Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Yuber

Parto col dire che alcuni racconti mi hanno fatto accapponare la pelle.

Voglio portare anche la mia esperienza a questo thread, l'altro ieri vedo la tipa che mi piace e ci vado a parlare , inutile dire che balbettavo e mi ha detto "sono fidanzata" .

Sarà una bugia ? la verità ? non mi interessa , io mi sono tolto un peso dallo stomaco .

è facile parlare alle donne che ci piacciono solo fisicamente ma è tutt'altro discorso con quelle donne che ci piacciono davvero.

Per farla breve io non credo che le persone che provano qualcosa per una donna seppur che sia una sconosciuta siano degli sfigati .

Ovvio che a livello tattico snocciolare i propri sentimenti a una sconosciuta o una che non ti ha mai fatto capire che è attratta da te è un rischio bello grosso, tuttavia credo anche che mettere in pratica tutto quello che si è imparato qui su questo forum e/o con vari corsi e vederli non funzionare con la tipa che ti piace sia lo stesso un duro colpo all'autostima.

Il rimorchio funziona solo se non provi nulla , se provi qualcosa secondo me dovresti solo dire quello che provi .

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
10 minuti fa, Yuber ha scritto:

Parto col dire che alcuni racconti mi hanno fatto accapponare la pelle.

Voglio portare anche la mia esperienza a questo thread, l'altro ieri vedo la tipa che mi piace e ci vado a parlare , inutile dire che balbettavo e mi ha detto "sono fidanzata" .

Sarà una bugia ? la verità ? non mi interessa , io mi sono tolto un peso dallo stomaco .

è facile parlare alle donne che ci piacciono solo fisicamente ma è tutt'altro discorso con quelle donne che ci piacciono davvero.

Per farla breve io non credo che le persone che provano qualcosa per una donna seppur che sia una sconosciuta siano degli sfigati .

Ovvio che a livello tattico snocciolare i propri sentimenti a una sconosciuta o una che non ti ha mai fatto capire che è attratta da te è un rischio bello grosso, tuttavia credo anche che mettere in pratica tutto quello che si è imparato qui su questo forum e/o con vari corsi e vederli non funzionare con la tipa che ti piace sia lo stesso un duro colpo all'autostima.

Il rimorchio funziona solo se non provi nulla , se provi qualcosa secondo me dovresti solo dire quello che provi .

Proprio per questo deve essere visto come quello che è , un gioco, nulla di personale. 
La tipa che ti rifiuta si stuferà anche del suo nuovo giocattolo prima o poi, è un ciclo. 
La parte dura a mio avviso è quando ci mette di mezzo i sentimenti, magari fai di tutto per piacerle e apparire figo davanti a lei per prenderti un palo e poi magari la vedi soffrire per un altro cazzo qualunque che la fa stare male, li è un boccone che al momento digerisco a fatica e ci sto lavorando. 
che se lo scopa e via pazienza, ma quando ci va sotto quando vorresti lo avesse fatto per te è un pugno allo stomaco a volte perché siamo sempre noi che vorremmo avere il controllo.

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Proprio per questo deve essere visto come quello che è , un gioco, nulla di personale. 
La tipa che ti rifiuta si stuferà anche del suo nuovo giocattolo prima o poi, è un ciclo. 
La parte dura a mio avviso è quando ci mette di mezzo i sentimenti, magari fai di tutto per piacerle e apparire figo davanti a lei per prenderti un palo e poi magari la vedi soffrire per un altro cazzo qualunque che la fa stare male, li è un boccone che al momento digerisco a fatica e ci sto lavorando. 
che se lo scopa e via pazienza, ma quando ci va sotto quando vorresti lo avesse fatto per te è un pugno allo stomaco a volte. 

Spero di aver capito male, ma te lo chiedo comunque continui ad uscire con una tipa che ti ha dato il palo? 

Secondo me questo è sbagliato, ora lei non ti considera come un suo potenziale partner, quello che devi fare è uscire con altre donne e vedere se c'è una reazione, tuttavia anche in questo caso , sono situazioni dolorose e logoranti.

L'amarezza che lei pianga per un altro tizio ci sta , ma io personalmente non voglio sapere delle sue avventure e della sua vita sentimentale , perchè io non sono un amico ma voglio diventare un partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
8 minuti fa, Yuber ha scritto:

Spero di aver capito male, ma te lo chiedo comunque continui ad uscire con una tipa che ti ha dato il palo? 

