Vai al contenuto

Mi blocco nell'approccio nei locali


Medoro

Messaggi raccomandati

Medoro

Scrivo questo post perché sono molto deluso da me stesso. Non so perché ormai mi blocco quando devo conoscere delle ragazze fuori dai locali. Aspetto a decidermi  e qualche altra faccia di culo ormai ci sta provando con le ragazze che avevo puntato io. 

Per fare un esempio, ieri sera ero con degli amici in una piazzetta piena di locali: i miei amici non cercano mai e poi mai di attaccare bottone perché o sono fidanzati o non vogliono parlare con nessuno. Perciò io ho visto delle ragazze che parlavano con un tipo: non erano per niente interessate, ma quando questo tipo se n'è andato non ho pensato di andare immediatamente a parlarci e, mentre ascoltavo  i  miei amici (che naturalmente pensavano solo a bere) due tipi di sono messi ad attaccare bottone con quelle ragazze e non se ne sono più andati. Mi sono sentito una merda con me stesso perché il copione è sempre lo stesso: gli altri non vogliono farmi da spalla, non prendono l'iniziativa e io mi blocco aspettando il momento giusto, quando so che il momento giusto non esiste. Mi dà fastidio il fatto che le ragazze non vengano MAI a parlare con i ragazzi, ma proprio mai. 

 Il problema è che tutte le volte che succede così torno a casa incavolato e triste. Poi dato che posso uscire poco, tutte le volte che esco penso: "non ho più tempo da perdere, ho 31 anni! Ormai ho passato i 30 e sono bollito, mi devo sbrigare a trovare una ragazza". E quindi esco sempre con l'idea di dover trovare qualcuno come hanno fatto gli altri. Poi si aggiunge il fatto che sono iper esigente e faccio fatica a trovare una ragazza che solo mi stimola curiosità.

Non capisco davvero come sbloccarmi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Un maschio si muove da solo e punto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 ore fa, Medoro ha scritto:

Mi dà fastidio il fatto che le ragazze non vengano MAI a parlare con i ragazzi, ma proprio mai. 

Fai di necessità virtù.

Se aspetti non otterrai mai niente. Le donne hanno un ventaglio di scelte con cui andare: i loro direct sono invasi da testosterone. Perché dovrebbero uscire dalla loro zona di confort ? 

9 ore fa, Medoro ha scritto:

Mi sono sentito una merda con me stesso perché il copione è sempre lo stesso: gli altri non vogliono farmi da spalla, non prendono l'iniziativa e io mi blocco aspettando il momento giusto, quando so che il momento giusto non esiste.

"Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna

Credo che tu abbia capito cosa voglia intendere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

M ac'è un trucco che usate o qualche stratagemma per sbloccarvi in quei momenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Medoro ha scritto:

M ac'è un trucco che usate o qualche stratagemma per sbloccarvi in quei momenti?

Qualcuno beve un po' per avere la mente libera dalle seghe mentali.

Ovviamente non ubriacandosi, ma essere un po' brillo dove comunque capisci ciò che ti succede attorno è una situazione ideale.

 

Altro modo è la volontà d'agire.

Sai che quando torni a casa ti senti una merda. Come fare per non abbatterti più? 

Il contrario, perciò agisci. E non sempre porta il successo, ma serve ad accumulare esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Qualcuno beve un po' per avere la mente libera dalle seghe mentali.

Ovviamente non ubriacandosi, ma essere un po' brillo dove comunque capisci ciò che ti succede attorno è una situazione ideale.

 

Altro modo è la volontà d'agire.

Sai che quando torni a casa ti senti una merda. Come fare per non abbatterti più? 

Il contrario, perciò agisci. E non sempre porta il successo, ma serve ad accumulare esperienza.

Grazie della risposta, concordo con quello che dici. La.cosa strana è che fino a qualche anno fa quando uscivo ero sempre quello che si buttava. Non so perché, ma sono sempre uscito con ragazzi socievoli e simpatici che però quando si trattava di conoscere ragazze nei locali sembravano super imbranati. E non capisco come fa certa gente a fidanzarsi. Cioè, gli cadono le ragazze in testa? Quando ero al college negli Stati Uniti sono stato con ragazze bellissime tutte rimorchiate nei bar o da Starbucks, ma nel 99 percento dei casi andavo io a parlarci per primo, mai nessuna ragazza ci prova con me. Quindi o mi muovo io o le ragazze stanno ferme impalate. Poi è anche vero che in Italia pure le ragazze brutte e acide se la tirano tantissimo, e un po' di voglia passa... 

