Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non so se hai letto "la bibbia dell'artista del rimorchio".

Per farla breve è un romanzo autobiografico che ha scritto un giornalista che come noi si è addentrato nel mondo della seduzione.

Dopo tantissimi risultati importanti divenendo uno tra i più bravi PUA alla fine del libro si innamora di una donna e vede che tutto quello che aveva imparato non gli serviva a nulla con questa donna per non dire che peggioravano la situazione.

In parole povere la donna in questione era innamorata di lui perchè era riuscita a vederlo per come era e non delle sue tattiche e dei trucchetti da seduttore.

Perciò io continuo a credere alla seduzione e quello che fanno i gestori di questo forum e più in generale tutte le aziende di seduzione che ci sono in Italia e nel mondo,perchè ti fanno capire delle cose ed esperire delle situazioni uniche, ma per quanto riguarda l'amore è tutto un altro discorso.

In soldoni la seduzione ti può aiutare a portarti a letto una donna qualsiasi ma non può fare nulla per te sei innamorato di una donna.

Conosco Strauss ed ho letto the game , so anche che poi ha rinnegato la sua vita da seduttore, io penso che un po’ tutti noi seduttori in fondo speriamo ed abbiamo la speranza di trovare una ragazza che ci ami davvero, ma qui appena nomini l’amore ti mangiano, un briciolo di speranza c’è l’ho pure io nonostante abbia sempre incontrato ragazze opposte ai miei standard, se siamo in questo forum a mio avviso è perché abbiamo preso batoste in passato ed adesso vogliamo rifarci ma veramente, penso che la mente femminile sia molto complessa proprio in virtù del fatto che avvolte va oltre i propri calcoli scientifici e aspettative, ti spiazza , io ho molti esempi di relazioni veritiere che durano tantissimi anni ma è come vincere il Superenalotto penso, guarda mcgregor con la moglie, era vicino a lui quando era povero e mr nessuno ed è vicina a lui ora che è ricco e famoso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Tra teoria e pratica c'è sempre un abisso, in ogni cosa che facciamo.

I consigli dati qui sul forum sono utili, ma molte volte non fondamentali per le nostre situazioni.

Perché ogni volta le situazioni sono diverse, perché non sempre spieghiamo le situazioni al 100% oppure perché non sappiamo metterli in campo.

 

 

Per carità ci sta anche questo ma non mi sono focalizzato su questo nel mio post .

Intendevo dire che le relazioni umane e la conseguente seduzione non è una scienza esatta .

Sedurre e "giocare" è un bel gioco ma quando ci sono i tuoi sentimenti di mezzo credo che la voglia di giocare ti passi , perchè potresti bruciarti.

In questi casi io personalmente preferisco perdere con le mie carte e non "giocare".

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Per carità ci sta anche questo ma non mi sono focalizzato su questo nel mio post .

Intendevo dire che le relazioni umane e la conseguente seduzione non è una scienza esatta .

Sedurre e "giocare" è un bel gioco ma quando ci sono i tuoi sentimenti di mezzo credo che la voglia di giocare ti passi , perchè potresti bruciarti.

In questi casi io personalmente preferisco perdere con le mie carte e non "giocare".

Anche perché guarda che fine ha fatto mistery, da solo e depresso, come ogni seduttore penso faccia alla fine dei giochi, quindi le strade sono poche, o si accetta questa vita per non essere vittime ma carnefici con tutto il prezzo da pagare (salatissimo) del caso, o ci si accontenta anche di beccarsi le corna accettando che la nostra amata ingoi sperma altrui pur di non rimanere da soli. 
in ogni caso c’è un prezzo da pagare in entrambi i casi . 
purtroppo la donna che ci da attenzioni, ci vuole per quello che siamo e ci da sempre il buongiorno al mattino e ci sta vicina nei momenti bui ancora non è arrivata, almeno nel mio caso. 
alcuni qui dentro saranno subito pronti a dire “è una malattia del bisognoso” bisogna guarire, poi sono i primi a desiderare tutto questo. 
 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Intendevo dire che le relazioni umane e la conseguente seduzione non è una scienza esatta .

Non è una scienza, è una partita a poker.

 

2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Sedurre e "giocare" è un bel gioco ma quando ci sono i tuoi sentimenti di mezzo credo che la voglia di giocare ti passi , perchè potresti bruciarti.

In questi casi io personalmente preferisco perdere con le mie carte e non "giocare".

