Vai al contenuto

Uscire da soli


Lupo51

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Wyatt99 said:

Quali sono le cose che preferite fare quando uscite da soli?

Per me andare a bere in qualche pub e visitare al meglio la città.

Andare a....

 

 

Ehehehe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2022 at 22:36, Wyatt99 ha scritto:

Quali sono le cose che preferite fare quando uscite da soli?

Andare nei bar a leggere o conoscere i baristi e gli avventori abituali.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2021 at 23:24, Niko 94j ha scritto:

A parole è tutto semplice, hai ragione😂.

Però io ancora non ho capito bene che pippe mentali ti fai.

In altezza sei nella media, sei palestrato, i capelli quelli amen e bisogna farsene una ragione, magari se hai la barba puoi fartela crescere e curartela.

Io sento dire spesso che il pelato fa sangue ( non so a chi sinceramente 😅).

Sai vestirti bene? Puoi migliorare il tuo look?

Usare tutte queste cose a tuo vantaggio, sentirti a tuo agio con te stesso.

 

Scusate se riapro, ma riflettevo.

Molto meglio un pelato/rasato che uno che non si fa toccare e accarezzare i capelli 🙄

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera, dopo un'ora deludente con amici, sono andato da solo in un locale.

C'erano due hb molto appariscenti al bancone: una con un vestito orientale e trucco pesante (sembrava una pro vietnamita) e l'altra con un bustino rosso e una parure di brillanti finti (tutte cinesate comprate su internet).

Ho approcciato la seconda e ci ho parlato per mezz'ora: a un certo punto è arrivato un AFC che voleva provarci con le tipe e ha offerto da bere a loro e anche a me!

Quindi tra i vantaggi dell'uscire da soli c'è anche che ti offrono da bere!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/5/2013 at 12:37, urbard ha scritto:

 L’amog esterno, l’arma segreta

Un pochino ne abbiamo già parlato poco fa, ma volevo sottolineare questa tecnica, perché nelle uscite in solitaria l’ho sempre usata ed è davvero efficacie.. se non potete contare su una wing, avete bisogno di un altro modo per aumentare il vostro valore sociale..

Con l’acquisizione di un amog esterno vi dimostrerete estroversi per aver fermato uno sconosciuto, brillanti per averlo surclassato, migliori perché alla fine il vostro set preferirà voi a lui..

L’importante è che il motivo per cui lo introducete mini a prescindere la sua presenza.. volete presentare un nuovo fidanzato a qualcuna nel set, hanno fatto una battutina cattiva su di lui e ci tenete a presentarlo, vi chiedono di offrire loro da bere e tu trasferisci il compito a lui, avete fatto o vi hanno posto una domanda imbarazzante o stupida e coinvolgete un estraneo, ecc..

Non scegliete tipi troppo belli o troppo brutti, non scegliete ubriachi o qualcuno che è evidentemente in possesso di un buon social proof nel locale.. ci sono un milione di “cacciatori” in un locale, sceglietene uno e andrà benissimo… spesso comunque fermavo gente a caso, magari di spalle, senza la più pallida idea di chi stavo introducendo, e raramente mi è andata male.. comunque il motivo per cui entra già destabilizza la sua permanenza..

Se ve la giocate bene non solo le hb saranno dalla vostra parte, ma una volta fuori avrete acquisito valore..

In molte serate ho fatto questo gioco sullo stesso target o sullo stesso set più volte, creando giochi di ruolo che mi hanno davvero fruttato.. il gioco di ruolo è un'altra arma d’importanza cruciale, mi riservo di parlarne al prossimo post.

Curiosando sul forum ho trovato un td di Urbard molto interessante in cui spiega la sua strategia per aprire i set di 2 o più persone quando è in giro da solo: coinvolgere un amog sconosciuto!

Questo permetterebbe, tra l'altro, di superare  il problema dei set a 2 in cui l'hb non vuole lasciare da sola l'amica per appartarsi a creare comfort.

Avete mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Lupo51

@Wyatt99Purtroppo nulla di nuovo, perché nel momento in cui stavate scrivendo, io ero nel pieno della sessione d'esami, quindi preferivo rimanere a casa a studiare. Per fortuna si è conclusa bene e adesso posso riprendere ad uscire, ma devo comunque fare un pò più di attenzione, essendo "soggetto fragile".

Appena succede qualcosa, vi faccio sapere 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Levon

Seguo pure io visto che per un motivo o un altro mi trovo a uscire da solo piuttosto spesso, ma mai per serate o simili. Interessante come concetto, ma effettivamente un po' difficile e fa timore se non si è pratici 😬

Modificato da Levon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wyatt99
Il 18/3/2022 at 15:52, Levon ha scritto:

Seguo pure io visto che per un motivo o un altro mi trovo a uscire da solo piuttosto spesso, ma mai per serate o simili. Interessante come concetto, ma effettivamente un po' difficile e fa timore se non si è pratici 😬

Ma se non erro non ti trovi in Italia, e nemmeno in un paesino. Dovrebbe essere solamente un vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma se non erro non ti trovi in Italia, e nemmeno in un paesino. Dovrebbe essere solamente un vantaggio.

No no infatti, Cork non è piccolissima come città... ma neanche tanto grande 😆 l'Irlanda è piena di spazi aperti!

Concordo sul fatto che sia un vantaggio però, e c'è molta gente di tanti posti diversi 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...