Vai al contenuto

Lucidità persa


Poll8

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
8 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Da come hai descritto l'interazione, è più che palese che quella "possibile scappatella" sia tu, nella sua testa.

Vuole portarti a letto e trasformarti nella sua amante senza fartelo capire troppo.

Non è abbastanza chiaro?

Questo dimostra come in alcune situazioni prenderla alla larga porti più frutti dell’essere diretti e provarci subito. Perché lei il pensiero se lo sta facendo eccome, non ha detto: sono mesi che ci vediamo e ancora non ha provato a scoparmi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Questo dimostra come in alcune situazioni prenderla alla larga porti più frutti dell’essere diretti e provarci subito. Perché lei il pensiero se lo sta facendo eccome, non ha detto: sono mesi che ci vediamo e ancora non ha provato a scoparmi.

 

E lei ci sta cascando con tutte le scarpe. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
10 ore fa, Poll8 ha scritto:

Il mio dubbio è: staremo “giocando” con il fuoco? Ci stiamo mettendo entrambi in una situazione complicata difficile da gestire in seguito o forse entrambi siamo “frenati” dalla situazione e riusciremo a mantenerci perennemente in questo limbo?

Potreste riuscirci ma tu stai cominciando a trovare in lui ciò che non trovi a casa. E, per di più, in una situazione apparentemente perfetta: anche lui con una persona a casa, anche lui con figli. 

Direi che il tuo dubbio reale è un altro. Vuoi sapere cosa certa il collega da te? Impossibile da affermare con sicurezza. Ma certe sensazioni, spesso, non mentono.

Pensaci bene. E valuta. Se deciderai di buttarti, pur avendo lui una vita simile alla tua, sappi che i vostri patti dovranno essere più che chiari. Trasparenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
18 ore fa, Poll8 ha scritto:

litighiamo in continuazione, passiamo poco tempo insieme tra lavoro, figlia e stanchezza ma abbiamo entrambi tanta volontà di far andare bene le cose.


Dall’altro lato, un collega di lavoro, 33 anni con una figlia, che mi riempie di attenzioni.

Sarà che i problemi nascono dalla nascita della bimba, o bensì dall'arrivo del collega ? 😏 io non sento onestà completa da come racconti la cosa. Entrambi tanta volontà di far andar bene la relazione, eppure eppure... Se vuoi tradire tradisci, ci sta. Ma non raccontarti le cose per riaggiustarle come vuoi. 

Lui cosa vuole? Portarti a letto ma senza compromettere il suo rapporto. Mi sembra te lo abbia pure detto. Credici 😀

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Bolt ha scritto:

 

Da come hai descritto l'interazione, è più che palese che quella "possibile scappatella" sia tu, nella sua testa.

Vuole portarti a letto e trasformarti nella sua amante senza fartelo capire troppo.

Non è abbastanza chiaro?

No, forse ho fatto solo gli esempi sbagliati… oltre a queste cose, e di contro, fa commenti sulle altre ragazze, mi dice che tradirebbe la sua compagna solo se ne valesse la pena, non ci ha davvero mai mai mai provato, le occasioni in cui siamo stati da soli non sono state mai cercate ma capitate, mi parla spesso della sua compagna e del rapporto con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sarà che i problemi nascono dalla nascita della bimba, o bensì dall'arrivo del collega ? 😏 io non sento onestà completa da come racconti la cosa. Entrambi tanta volontà di far andar bene la relazione, eppure eppure... Se vuoi tradire tradisci, ci sta. Ma non raccontarti le cose per riaggiustarle come vuoi. 

Lui cosa vuole? Portarti a letto ma senza compromettere il suo rapporto. Mi sembra te lo abbia pure detto. Credici 😀

I problemi nascono dalla nascita della bimba e durano da qualche anno, mentre la situazione con il mio collega è nata prima dell’estate. 
 

perché non senti onestà? Cosa non ti convince? Non ho tradito il mio compagno e non è nelle mie intenzioni; inevitabilmente si rovinerebbe il rapporto e c’è di mezzo la responsabilità nei confronti di un’altra vita, quella di mia figlia, che subirebbe e basta. 
 

Semplicemente per adesso sto godendo delle belle sensazioni dei nuovi inizi, essendo consapevole che sono belle sensazioni perché ci troviamo in questo limbo del non detto e con l’obiettivo di fare un passo indietro se dovesse forzare la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, Poll8 ha scritto:

No, forse ho fatto solo gli esempi sbagliati… oltre a queste cose, e di contro, fa commenti sulle altre ragazze, mi dice che tradirebbe la sua compagna solo se ne valesse la pena, non ci ha davvero mai mai mai provato, le occasioni in cui siamo stati da soli non sono state mai cercate ma capitate, mi parla spesso della sua compagna e del rapporto con lei

 

😱 Come fai a non capire il sottotesto di ciò che dice? 😅

Sembra quasi che tenti di autoconvincerti... boh, vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Poll8 ha scritto:

I problemi nascono dalla nascita della bimba e durano da qualche anno, mentre la situazione con il mio collega è nata prima dell’estate. 
 

perché non senti onestà? Cosa non ti convince? Non ho tradito il mio compagno e non è nelle mie intenzioni; inevitabilmente si rovinerebbe il rapporto e c’è di mezzo la responsabilità nei confronti di un’altra vita, quella di mia figlia, che subirebbe e basta. 
 

Semplicemente per adesso sto godendo delle belle sensazioni dei nuovi inizi, essendo consapevole che sono belle sensazioni perché ci troviamo in questo limbo del non detto e con l’obiettivo di fare un passo indietro se dovesse forzare la mano

Se lui domani spingesse sull’acceleratore cosa pensi che succederebbe?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Non è mia esperienza diretta, ma sommando le indirette quasi sì: il figlio è un impegno pesante da reggere, e capita che l'uomo non sopporti il dirottamento delle attenzioni. Vale anche per il collega, ovviamente.

L'istinto e la tentazione di diversificare i geni della progenie esistono, in barba a consuetudini e morali benpensanti. 

1+1=  quello che sta succedendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se lui domani spingesse sull’acceleratore cosa pensi che succederebbe?

Se avessi voluto/volessi davvero, non pensi che avrei potuto/potrei spingere da sola sull’acceleratore?

non lo faccio e non lo farò perché non è il mio obiettivo. Quindi secondo voi dovrei semplicemente allontanarmi ed evitare tutta la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...