Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Yuber
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma tu la vedi come regola. L'hai letta e non è cosa tua.

Altre persone l'hanno "sentita" in se stessi e non l'hanno presa da internet. Magari l'hanno letta perché altre persone che la sentivano l'hanno esternata.

Questo succede quando troviamo delle conferme al nostro sentire, che altre persone hanno pensato le stesse cose nostre.

Scusa tanto ma l'hai enunciata come fosse un atto di fede. Non credo che nessuno abbia scritto "mi è concesso legarmi sentimentalmente solo se... ".

Avranno scritto che provavano certa sensazione (in questo caso il sesso che fa da legante).

Poi riscritta da altri è possibile che sia diventata "mi è concesso legarmi solo se etc".

 

Di nuovo: altri che vogliono farti credere. È diventata religione.

Hai in testa il rifiuto. Chi ha fatto sesso e ha sentito la sensazione di attaccamento non è stato rifiutato.

Forse potrebbe essere utile un ripassino di psicologia basica: la teoria dell'attaccamento. È su Wikipedia.

E questo va benissimo, altrimenti cadresti nella regione.

E non credo che nessuno ti abbia detto "devi accettare tutti i consigli etc".

 

Credo che tu non abbia capito il senso del mio post e ci può stare.

Sono d'accordo che non è il mio modus operandi mentre per loro funziona perchè ci credono , però permettimi di dire che nemmeno è sano pensare che ci si può legare a una donna solo se si è già fatto sesso con quest'ultima.

Io ho letto diverse volte sia su questo forum che altrove che "non ci si può legare sentimentalmente a una donna se non si è prima fatto già del sesso con quest'ultima".

cos'è? io ti do perchè tu mi dai? do ut des ?

io non faccio così ma non dico alla gente che stanno sbagliando solo perchè abbiamo due visioni diverse di vedere le cose.

Non sono uno psichiatra ma per me una persona che per lasciarsi andare ed esprimere le proprie emozioni a una donna debba prima scoparsela, io ci leggo una paura del rifiuto , non poteva dichiararsi prima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Credo che tu non abbia capito il senso del mio post e ci può stare.

Sono d'accordo che non è il mio modus operandi mentre per loro funziona perchè ci credono , però permettimi di dire che nemmeno è sano pensare che ci si può legare a una donna solo se si è già fatto sesso con quest'ultima.

Io ho letto diverse volte sia su questo forum che altrove che "non ci si può legare sentimentalmente a una donna se non si è prima fatto già del sesso con quest'ultima".

cos'è? io ti do perchè tu mi dai? do ut des ?

io non faccio così ma non dico alla gente che stanno sbagliando solo perchè abbiamo due visioni diverse di vedere le cose.

Non sono uno psichiatra ma per me una persona che per lasciarsi andare ed esprimere le proprie emozioni a una donna debba prima scoparsela, io ci leggo una paura del rifiuto , non poteva dichiararsi prima? 

L’ha detta il faggiano sta minchiata infatti 😹(che ci si lega solo dopo il sesso e tutte ste cazzate da pua ) 

Modificato da Boss446
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minutes ago, Yuber said:

Credo che tu non abbia capito il senso del mio post e ci può stare.

Può essere.

22 minutes ago, Yuber said:

Sono d'accordo che non è il mio modus operandi mentre per loro funziona perchè ci credono ,

No. Non è questione di credere. È questione di sensazioni.

 

22 minutes ago, Yuber said:

però permettimi di dire che nemmeno è sano pensare che ci si può legare a una donna solo se si è già fatto sesso con quest'ultima.

Daccapo.

 

22 minutes ago, Yuber said:

Io ho letto diverse volte sia su questo forum che altrove che "non ci si può legare sentimentalmente a una donna se non si è prima fatto già del sesso con quest'ultima".

Vabbè. Qui scrivono di tutto. Puoi aver letto di tutto.

 

22 minutes ago, Yuber said:

cos'è? io ti do perchè tu mi dai? do ut des ?

Non hai capito e cerchi la spiegazione.

Provi col do ut des che probabilmente ti fa sentire colpevole.

 

22 minutes ago, Yuber said:

io non faccio così ma non dico alla gente che stanno sbagliando solo perchè abbiamo due visioni diverse di vedere le cose.

Non sono uno psichiatra ma per me una persona che per lasciarsi andare ed esprimere le proprie emozioni a una donna debba prima scoparsela, io ci leggo una paura del rifiuto , non poteva dichiararsi prima? 

Anche stavolta non hai capito e provi con la paura del rifiuto come chiave di lettura.

Non ti contesto più nulla perché mi trascini nelle paludi.

Io non ho capito te ma tu hai capito me? Ci hai provato?

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
21 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Il tempo concilia, ma anche andare con altre.

Stavo per scrivere un intervento ma poi ho letto questo che è sostanzialmente una sintesi di ciò che stavo per scrivere io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Può essere.

No. Non è questione di credere. È questione di sensazioni.

 

Daccapo.

 

Vabbè. Qui scrivono di tutto. Puoi aver letto di tutto.

 

Non hai capito e cerchi la spiegazione.

Provi col do ut des che probabilmente ti fa sentire colpevole.

 

Anche stavolta non hai capito e provi con la paura del rifiuto come chiave di lettura.

Non ti contesto più nulla perché mi trascini nelle paludi.

Io non ho capito te ma tu hai capito me? Ci hai provato?

 

chiamale sensazioni o credenze .

Sinceramente non ho capito cosa ti ha fatto storcere il naso del mio post e sarei felice di saperlo se ti va .

no il do ut des non mi fa sentire colpevole ma personalmente impostare le mie relazioni in base a cosa mi danno in cambio è squallido e volgare a parer mio .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
30 minutes ago, Yuber said:

chiamale sensazioni o credenze .

Sinceramente non ho capito cosa ti ha fatto storcere il naso del mio post e sarei felice di saperlo se ti va .

no il do ut des non mi fa sentire colpevole ma personalmente impostare le mie relazioni in base a cosa mi danno in cambio è squallido e volgare a parer mio .

Sì ma

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Yuber ha scritto:

non ci si può legare sentimentalmente a una donna se non si è prima fatto già del sesso con quest'ultima".

non è che non puoi...

è che  il 90% delle volte è un suicidio.

ti sfugge come funziona la mente femminile...

non c'entra una fava il do ut des

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
35 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

non è che non puoi...

è che  il 90% delle volte è un suicidio.

ti sfugge come funziona la mente femminile...

non c'entra una fava il do ut des

È qui siamo d accordo , se rileggi i post addietro ti renderai conto che abbiamo smesso di parlare di tattiche, percentuali, statistiche ecc.

Ma stavamo parlando di amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Yuber ha scritto:

È qui siamo d accordo , se rileggi i post addietro ti renderai conto che abbiamo smesso di parlare di tattiche, percentuali, statistiche ecc.

Ma stavamo parlando di amore.

prima che due persone abbiamo fatto sesso non si puó parlare di amore (a meno di non trovarsi in una commedia romantica dei primi anni 2000)

per il semplice fatto che nessuno dei due conosce veramente l'altro...

al massimo puoi parlare di infatuazione

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
43 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 romantica dei primi anni 2000

Io direi "Dai primi anni 2000". Ormai tutto l'universo delle commedie romantiche si è ridotto ad una raccolta di opere a dir poco surreali, basate su una visione dell'amore totalmente distorta e deleteria.

E se riscuotono tutto sto successo è perché evidentemente, alla gente di oggi (o meglio alle donne di oggi) piace sognare l'impossibile e credere che possa funzionare davvero come in quelle favolette da quattro soldi.

Che tristezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...