Vai al contenuto

Uscire da soli


Lupo51

Messaggi raccomandati

2 ore fa, vanhalen ha scritto:

Quando hai problemi grossi,veri, seri e con conseguenze vedrai che il tuo focus h24 sarà su altro ! 

Io non dico di non pensare alle tipe , io dico di pensare a voi stessi , inseguire le donne è la cosa più idiota e antieconomiche che si possa fare.

PS: te lo dice uno che ha tirato su delle gran tipe e ne ha chiavate etc puoi perfino chiedere a V le foto che gli giravo... ma la verità è che alla fine della fiera non sposta di una virgola la vostra vita questo gioco 

E tu hai tirato queste gran tipe non pensando minimamente al fatto di non andare in circa di tipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Erricos1 ha scritto:

E tu hai tirato queste gran tipe non pensando minimamente al fatto di non andare in circa di tipe?

Esattamente !  

ed è questo il punto se fai le tue cose e ti metti nelle giuste situazioni dove conosci donne allora è solo una questione di tempo e numerin prima che tu inizi a tirare su delle tipe 

L'approccio da inseguire le tipe non funziona alla lunga , forse può essere utile come terapia d'urto per qualcuno , ma non di certo come strategia di vita in tal senso. 

Inseguirle può funzionare all'inzio per fare il callo ai rifiuti ecc ma non è cosi che tiri su le tipe buone con costanza.

è molto più intelligente costruirsi una vita dove le donne ci finiscono , invece di andare a inseguirle e contare  quante hai approcciato oggi ... te lo dice uno che ci è passato e ha fatto ste cagate 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Questo thread è basato sull'uscire da soli e quindi su questo che baso le mie considerazioni.

Uscire da soli non è facile ed è anzi una situazione molto complicata in cui si trovano circa il 13% degli italiani, infatti questa è la percentuale delle persone che dichiarano di sentirsi sole nel nostro paese, praticamente è l'equivalente di avere un vostro parente in questa situazione. 

Ora tutti sappiamo che avere una rete sociale ti facilita la vita per qualsiasi cosa abbiate bisogno, il che potrebbe essere la vostra anima gemella, un lavoro, agevolazioni di vario tipo.

Quindi la domanda è: C'è speranza per chi esce da solo di rimediare una scopata o una relazione? (che dovrebbe essere il fine di questo forum)

la risposta è NI , mi spiego meglio: la cosa più facile ed intuitiva che una persona possa fare è quella di cercare di crearsi una rete di amicizie al fine di uscire da questa condizione oppure c'è la strada più difficile ed è quella di vivere procacciandosi giornalmente quello di cui ha bisogno.

Adesso parlo per esperienza personale e in quasi 30 anni di vita posso dire che non mi è mai piaciuto stare con la stessa persona più di un giorno consecutivo, ovviamente questo stile di vita ha delle evidenti conseguenze perchè non ti fa mai sentire completamente al sicuro e sai che non ti aspetterà mai nessuno  a casa e nei casi più gravi si potrebbe sviluppare l'idea che nessuno ci tenga a te.

Personalmente ho fatto la scelta di stare da solo piuttosto che darmi il classico pizzico sulla pancia quando c'era da sopportare i difetti delle persone (non giudico chi fa diversamente).

La vita per chi è solo e senza amici è senza dubbio più dura ed è necessario che chi si trova in questa situazione adotti uno spirito fortemente ottimista e caparbio perchè nella nostra società le persone sole sono malviste e quindi è necessario sviluppare un buon modo di porsi con gli altri.

Onestamente non credo che ci sia molta differenza nel rimorchiare donne tra chi è dentro un circolo sociale e un lupo solitario, l'unica differenza sta nella percezione di sicurezza, chi è in un circolo sociale si sente più sicuro mentre chi è solo si sente più libero.

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2023 at 02:22, Yuber ha scritto:

Onestamente non credo che ci sia molta differenza nel rimorchiare donne tra chi è dentro un circolo sociale e un lupo solitario, l'unica differenza sta nella percezione di sicurezza, chi è in un circolo sociale si sente più sicuro mentre chi è solo si sente più libero.

Tu nello specifico che luoghi frequenti di sera? Nella mia esperienza, se sono solo, è più facile rimorchiare in luoghi dove si sta in piedi e dove ci sono delle forme di intrattenimento che una persona può fruire da sola (tipicamente la musica: sale da ballo, discoteche, locali per concerti ecc..). Però qualche bar/pub dove ci sono donne sole o in piccoli gruppi sedute al bancone o in giro in piedi l'ho trovato, ma sono eccezioni nella mia realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 ore fa, Errenz ha scritto:

Tu nello specifico che luoghi frequenti di sera? Nella mia esperienza, se sono solo, è più facile rimorchiare in luoghi dove si sta in piedi e dove ci sono delle forme di intrattenimento che una persona può fruire da sola (tipicamente la musica: sale da ballo, discoteche, locali per concerti ecc..). Però qualche bar/pub dove ci sono donne sole o in piccoli gruppi sedute al bancone o in giro in piedi l'ho trovato, ma sono eccezioni nella mia realtà.

Anche io come te frequento bar e locali dove ho una certa confidenza con il barista/proprietario ed è importante per me  che il bar in questione abbia una posizione abbastanza centrale in modo tale che ci sia un minimo di ricambio di fighe. 

Qualche volta sono  andato a ballare da solo però anche in quel caso è necessario adottare uno spirito ottimista e nutrire poche aspettative rispetto ad un risultato sperato, quindi se devi andare a ballare è necessario che la cosa diverta te in primis e non andare a ballare con l'esclusivo obiettivo di trovare una donna da portarti a letto.  

Tuttavia io prediligo rimorchiare di giorno in luoghi e contesti in cui le tipe non si aspettano di essere rimorchiate per evitare di dover gestire gli amici di lei e rimanere impelagato in complesse dinamiche sociali.

Dalla mia esperienza personale ho dedotto che le tipe raramente escono la sera da sole senza che ci sia un qualche uomo che posa da amico e che funga un pò da cane guardiano per scoraggiare l'approccio di diversi sconosciuti.

é inutile girarci intorno la vita da lupo solitario è difficile e se non ci si è abituati è facile rimanere amareggiati e scoraggiati da questa particolare condizione.

So che può sembrare deprimente ma la chiave per vivere sereni questo tipo di condizione sta nel non nutrire delle aspettative sul rimediare una scopata.

I luoghi da te citati sono ottimi per trovare delle donne , tuttavia è possibile conoscere donne pressoché ovunque e perciò non mi limito nel rimorchiare esclusivamente in questi luoghi.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...