Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

Diagonale
13 minuti fa, Forsad ha scritto:

La più incredibile è stata una relazione di 9 anni. Lui completamente perso e sottomesso, lei che in Erasmus ha preso più cazzi che appunti. Lui la perdona, e lei lo tradisce ancora. Incredibile.

Ho assistito ad un gruppo di amiche e colleghe in un ambiente corporate ad alta specializzazione concordare sul fatto che scopare con i camerieri in vacanza da fidanzate non fosse tradimento perché era solo sesso.

Poi una ragazza di questo gruppo invece faceva di tutto per evitarmi perché attratta e si sentiva in colpa con il suo ragazzo a starmi vicina. A differenza dei camerieri io ero della sua stessa estrazione socio-culturale e perciò ero catalogabile come possibile partner e quindi quello lo considerava tradimento.

Il cervello delle donne* opera in modi misteriosi (e merdosi).

 

*gli uomini non sono da meno, ma non essendo il mio mercato di riferimento non passo le giornate a pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
10 minuti fa, Forsad ha scritto:

Forse non all'inizio, ma dopo anni di relazione mi sembra una cosa abbastanza normale.

Purtroppo anche dal vivo ho assistito a storie del genere.
Più il ragazzo era bravo e accondiscendente, più la lei di turno finiva a tradirlo di nascosto facendosi scoprire mesi, se non anni dopo.

La più incredibile è stata una relazione di 9 anni. Lui completamente perso e sottomesso, lei che in Erasmus ha preso più cazzi che appunti. Lui la perdona, e lei lo tradisce ancora. Incredibile.

Erasmus, è sinonimo di quasi tradimento. C'era da aspettarselo. Infatti molti si lasciano. Ma parliamo di ventenni e rapporti a distanza. Immaturità di fondo.

Una relazione cmq deve costantemente rinnovarsi. Può essere che dopo un tot di tempo gli obiettivi e le cose potrebbero cambiare. Non è dettato ,credo,da voglia di altri cazzi o vagine. Almeno non è il fattore predominante.

Sul bravo ragazzo ,dipende dalla maturità della tipa. Uno deve essere un bravo ragazzo nel senso di uomo,assumendosi responsabilità ,non deve essere violento né un pervertito famelico. Questo per me vuol dire essere non bravo ragazzo ma un bravo uomo.

Che non vuol dire fesso.

Altri discorso di ragazze che con il 🐔 della situazione si rifanno la patente di verginità. E quelle, purtroppo per il malcapitato ,ci sono...

Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
8 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Ho assistito ad un gruppo di amiche e colleghe in un ambiente corporate ad alta specializzazione concordare sul fatto che scopare con i camerieri in vacanza da fidanzate non fosse tradimento perché era solo sesso.

Poi una ragazza di questo gruppo invece faceva di tutto per evitarmi perché attratta e si sentiva in colpa con il suo ragazzo a starmi vicina. A differenza dei camerieri io ero della sua stessa estrazione socio-culturale e perciò ero catalogabile come possibile partner e quindi quello lo considerava tradimento.

Il cervello delle donne* opera in modi misteriosi (e merdosi).

 

*gli uomini non sono da meno, ma non essendo il mio mercato di riferimento non passo le giornate a pensarci.

Chiacchiere, solo chiacchiere.

Poi non fanno niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:
2 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Alla fine oggi sono riuscito a prendere un po’ D’aria con un amico fidato che non c’è l’ha fatta a vedermi in quel modo, mi ha portato quasi di forza al parchetto  vicino casa e mi sono sfogato con lui, però quando sono tornato L’ho richiamata per farmi dire da quanto tempo andava avanti questa storia, di dirmi tutta la verità che ormai la frittata era già fatta, lei all’inizio mi giura che c’era stato solo quel tradimento con il collega poi siccome la pressavo e piangevo sono venuti su retroscena ancora più macabri. Quando ci siamo conosciuti nel 2016 mi disse che all’inizio della nostra frequentazione lei faceva la cam girl per arrotondare un po’ (allora non aveva lavoro) ha detto che lo faceva sia prima che ci frequentassimo che per un certo periodo dopo, io incazzato nero le dico che dopo tutto questo tempo ha osato tenermi nascosti tutti questi scheletri nell’armadio ? Addirittura la troia online per guadagnare soldi? Ragazzi non so più che pesci prendere, addirittura l’anno scorso le ho regalato anche la macchina nuova Al compleanno (che ancora ha ) e vacanze, le cene, i regali, questo è il ringraziamento per essere un bravissimo ragazzo che ama la sua donna , questo è come vi ripagano , che mondo di merda. 