Secondo me questo è sbagliato, ora lei non ti considera come un suo potenziale partner, quello che devi fare è uscire con altre donne e vedere se c'è una reazione, tuttavia anche in questo caso , sono situazioni dolorose e logoranti.

L'amarezza che lei pianga per un altro tizio ci sta , ma io personalmente non voglio sapere delle sue avventure e della sua vita sentimentale , perchè io non sono un amico ma voglio diventare un partner.

No al momento non mi è capitato nulla,  in passato penso un po’ a tutti, adesso quando suonano i primi allarmi , nexto. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Proprio per questo deve essere visto come quello che è , un gioco, nulla di personale. 
La tipa che ti rifiuta si stuferà anche del suo nuovo giocattolo prima o poi, è un ciclo. 
La parte dura a mio avviso è quando ci mette di mezzo i sentimenti, magari fai di tutto per piacerle e apparire figo davanti a lei per prenderti un palo e poi magari la vedi soffrire per un altro cazzo qualunque che la fa stare male, li è un boccone che al momento digerisco a fatica e ci sto lavorando. 
che se lo scopa e via pazienza, ma quando ci va sotto quando vorresti lo avesse fatto per te è un pugno allo stomaco a volte perché siamo sempre noi che vorremmo avere il controllo.

Scusa, @Boss446, forse me lo sono perso, ma quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

“Il rimorchio funziona solo se non provi nulla , se provi qualcosa secondo me dovresti solo dire quello che provi .“

 

aggiungo che esternare i propri sentimenti apertamente a volte è più deleterio che benefico, è vero che ti togli un peso ma così rischi che te la bruci in anticipo, ormai le interazioni con le donne le vedo come vere e proprie partite a scacchi. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, Boss446 ha scritto:

“Il rimorchio funziona solo se non provi nulla , se provi qualcosa secondo me dovresti solo dire quello che provi .“

 

aggiungo che esternare i propri sentimenti apertamente a volte è più deleterio che benefico, è vero che ti togli un peso ma così rischi che te la bruci in anticipo. 

sono d'accordo ma quando ci sono in mezzo i sentimenti è difficile rimanere lucidi e pensare alle innumerevoli tattiche da adottare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
12 minuti fa, Boss446 ha scritto:

“Il rimorchio funziona solo se non provi nulla , se provi qualcosa secondo me dovresti solo dire quello che provi .“

 

aggiungo che esternare i propri sentimenti apertamente a volte è più deleterio che benefico, è vero che ti togli un peso ma così rischi che te la bruci in anticipo, ormai le interazioni con le donne le vedo come vere e proprie partite a scacchi. 

Non so se hai letto "la bibbia dell'artista del rimorchio".

Per farla breve è un romanzo autobiografico che ha scritto un giornalista che come noi si è addentrato nel mondo della seduzione.

Dopo tantissimi risultati importanti divenendo uno tra i più bravi PUA alla fine del libro si innamora di una donna e vede che tutto quello che aveva imparato non gli serviva a nulla con questa donna per non dire che peggioravano la situazione.

In parole povere la donna in questione era innamorata di lui perchè era riuscita a vederlo per come era e non delle sue tattiche e dei trucchetti da seduttore.

Perciò io continuo a credere alla seduzione e quello che fanno i gestori di questo forum e più in generale tutte le aziende di seduzione che ci sono in Italia e nel mondo,perchè ti fanno capire delle cose ed esperire delle situazioni uniche, ma per quanto riguarda l'amore è tutto un altro discorso.

In soldoni la seduzione ti può aiutare a portarti a letto una donna qualsiasi ma non può fare nulla per te sei innamorato di una donna.

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
29 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ovvio che a livello tattico snocciolare i propri sentimenti a una sconosciuta o una che non ti ha mai fatto capire che è attratta da te è un rischio bello grosso, tuttavia credo anche che mettere in pratica tutto quello che si è imparato qui su questo forum e/o con vari corsi e vederli non funzionare con la tipa che ti piace sia lo stesso un duro colpo all'autostima.

Tra teoria e pratica c'è sempre un abisso, in ogni cosa che facciamo.

I consigli dati qui sul forum sono utili, ma molte volte non fondamentali per le nostre situazioni.

Perché ogni volta le situazioni sono diverse, perché non sempre spieghiamo le situazioni al 100% oppure perché non sappiamo metterli in campo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...