Vai al contenuto

GESTIRE IL RIFIUTO DI UNA DONNA


Boss446

Messaggi raccomandati

SDONF
4 ore fa, Dave889 ha scritto:

Le mignotte sono le donne più oneste. 

Ecco, commenti del genere ti prego lasciali perdere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Lucas83
Il 24/9/2021 at 19:23, Boss446 ha scritto:

la ragazza che ti piace ti dice di no e dice di sì a un altro, penso che questa sia una delle cose più dure da digerire, quando a voi vi sbatte la porta in faccia e poi la vedete saltare sul cazzo di un altro mentre gode compiaciuta, penso che ci siamo passati un po’ tutti, Voi come gestite il rifiuto? 

Ciao.. Io premetto che con gli anni ed esperienza qualcosa ho visto, Diciamo è una situazione che ti lascia con l'amaro in bocca.. però se ci ragioni sopra.. ogni donna/ragazza che sia se sceglie uno, è perché; si è fatta tutti i conti su questo tizio.. che può essere bellezza ricchezza prestigio sociale sesso regali ecc.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

A me è successo recentissimamente, ho aperto anche una discussione a proposito.

l’unica cosa è che io ci sono uscito 1 volta e successivamente siccome cercavo di organizzare una seconda uscita ,mi ha rivelato che si vedeva con un altro

se fossi stato rifiutato dall’inizio forse sarebbe stato più facile da accettare ,ma siccome ci sono anche uscito e lei sembrava presa questo rende ancora più difficile accettarlo

Come l’ho presa? Beh…ancora oggi ci penso e sto cecando di ribaltare la situazione, non sarà facile ma cercherò di fare il possibile fino a quando ne avrò , se vedrò che non cambia nulla mollo il colpo, ma di sicuro sono situazioni che non si vorrebbero mai vivere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...