 

In pratica ho capito che mio padre che in 30 anni di matrimonio avrà regalato si e no tre fiori in croce a mia mamma non è tirchio, ma un guru della seduzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
1 ora fa, Forsad ha scritto:

Spero tu abbia capito come gira il mondo adesso. Una merda? Sì ma bisogna farsene una ragione.

Eri il classico provider. Il bravo ragazzo grazie al quale ottenere benefici in quanto a soldi e attenzioni.
Quello che lei stessa fatica a vedere come uomo.
Quello del quale ha bisogno per sentirsi al sicuro, così nel frattempo può concentrarsi nel prendere quanti più cazzi possibile. Il sogno di ogni donna.

Adesso ovviamente non vuole perderti. Cazzo eri la perfezione... per soddisfare la sua oscura pulsione.

Lezione imparata, no?
 

Lavoro di tutto rispetto, fossi donna starei tutto il giorno nuda in cam.

Purtroppo ho subito un educazione classica dalla mia famiglia, ho avuto pochissime ragazze e tutte incentrate sulle classiche storie “serie”. 

Mai avuto scopa amiche, se scopavo era solo con la fidanzata di turno. 
Lo so, mi sono perso un mondo di occasioni ma solo ora me ne sto rendendo conto sulla mia pelle, a mie spese. 
A tutti gli altri che dubitano manco rispondo, io so come sto in questo momento è non devo dare spiegazioni sulla vostra malafede della veridicità della storia in questione. 
Aggiungo solo che lei il mio perdono non l’avrà mai dopo quello che mi ha fatto e per cui non riesco manco a dormire, la prima cosa da uomo che posso fare, la prima reazione, quella di chiudergli la porta e non riaprirla più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
43 minuti fa, Forsad ha scritto:

Forse non all'inizio, ma dopo anni di relazione mi sembra una cosa abbastanza normale.

Purtroppo anche dal vivo ho assistito a storie del genere.
Più il ragazzo era bravo e accondiscendente, più la lei di turno finiva a tradirlo di nascosto facendosi scoprire mesi, se non anni dopo.

La più incredibile è stata una relazione di 9 anni. Lui completamente perso e sottomesso, lei che in Erasmus ha preso più cazzi che appunti. Lui la perdona, e lei lo tradisce ancora. Incredibile.

Un mio conoscente, ex istruttore di palestra, fidanzato da 8 anni, voleva quasi farle la proposta di matrimonio. Torna a casa e trova la tipa che lavora un bocchino al suo fidato amico, si accascia e perde i sensi. lascia il lavoro e va in depressione, oggi solo e senza nessuna donna. Non è un film drammatico is a true story. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
24 minuti fa, sedlex ha scritto:

Erasmus, è sinonimo di quasi tradimento. C'era da aspettarselo. Infatti molti si lasciano. Ma parliamo di ventenni e rapporti a distanza. Immaturità di fondo.

Una relazione cmq deve costantemente rinnovarsi. Può essere che dopo un tot di tempo gli obiettivi e le cose potrebbero cambiare. Non è dettato ,credo,da voglia di altri cazzi o vagine. Almeno non è il fattore predominante.

Sul bravo ragazzo ,dipende dalla maturità della tipa. Uno deve essere un bravo ragazzo nel senso di uomo,assumendosi responsabilità ,non deve essere violento né un pervertito famelico. Questo per me vuol dire essere non bravo ragazzo ma un bravo uomo.

Che non vuol dire fesso.

Altri discorso di ragazze che con il 🐔 della situazione si rifanno la patente di verginità. E quelle, purtroppo per il malcapitato ,ci sono...

Occhio.

L’Erasmus per le tipe è la sagra delle cappelle. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

sentire certe storie  mette più ansia che un film dell'orrore.

Essere traditi dopo tanti anni di relazione è micidiale, ora non so se dovrei mettermi l'anima in pace e accettare di poter essere tradito , oppure mi sono solo impressionato .

Io rimango dell'idea che queste cose si succedono , ma non sono la prassi , ditemi che è così raga ahaha

(rido per non piangere)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
30 minuti fa, sedlex ha scritto:

Chiacchiere, solo chiacchiere.

Poi non fanno niente.

Butto giù una pseuda teoria sul due piedi al momento e sulle varie tipologie di donna, me ne vengono in mente tre:

1) Le casa e chiesa, queste magari sono state in una relazione monogama tutta la vita, non sono abituate ad esplorare la propria sessualità e a pensarsi in quei termini. Esse non tradiscono se sono in relazione, ma perché più in generale tendono a non esprimersi su quella dimensione e se lo fanno, lo fanno incosciamente. Tradiscono solo se trovano un "master", un uomo più esperto che "fa tutto lui".

Scrivendo queste cose sto pensando alla fidanza di un mio collega durante la triennale. Lei bellina, lui bruttino, super bigotto da una famiglia che prega prima di mangiare, noioso come la morte del tipo che passava il tempo a guardare video sulle specifiche tecniche degli smartphone e mai gli avessi sentito fare un discorso un minimo interessante.

