi gente che ne ha una? 

Ma dai... non può essere così perché altrimenti saresti riducibile a quelli/e (che da un certo punto di vista sono anche beati) che pensano a tutto fuorché alla figa o al cazzo perché a loro "non interessano certe cose". 

Mi è capitato di conoscere certi elementi. A loro l'idea di fare sesso faceva proprio schifo.

Li ho sempre reputati un po' infantili, quasi come fossero ragazzi rimasti bambini piccoli. Infatti pensavano a giocare alla play, a leggere libri, a studiare E BASTA. Un po' come i classici nerd però a differenza di questi ultimi, nemmeno si interessavano un minimo alla figa perché a loro faceva proprio schifo 😂

Io pure ero un bel nerd all'epoca ma comunque mi sono sempre sentito attratto sessualmente dalle ragazze, sin dalle medie (e forse anche dalla fine delle elementari) e infatti qualcosa sono riuscito a combinare, anche prima di approdare qui sul forum.

Perché il sesso è necessario nella vita, senza cosa siamo? Lavoro, amici, partita a calcetto e cazzate varie? E che ci dovrei fare senza una base sessuale? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minutes ago, Mushu said:

E una cosa che farò ma come ho già scritto per problemi di salute sto rinviando....entro breve però lo farò perché non riesco più a vivere così. Spero che le pro mi sblocchino perché mi sento morire ogni giorno. Al momento tendo ad isolarmi....vedere le ragazze e anche i ragazzi che provolano davanti a me mi da un fastidio enorme. Fosse per me mi trasferirei in un'isola deserta senza vedere nessuno e nessuna.

 

Mi sembra che stai troppo male per andare con donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mi sembra che stai troppo male per andare con donne.

 

Eh lo so ...mi sento un caso disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu
16 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Qualunque problema tu abbia sono d'accordo, risolvi prima i tuoi problemi di salute e poi pensi al resto. Hanno la priorità senza ombra di dubbio.

 

 

Quindi pensi di volere una vita sessuale solo perché vedi gente che ne ha una? 

Ma dai... non può essere così perché altrimenti saresti riducibile a quelli/e (che da un certo punto di vista sono anche beati) che pensano a tutto fuorché alla figa o al cazzo perché a loro "non interessano certe cose". 

Mi è capitato di conoscere certi elementi. A loro l'idea di fare sesso faceva proprio schifo.

Li ho sempre reputati un po' infantili, quasi come fossero ragazzi rimasti bambini piccoli. Infatti pensavano a giocare alla play, a leggere libri, a studiare E BASTA. Un po' come i classici nerd però a differenza di questi ultimi, nemmeno si interessavano un minimo alla figa perché a loro faceva proprio schifo 😂

Io pure ero un bel nerd all'epoca ma comunque mi sono sempre sentito attratto sessualmente dalle ragazze, sin dalle medie (e forse anche dalla fine delle elementari) e infatti qualcosa sono riuscito a combinare, anche prima di approdare qui sul forum.

Perché il sesso è necessario nella vita, senza cosa siamo? Lavoro, amici, partita a calcetto e cazzate varie? E che ci dovrei fare senza una base sessuale? 

 

Dove lavoro io c'e un medico sui 35 anni che provola con tutte....le donne ci parlano (forse anche per via dello status). Mi rode un sacco vederlo e sentirlo provolare con le donne. Sarò individioso ....sicuramente. Complice anche il fatto che ho zero esperienze col sesso. 

Mi sento inferiore rispetto a lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Mushu said:

Eh lo so ...mi sento un caso disperato

Troppo depresso, prima devi ritirarti su.

E stare un po' senza pensare a questo problema.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Mushu ha scritto:

Dove lavoro io c'e un medico sui 35 anni che provola con tutte....le donne ci parlano (forse anche per via dello status). Mi rode un sacco vederlo e sentirlo provolare con le donne. Sarò individioso ....sicuramente. Complice anche il fatto che ho zero esperienze col sesso

Mi sento inferiore rispetto a lui

 

 

Si ok, ma tu non vuoi scopare per essere come gli altri giusto?

Vuoi scopare perché ne senti la voglia.

Corretto?

Quindi che te ne frega di quello che fanno gli altri? E lascia stare le isole deserte, va a finire che magari i frutti che trovi dopo esserci naufragato, risultino velenosi 😆

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...