Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
9 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Sembra l'inizio di un topic uscito dal forum dei brutti 😂

Dai scherzi a parte,

Le cose davvero dure da digerire, generalmente parlando, sono le mancanze di rispetto e i tradimenti.

Io penso che il rifiuto non sia una delle cose più dure da digerire. Dato che spesso è anche utile.

Il rifiuto serve, per capire e per capirsi, migliorarsi.

Certo, se il rifiuto diventa una costante allora no, non va bene e c'è qualcosa che non va.

Come gestisco il rifiuto? Cerco di capire perché sono stato rifiutato e cosa avrei dovuto fare per non esserlo. Da lì, poi nasce la domanda: è lei a volere qualcosa che io non sono oppure sono io a non aver mostrato chi sono davvero? A volte giungo a una conclusione, altre volte no.

Non me ne curo negativamente. Come in tutto, cerco di trarne ciò che di positivo l'esperienza ha da insegnarmi.

Perché c'è sempre da imparare.

 

 

 

 

Secondo me se non per sbagli tuoi evidenti non serve troppo rimuginarci su , a volte manco loro lo sanno perché , diverse volte mi capitavano tipe che ci parlavi o frequentavi e poi all’improvviso sparivano perché distratte da una terza nuova entrata o perché chissà che cazzo di problemi avevano. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
8 ore fa, Outsider ha scritto:

Personalmente vedo quasi tutte le tipe che mi rimbalzano finire scopate da - in ordine sparso- spaccini, zingari, zingari spaccini, gay sotto copertura, tizi che le menano, o più frequentemente idioti di varia natura e con lo sguardo bovino il cui denominatore comune è avere i soldi.

Raramente si accoppiano con uomini di valore e in quel caso, pur rosicando lo stesso, in qualche modo ne sono felice.

Questa premessa per dirti due cose:

- la prima è che le donne hanno una scarsissima capacità di scelta, spesso selezionano col lumicino il più coglione del paese, per cui c’è buona probabilità che il rifiuto non sia causato da qualche tua mancanza

Sopratutto in itaglia dove, spiace dirlo, nelle donne il livello medio di rincoglionimento, paranoia e maleducazione è a livelli surreali. 
 

- la seconda è che in senso più generale le donne seguono una “logica “ tutta loro o, per dirla citando un vecchio post di Aivia, possiedono entropia altissima e in situazioni di rifiuto l’obiettivo dovrebbe essere quello di non farsi condizionare negativamente bensì accettare il fatto che spesso - nonostante tu abbia fatto il miglior gioco possibile - il tutto si riduca davvero ad un tiro di dadi.

👏 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Boss446 ha scritto:

Voi come gestite il rifiuto? 

Cercando di diversificare l'investimento.

Se ti focalizzi solo su una, soffrirai molto spesso.

Se stai giocando su più tavoli, ti puoi permettere di perdere da una parte se riesci a vincere dall'altra.

Questo dal punto di vista strategico.

Lì per lì invece mi ritaglio uno spazio giornaliero in cui far convergere il dolore, mentre magari cerco di abbassare i ritmi a livello lavorativo e aumentare il tempo per attività quotidiane più rilassanti.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
53 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Secondo me se non per sbagli tuoi evidenti non serve troppo rimuginarci su , a volte manco loro lo sanno perché , diverse volte mi capitavano tipe che ci parlavi o frequentavi e poi all’improvviso sparivano perché distratte da una terza nuova entrata o perché chissà che cazzo di problemi avevano. 

 

Si, spesso è così.

Per questo dicevo, non sempre si arriva ad una conclusione... quando c'è da capire il perché non sia andata avanti la cosa, è relativamente facile individuare il problema, quando invece questo perché non c'è (da parte tua), ti rassegni e prendi atto che il problema non sei tu bensì loro che vanno ancora dietro all'ex o che hanno mentalità disturbate. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ah, alla fine l'anno dopo spompinò anche me.

Qualcuno ha appeso la tua giacchetta?

Mi sembra questo il punto focale. 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Qualcuno ha appeso la tua giacchetta?

Mi sembra questo il punto focale. 😂

Non servì: era in luogo pubblico ed era una bella giornata primaverile. 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 ore fa, Outsider ha scritto:

Personalmente vedo quasi tutte le tipe che mi rimbalzano finire scopate da - in ordine sparso- spaccini, zingari, zingari spaccini, gay sotto copertura, tizi che le menano, o più frequentemente idioti di varia natura e con lo sguardo bovino il cui denominatore comune è avere i soldi.

Raramente si accoppiano con uomini di valore e in quel caso, pur rosicando lo stesso, in qualche modo ne sono felice.

Questa premessa per dirti due cose:

- la prima è che le donne hanno una scarsissima capacità di scelta, spesso selezionano col lumicino il più coglione del paese, per cui c’è buona probabilità che il rifiuto non sia causato da qualche tua mancanza

I fatti dimostrano che ciò che dici è vero.

Ti sei dimenticato di quella categoria di donne che sceglie i tipi grazie alle influenze delle amiche.

Menomale che non sono tutte così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

I fatti dimostrano che ciò che dici è vero.

Ti sei dimenticato di quella categoria di donne che sceglie i tipi grazie alle influenze delle amiche.

Menomale che non sono tutte così.

Ciò che è capitato a me, tipa scopata attratta da me, parló bene di me alla sua amiche e delle mie qualità a letto, una sera mi porta per locali dove c’è anche la sua amica che già mi guarda come se volesse succhiarmelo con gli occhi, fine della serata: threesome nel mio letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Boss446 ha scritto:

Voi come gestite il rifiuto? 

Alla stessa maniera con cui si elaborano tutti i no della vita...?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 ore fa, Boss446 ha scritto:

la ragazza che ti piace ti dice di no e dice di sì a un altro, penso che questa sia una delle cose più dure da digerire, quando a voi vi sbatte la porta in faccia e poi la vedete saltare sul cazzo di un altro mentre gode compiaciuta, penso che ci siamo passati un po’ tutti, Voi come gestite il rifiuto? 

Come un rifiuto. 

Nel secchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...