Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho scritto di alcuna tattica, francamente. Ce l hai messa tu, evidentemente. Personalmente l ho vissuto in prima persona questa loro natura. Può combaciare o meno. 

Si tratta di forme diverse di esprimere il proprio sentire. 

Tante volte mi è stato gentilmente spiegato che ci sono dei punti in comune, dei modi e attitudini affini, ma che la cosa sarebbe iniziata davvero solo a contatto sessuale avvenuto. 

Questo non tanto per farmi stare male, ma per mettermi a parte di un loro modo di sentire. Mi trovavano e mi trovano tutt ora d accordo coloro che agiscono così. 

Per una che invece ha bisogno di avere mille conferme di amore prima di essere solo baciata, francamente la trovo una pressione che mal combacia con quelli di cui sopra. E pazienza, si farà qualche lacrima e via.

Comprendo.

Allora non la stiamo neanche a chiamare competizione, ma fare cassa. Inteso che se tu boss hai più skill, non è che si può propriamente chiamare essere in competizione con uno che non sa neanche allacciarsi le scarpe e copula perché lei aveva le congiunzioni astrali favorevoli al suo segno zodiacale e non al tuo. 

Si stanno solo rubando il cibo a vicenda  per giungere primi alla cassa, con il primo citrullo che chiede se può passare che ha solo due robe, che tra l altro stanno per scadere quando se avesse guardato meglio avrebbe trovato la merce che scadeva più in là. 

Ti viene da ridere, sinceramente 🤷🏻‍♀️

Infatti secondo me la competizione non viene scaturita da citrulli random che prontamente potrebbero strapparci sorrisi (non appena capiamo e vediamo chi sono) la competizione nasce quando a portarcela via sembra essere un tipo all’altezza o con al momento più skills di noi (denaro, status sociale, fascino, modi di fare) è li che nasce la sfida . 
Un Cristiano Ronaldo manco si sentirebbe toccato se un attaccante della salernitana dicesse “mi prendo il pallone d’oro” 

più che altro si mette a ridere. 
quando a dirlo invece è Messi o un mbappe , non può rifiutare la chiamata alla sfida.

 

Qualcuno diceva “stima per il tizio che se la scopa” 

 

Puoi stimare un seduttore quando si porta a casa premi che non sono tuoi, ma quando si porta a casa un premio per cui tu lotti la vedo dura, va bene per lo sport ma non nell’ambito figa dove l’egoismo e la voglia di potere la fa da padrone. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Boss446 ha scritto:

Un Cristiano Ronaldo manco si sentirebbe toccato se un attaccante della salernitana dicesse “mi prendo il pallone d’oro” 

più che altro si mette a ridere. 
quando a dirlo invece è Messi o un mbappe , non può rifiutare la chiamata alla sfida.

Ok. Così mi è molto più chiaro che intendevi. 

Su questo posso mettere bocca solo in parte perché di status e soldi effettivamente ce ne possono essere di più alti di voi, ma in quanto a skill sul problem solving, caratteristica prettamente maschile, dipende. 

Una può rispondere più ai soldi e allo status; un altra vuole che sappia cavarsela comunque pure se un giorno fallisse lui e tutto il suo status/denaro e qui non si quanti ce ne siano, onestamente. 

Per mia esperienza pochi. 

Mi sa che tocca fare i conti col fatto che forse il problem solving non viene visto d importanza nella scala e che bene o male quelli che si sono costruiti senza i soldi di papà, e hanno tirato su a nuovo aziende e figa, che sanno dunque anche cavarsela sono i più bistrattati.

Tutto al rovescio, insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ok. Così mi è molto più chiaro che intendevi. 

Su questo posso mettere bocca solo in parte perché di status e soldi effettivamente ce ne possono essere di più alti di voi, ma in quanto a skill sul problem solving, caratteristica prettamente maschile, dipende. 

Una può rispondere più ai soldi e allo status; un altra vuole che sappia cavarsela comunque pure se un giorno fallisse lui e tutto il suo status/denaro e qui non si quanti ce ne siano, onestamente. 

Per mia esperienza pochi. 