Nel senso, prima avevo tantissima esperienza e ora sono bloccato perché mi sento troppo vecchio. Cioez quasi tutti i miei amici, sia più grandi che piccoli, convivono o hanno fidanzate fosse da anni. Io mi sento un mezzo fallito. Mi sembrava di essere giovane fino a ieri, ora che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
12 ore fa, Medoro ha scritto:

"non ho più tempo da perdere, ho 31 anni! Ormai ho passato i 30 e sono bollito, mi devo sbrigare a trovare una ragazza".

@Maldoner @Gamebred

Raga non ce la posso fa, anche oggi un tranquillo soleggiato sabato pomeriggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Medoro ha scritto:

Grazie della risposta, concordo con quello che dici. La.cosa strana è che fino a qualche anno fa quando uscivo ero sempre quello che si buttava. Non so perché, ma sono sempre uscito con ragazzi socievoli e simpatici che però quando si trattava di conoscere ragazze nei locali sembravano super imbranati. E non capisco come fa certa gente a fidanzarsi. Cioè, gli cadono le ragazze in testa? Quando ero al college negli Stati Uniti sono stato con ragazze bellissime tutte rimorchiate nei bar o da Starbucks, ma nel 99 percento dei casi andavo io a parlarci per primo, mai nessuna ragazza ci prova con me. Quindi o mi muovo io o le ragazze stanno ferme impalate. Poi è anche vero che in Italia pure le ragazze brutte e acide se la tirano tantissimo, e un po' di voglia passa... 

Nel senso, prima avevo tantissima esperienza e ora sono bloccato perché mi sento troppo vecchio. Cioez quasi tutti i miei amici, sia più grandi che piccoli, convivono o hanno fidanzate fosse da anni. Io mi sento un mezzo fallito. Mi sembrava di essere giovane fino a ieri, ora che è successo?

Guarda che in molti casi essere fidanzati non vuol dire avere una vita migliore, anzi...ho perso il conto degli "amici fidanzati da anni" che poi sono saltati e si sono ritrovati soli, alcuni lasciati in malo modo. E' legittimo avere voglia di compagnia femminile, ma fai bene a mantenere degli standard di qualità, eviterai di appiccicarti come un disperato alla prima che capita.

Riguardo agli approcci, come ti hanno già detto un pò di alcool le prime volte ti aiuta a sbloccarti, poi piano piano a forza di fare pratica sarai più sciolto e ti verrà naturale. Una cosa che ti incoraggerà a proseguire saranno le reazioni delle ragazze che andrai ad approcciare, quindi le prime volte sarebbe meglio puntare quelle che ti danno un qualche segnale di interesse (esempio scambio di sguardi, un sorriso) in modo da acquisire più sicurezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mrjako ha scritto:

@Maldoner @Gamebred

Raga non ce la posso fa, anche oggi un tranquillo soleggiato sabato pomeriggio... 

Soprattutto se ripenso a quando postavi sul mio diario parlando di obiettivi, strategie, focus, pianificare, l'inutilità di invidiare chi ha di più... 

Poi il lato oscuro ti ha preso e hai cominciato solo a invocare Gerard e a taggarmi quando si parla di vita finita a 30 anni 😢🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Medoro ha scritto:

"non ho più tempo da perdere, ho 31 anni! Ormai ho passato i 30 e sono bollito, mi devo sbrigare a trovare una ragazza"

Non sei assolutamente in condizione di trovarti una ragazza, il rischio è quello di sposarti la prima sventurata che trovi.

2 ore fa, Medoro ha scritto:

Quando ero al college negli Stati Uniti sono stato con ragazze bellissime tutte rimorchiate nei bar o da Starbucks, ma nel 99 percento dei casi andavo io a parlarci per primo, mai nessuna ragazza ci prova con me. Quindi o mi muovo io o le ragazze stanno ferme impalate. Poi è anche vero che in Italia pure le ragazze brutte e acide se la tirano tantissimo, e un po' di voglia passa... 

Non ho ben capito dove abiti.

USA, Toronto o Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...