Questo però porterebbe ad avere rimorsi e rimpianti, che molte volte sono peggio di un "no" ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Conosco Strauss ed ho letto the game , so anche che poi ha rinnegato la sua vita da seduttore, io penso che un po’ tutti noi seduttori in fondo speriamo ed abbiamo la speranza di trovare una ragazza che ci ami davvero, ma qui appena nomini l’amore ti mangiano, un briciolo di speranza c’è l’ho pure io nonostante abbia sempre incontrato ragazze opposte ai miei standard, se siamo in questo forum a mio avviso è perché abbiamo preso batoste in passato ed adesso vogliamo rifarci ma veramente, penso che la mente femminile sia molto complessa proprio in virtù del fatto che avvolte va oltre i propri calcoli scientifici e aspettative, ti spiazza , io ho molti esempi di relazioni veritiere che durano tantissimi anni ma è come vincere il Superenalotto penso, guarda mcgregor con la moglie, era vicino a lui quando era povero e mr nessuno ed è vicina a lui ora che è ricco e famoso. 

Beh non tutti eh , comunque mi fa piacere che ci sono altri utenti che come me oltre al "gioco" , cercano anche l'amore.

buona fortuna amico te lo dico col cuore e senza sarcasmo nè malizia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Beh non tutti eh , comunque mi fa piacere che ci sono altri utenti che come me oltre al "gioco" , cercano anche l'amore.

buona fortuna amico te lo dico col cuore e senza sarcasmo nè malizia.

Alla fine noi facciamo tutto questo per portarcele a letto, ma alla fine quel letto rimane vuoto, chi afferma il contrario mente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

25 

Sei giovane, quindi. 

Come in ogni situazione, l'obiettivo che sfuma per cause non dipendenti da noi ci fa rimanere male. 

Prova a vederla così, premettendo che le parole sono belle e la pratica è un'altra cosa: una persona che ci rifiuta, oltretutto per preferire qualcun altro, è molto diversa da quella che immaginiamo. Sarà capitato a te, come a chiunque, di sentire una certa connessione con una ragazza, per poi scoprire che quella connessione era reale, palpabile, che, insomma, si è realizzata con degli sforzi relativi. 

Se questo non succede, spesso ci diciamo: come è possibile? Se solo lei  provasse con me, capirebbe cosa perde. E non è vero. Può verificarsi quando nei primi tempi c'è trasporto, ma, poi, ciò che non avevamo voluto ascoltare o vedere esce fuori. Una persona che si interessa ad un altro, lontano da noi, differente da noi, è quasi sicuramente qualcuno con cui abbiamo poco a che spartire. Personalmente, le prime volte che ho cominciato a notare che i terzi erano ragazzi distanti da me, di cui magari avevo anche una bassa opinione, mi sono rasserenato.

Ti ho chiesto l'età perché, magari domani, magari dopodomani, non ti verrà neanche più in mente ciò che pensi oggi. Quando riceverai un no, ti arriverà come un salvagente in mezzo al mare. Vorrà dire che lei non faceva per te. Qualunque desiderio tu possa avere, di colpo svanirà. Se riceverai un no. Perché poi, andando avanti nel tempo, fiuterai l'aria prima, da un dettaglio, una frase, un particolare nei gesti. E ti allontanerai tu, spontaneamente. 

Naturalmente questo vale con chi ti interessa prima. Nel caso di ex o di storie in divenire, è tutto un altro discorso. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non è una scienza, è una partita a poker.

 

Questo però porterebbe ad avere rimorsi e rimpianti, che molte volte sono peggio di un "no" ricevuto.

perchè dovrei avere rimpianti? semmai proprio il contrario , ho perso ? si! ma con onore giocando con le mie carte.

è la tua visione e io non sono nessuno per farti cambiare idea tuttavia una partita a poker è molto vicina al concetto di calcolo matematico, ma ci sta perchè è il tuo modo di fare e non il mio , se io dovessi fare come te fingerei e sarei molto deluso nel momento in cui mi becco il rifiuto perchè ho perso con le carte di qualcun altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Poi per carità secondo me si tratta di bisogni e modi di vedere la vita, c’è gente che gli va bene così, sta bene da sola non ha bisogno di amore o altro, guarda Dan bilzerian , il milionario giocatore di poker, vive in casa con 12 modelle e se le tromba tutti i giorni, è consapevole che sono con lui solo per soldi ma a lui va bene così, per lui questa e’ felicità , magari per noi no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Yuber ha scritto:

è la tua visione e io non sono nessuno per farti cambiare idea tuttavia una partita a poker è molto vicina al concetto di calcolo matematico, ma ci sta perchè è il tuo modo di fare e non il mio , se io dovessi fare come te fingerei e sarei molto deluso nel momento in cui mi becco il rifiuto perchè ho perso con le carte di qualcun altro.

Certo, è uno scambio di opinioni soggettive.

Ma quando perdi, puoi rialzarti imparando dagli errori.

Così nel poker, così nella vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...