Mi sa che tocca fare i conti col fatto che forse il problem solving non viene visto d importanza nella scala e che bene o male quelli che si sono costruiti senza i soldi di papà, e hanno tirato su a nuovo aziende e figa, che sanno dunque anche cavarsela sono i più bistrattati.

Tutto al rovescio, insomma. 

Al contrario, chi si è fatto dal nulla ha tutta la mia stima e quella di tutti, fino adesso non ho mai visto stimare figli di papà a discapito di leggende che da 0 sono arrivati a 100. 
 

il successo è successo in tutte le sue salse e porta la figa, è una costante. 

(Se ho capito bene dal tuo post) 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho scritto di alcuna tattica, francamente. Ce l hai messa tu, evidentemente. Personalmente l ho vissuto in prima persona questa loro natura. Può combaciare o meno. 

Si tratta di forme diverse di esprimere il proprio sentire. 

Tante volte mi è stato gentilmente spiegato che ci sono dei punti in comune, dei modi e attitudini affini, ma che la cosa sarebbe iniziata davvero solo a contatto sessuale avvenuto. 

Questo non tanto per farmi stare male, ma per mettermi a parte di un loro modo di sentire. Mi trovavano e mi trovano tutt ora d accordo coloro che agiscono così. 

Per una che invece ha bisogno di avere mille conferme di amore prima di essere solo baciata, francamente la trovo una pressione che mal combacia con quelli di cui sopra. E pazienza, si farà qualche lacrima e via.

Comprendo.

Allora non la stiamo neanche a chiamare competizione, ma fare cassa. Inteso che se tu boss hai più skill, non è che si può propriamente chiamare essere in competizione con uno che non sa neanche allacciarsi le scarpe e copula perché lei aveva le congiunzioni astrali favorevoli al suo segno zodiacale e non al tuo. 

Si stanno solo rubando il cibo a vicenda  per giungere primi alla cassa, con il primo citrullo che chiede se può passare che ha solo due robe, che tra l altro stanno per scadere quando se avesse guardato meglio avrebbe trovato la merce che scadeva più in là. 

Ti viene da ridere, sinceramente 🤷🏻‍♀️

Ma per carità Giraluna hanno ragione ma non è che chi non agisce così è anormale.

Questo è quello che sto cercando di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Se ho capito bene dal tuo post) 

Non proprio. Io vedo che le fighe stimano pure codesti:

7 minuti fa, Boss446 ha scritto:

figli di papà

Andando a discapito di altri, sulla scia di un introspezione tutta loro di cosa sia effettivamente un cristiano Rinaldo da un giocatore della Salernitana. 

Non sono un maschio. Per cui qui mi dovresti spiegare tu se ha senso ad un certo punto che queste ragazze stimino i veri citrulli e non altri e che voi altri vi sentiate chiamati comunque alla sfida. 

È qualcosa di così intrinseco da farvi vedere veri giocatori?

Io non li vedo in tutta onestà. E vedo, rispetto alla tua esperienza, solo fighe che vanno un po' della e deqqua a seconda se alle cinque gli va bene quello con lo status e il macchinone o se alle sei vogliono l aperitivo da 2.50 e la scopata in macchina con l operaio definito uno che "sa quello che vuole". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

non è che chi non agisce così è anormale.

Questo è quello che sto cercando di dire.

È il tuo sentire. Poi se non lo sentirai più tuo, vedrai il da farsi. Anormale è un concetto che lascia il tempo che trova oggigiorno, fidati 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
21 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

ma chi ha parlato di giochetti?

un conto è essere se stessi un conto è dichiararsi ad una che non si è scopato.

è una soluzione subottimale a tal punto da essere sconsigliabilissima

Dichiararmi non è il mio modus operandi che uso di solito .(anzi se magari ne sentissi la necessità più spesso ne sarei felice)

Ma se ne sento la necessità lo faccio , non devo necessariamente aspettare di scopare .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non proprio. Io vedo che le fighe stimano pure codesti:

Andando a discapito di altri, sulla scia di un introspezione tutta loro di cosa sia effettivamente un cristiano Rinaldo da un giocatore della Salernitana. 

Non sono un maschio. Per cui qui mi dovresti spiegare tu se ha senso ad un certo punto che queste ragazze stimino i veri citrulli e non altri e che voi altri vi sentiate chiamati comunque alla sfida. 