Lei aveva provato a lasciarlo in quarta superiore al liceo, tutta la classe le si era messa contro, anche i suoi genitori la spronavano a tornarci insieme, e quindi ha chinato il capo. Da lì poi solo casa e studio, solo amiche donne, non ha mai più avuto un'opportunità di tradirlo o pensare ad altro. Adesso convivono e credo si sposeranno a breve almeno che sul posto di lavoro lei non incontri appunto miracolosamente un "master" che la sappia sbloccare.

Il bello è che lei ha raccontato queste cose a me e un altro mio amico convinta di star parlando di una grande storia d'amore, io e il mio amico ci lanciavamo sguardi increduli perché ci sembrava di star ascoltando una di quelle storie sulle donne afgane.

Quando il mio amico si lasciò con la sua ragazza, lei gli propose più volte di vedersi in privato per aiutarlo a consolarsi e parlare e in questi incontri spingeva di kino tra carezze sul braccio e sguardi intensi. Insomma, anche se non coscientemente, chiedeva a gran voce di essere scopata, ma il mio amico a cui certo non mancavano le ragazze decise di non prendersela questa responsabilità anche se era tentato di scoparla davvero per altruismo e per farle del bene.

2) Quelle senza un'anima. Ovvero quelle che fanno riferimento a un gruppo di donne fra le quali si autogiustificano e autoassolvono sempre, e che sono anche troppo sbloccate, nel senso che hanno vissuto la giovinezza facendo a gara a chi ne prendeva di più e poi magari si sono infilate in una relazione monogama per stare tranquille appena il tempo delle mele è finito.

Queste tradiranno senza il minimo senso di colpa e l'unica reale loro preoccupazione è quella di essere scoperte o perdere il provider senza trovarne uno nuovo.

Quelle tizie di cui parlavo erano in questa categoria, infatti anche il senso di colpa che provava alla fine quella ragazza ci sarebbe passata sopra in caso di mia insistenza ed era abbastanza simbolico.

3) Le persone normali con un decente sviluppo cognitivo, e qui cambia poco tra maschi e femmine. Ovvero persone che hanno una decente consapevolezza e esperienza. Provano pulsioni e desideri contrastanti, per esempio vorrebbero tradire con il nuovo collega/la nuova collega ma sono anche consapevoli di essere soggetti "all'effetto novità" e che l'infatuazione per questo soggetto non è poi così profonda quindi ci possono pure passare sopra.

Poi se proprio capita possono anche tradire perché veramente attratte/i da qualcuno, ma non accade sistematicamente e non sono persone costantemente in balia degli eventi e constantemente alla ricerca di autoassoluzioni. 

Categoria rara perché non è una categoria vera e propria, sto solo descrivendo gli esseri umani che raggiungono un livello minimo di decenza dal punto di vista della coscienza.

 

In tutto ciò io non mi esprimo sul valore morale del tradimento, sono tendenzialmente in favore della coppia aperta (magari con persone del tipo 3, ovvero che non la leggono come un'occasione per fare a gara di cazzi ma come un lasciarsi la libertà di esplorare determinate opzioni per decidere in piena consapevolezza) ma comunque non ho molta esperienza in campo LTR al momento e neanche mi interessa per adesso avere un'opinione netta sull'argomento, devo fare più esperienze.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

sentire certe storie  mette più ansia che un film dell'orrore.

Essere traditi dopo tanti anni di relazione è micidiale, ora non so se dovrei mettermi l'anima in pace e accettare di poter essere tradito , oppure mi sono solo impressionato .

Io rimango dell'idea che queste cose si succedono , ma non sono la prassi , ditemi che è così raga ahaha

(rido per non piangere)

 

Sempre la mia vecchia tipa del 2014 (dietro trovi un fatto in cui la menziono) allora ero ingenuo e sottone (non avevo esperienze) 

La sera esce con le amiche e mi dice che verso le 23 rincasa, alle 23.30/24 circa mi manda un Mex scritto come quando ti sei fatto 4 bombe “amre sn tornhata sn stanca notte <3” 

Subito insospettito la chiamo e’ mi da cell spento, poco dopo torna attivo la chiamo e risponde in lacrime mentre si sente musica ad alto volume , mi disse che era ubriaca e mi stava chiedendo scusa per la “bugia” poco dopo cade di nuovo la linea cell spento fino all’indomani. 
Non ho dormito quella notte , s senza dubbio si sarà fatta infarcire per bene da svariate cappelle quella notte. 
se ci ripenso oggi sorrido alla mia passata ingenuità , soprattutto perché la perdonai ma mesi dopo ci lasciammo più o meno per lo stesso motivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...