Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Ciao ragazzi, l'ho conosciuta da qualche settimana in chat, lei sembra interessata, interloquisce, fa domande e si ricorda le cose che ci diciamo, ma provando a chiederle un contatto vocale rinvia sempre e svia verso altre servizi online (adducendo a scuse particolari), ma sempre chat. Allora ho deciso di evitare il contatto vocale e le dico che voglio vederla (richiesta fatta qualche giorno prima della data da me proposta), e lei dopo un intero giorno di silenzio mi risponde "Già?", io le dico sì, voglio vederti... e da allora il silenzio... ora sono in no contact però non so come vederla sinceramente. Evita i contatti e fa solo chat, non so che pensare. Voi che ne dite?
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 13 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Ciao ragazzi, l'ho conosciuta da qualche settimana in chat, lei sembra interessata, interloquisce, fa domande e si ricorda le cose che ci diciamo, ma provando a chiederle un contatto vocale rinvia sempre e svia verso altre servizi online (adducendo a scuse particolari), ma sempre chat. Allora ho deciso di evitare il contatto vocale e le dico che voglio vederla (richiesta fatta qualche giorno prima della data da me proposta), e lei dopo un intero giorno di silenzio mi risponde "Già?", io le dico sì, voglio vederti... e da allora il silenzio... ora sono in no contact però non so come vederla sinceramente. Evita i contatti e fa solo chat, non so che pensare. Voi che ne dite? Secondo me è un uomo 😂
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 13 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Ciao ragazzi, l'ho conosciuta da qualche settimana in chat, lei sembra interessata, interloquisce, fa domande e si ricorda le cose che ci diciamo, ma provando a chiederle un contatto vocale rinvia sempre e svia verso altre servizi online (adducendo a scuse particolari), ma sempre chat. Allora ho deciso di evitare il contatto vocale e le dico che voglio vederla (richiesta fatta qualche giorno prima della data da me proposta), e lei dopo un intero giorno di silenzio mi risponde "Già?", io le dico sì, voglio vederti... e da allora il silenzio... ora sono in no contact però non so come vederla sinceramente. Evita i contatti e fa solo chat, non so che pensare. Voi che ne dite? Mi allarmerei davvero tanto se la tipa non mi lasciasse innocui vocali per farmi sentire la sua voce
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 4 minuti fa, Boss446 ha scritto: Mi allarmerei davvero tanto se la tipa non mi lasciasse innocui vocali per farmi sentire la sua voce Sono d'accordo con te, anche sul dubbio che potesse essere un uomo 🤣. Io credo lo abbia capito pure lei (dopo le mie molteplici insistenze di darmi in qualche modo conferma), ed infatti l'altra chat in qualche modo mi ha "confermato" che si tratta proprio di lei, il profilo è reale ed è donna. Cosa ne pensi del comportamento invece?
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 8 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Sono d'accordo con te, anche sul dubbio che potesse essere un uomo 🤣. Io credo lo abbia capito pure lei (dopo le mie molteplici insistenze di darmi in qualche modo conferma), ed infatti l'altra chat in qualche modo mi ha "confermato" che si tratta proprio di lei, il profilo è reale ed è donna. Cosa ne pensi del comportamento invece? Dipende che tipo di foto ha e se carica anche storie di lei con le amiche, senza assicurarmi che sia reale non saprei che supposizioni fare sul suo comportamento.
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 10 minuti fa, Boss446 ha scritto: Dipende che tipo di foto ha e se carica anche storie di lei con le amiche, senza assicurarmi che sia reale non saprei che supposizioni fare sul suo comportamento. E' molto attiva e pubblica foto (anche con altre persone). Ce ne sono di diversi anni addietro e diversi riferimenti che confermano l'identità. Non ho dubbi sul fatto che sia realmente lei sinceramente. Ho pensato che potrebbe aver avuto qualche brutta esperienza in passato con questi strumenti, e magari è più cauta prima di esporsi, ma è la prima volta che mi capita di avere un bel feeling ed al contempo un muro davanti.
Boss446 [Partecipante] 247 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Adesso, Alucard8 ha scritto: E' molto attiva e pubblica foto (anche con altre persone). Ce ne sono di diversi anni addietro e diversi riferimenti che confermano l'identità. Non ho dubbi sul fatto che sia realmente lei sinceramente. Ho pensato che potrebbe aver avuto qualche brutta esperienza in passato con questi strumenti, e magari è più cauta prima di esporsi, ma è la prima volta che mi capita di avere un bel feeling ed al contempo un muro davanti. Boh sinceramente mandare un semplice audio non lo vedo un problema cosa che lei si sta facendo quindi l’ipotesi più plausibile che mi viene è che abbia delle insicurezze e dei complessi, io mi stuferei a chattare con una che rimanda incontri o non vuole farsi sentire solo anche telefonicamente o via audio , perché diventa un’amicizia virtuale alla lunga, stile hikikomori, fai tu, prova a darle un ultimatum che sei una persona che preferisce i contatti diretti e che non vuoi perdere tempo, giocatela come viene.
Messaggi raccomandati