È qualcosa di così intrinseco da farvi vedere veri giocatori?

Io non li vedo in tutta onestà. E vedo, rispetto alla tua esperienza, solo fighe che vanno un po' della e deqqua a seconda se alle cinque gli va bene quello con lo status e il macchinone o se alle sei vogliono l aperitivo da 2.50 e la scopata in macchina con l operaio definito uno che "sa quello che vuole". 

Io il 90% di tutti gli uomini di successo che conosco si sono fatti da soli e sono pieni di figa, conta il denaro e il potere, sai che gli frega che venivi da una famiglia povera, se intendevi questo (che amano di più i figli di papà) non so da dove ti sia uscita questa enorme minchiata, se ho frainteso mi scuso in anticipo. 
 

L’avercela fatta a discapito di una situazione di vita sfavorevole non fa altro che darti punti in più ai cosiddetti figli di papà che non hanno mai fatto un cazzo e al primo problemino della vita si suicidano. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Boss446 ha scritto:

se ho frainteso mi scuso in anticipo. 

Tranquillo. No problem. Io fra questi ho visto anche chi ad esempio ha ereditato. 

E fra loro alcuni riuscivano a scopare e a soffiare tizie a quel tuo 90% sulla base di un potere più percepito che reale. 

Non vedo tutte queste donne piene di valori che innalzano tizi fatti su dal nulla. Ci sono anche loro. Ma so sono create anche quelle di cui sopra. 

E finché te la soffia uno di valore percepito e reale, ok. Trattasi di competitività. Con gli altri cacci una risata e via. 

La femmina è molto più meschina dell uomo e sa farsi passare per politically correct anche se poi si fa scopare pure dai tizi che non si sono fatti le ossa. 

3 minuti fa, Boss446 ha scritto:

da dove ti sia uscita questa enorme minchiata,

Se si tratta di argomentare così due differenti esperienze di vita, non c è poi molto da proseguire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tranquillo. No problem. Io fra questi ho visto anche chi ad esempio ha ereditato. 

E fra loro alcuni riuscivano a scopare e a soffiare tizie a quel tuo 90% sulla base di un potere più percepito che reale. 

Non vedo tutte queste donne piene di valori che innalzano tizi fatti su dal nulla. Ci sono anche loro. Ma so sono create anche quelle di cui sopra. 

E finché te la soffia uno di valore percepito e reale, ok. Trattasi di competitività. Con gli altri cacci una risata e via. 

La femmina è molto più meschina dell uomo e sa farsi passare per politically correct anche se poi si fa scopare pure dai tizi che non si sono fatti le ossa. 

Se si tratta di argomentare così due differenti esperienze di vita, non c è poi molto da proseguire. 

Ma che significa un uomo di valore percepito e reale 😂😂😂😂😂 allora chi si fa dal nulla è un uomo senza valore perché nato povero? Se un uomo nasce povero e diventa miliardario è un uomo senza valore? Devi essere di razza perfetta?  Manco i nazisti, Se questo è ciò che affermi il tuo pensiero mi disgusta e mi da la nausea nonché fuorviante e totalmente discostante dalla realtà . 
Il 90% a cui mi riferivo sono le maggiori star e vip internazionali che vedi sempre in tv o leggi sui magazine, ma parlo anche di conoscenti che conosco personalmente , non mi pare siano senza fighe anzi, alle donne interessa solo lo status sociale , potrei farti da mo fino a domani una lista di vip che sono partiti da 0 ma hanno fighe a pacchi, ma intaserei il topic, io al contrario vedo nei fighetti figli di papà (valore percepito e reale 😂) tutti i presupposti per definirli di basso valore. 
poi se a te piacciono più questi ultimi sono scelte e gusti personali. 
Vallo a costruire tu un impero partendo da una famiglia povera e finendo con una dinastia, io lo trovo motivo di enorme vanto e potere. 
 

ps= parlando prima di CR7 e Messi eccoti i primi 2 esempi, ah no loro non sono figli di papà , non sono uomini di valore percepito e reale quindi Cristiano Ronaldo ha poca figa perché percepiscono che a 10 anni giocava nelle favelas portoghesi, hai ragione . 
 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...