Vai al contenuto

Uscire da soli


Lupo51

Messaggi raccomandati

Il 19/9/2023 at 12:20, vanhalen ha scritto:

Prendi  e vai and don't give a shit ! 

Te lo dice uno che ha viaggiato con il covid dove arrivavo in un posto nuovo e non sapevo dove avrei dormito. 

Ma ho piu storie da raccontare di molti utenti qui dentro ( fai un salto nel mio  diario e lo vedrai con i tuoi stessi occhi

Sono a Praga da ieri.

Sono trascorse neanche 24 ore da quando sono arrivato, ma già sono accadute cose da cui ricavarci uno storytelling.

Sebbene Predator Travel mi sia stato parecchio d'aiuto nel persuadermi ad organizzare questo viaggio, carissimo @vanhalen, sei stato un nume tutelare con quel consiglio, sento la tua "presenza" qui.

Appena tornerò farò magari un sintetico report di come è un'esperienza di viaggio "alla bersagliera".

Grazie mille ancora a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Se ti paice la birra mi farei un giretto  a U Fleku 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Se ti paice la birra mi farei un giretto  a U Fleku 

In realtà mi è piaciuta anche di più al Beer Point, dove con 300 corone ti concedi quasi un buffet delle birre (anche buone).

Da U Fleku, oltre al posto molto bello, spaziale il cameriere che si fece un tiro di coca, neanche molto nascosto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 hour ago, Thorns said:

In realtà mi è piaciuta anche di più al Beer Point, dove con 300 corone ti concedi quasi un buffet delle birre (anche buone).

Da U Fleku, oltre al posto molto bello, spaziale il cameriere che si fece un tiro di coca, neanche molto nascosto.

Segno grazie.

Sia mai che torno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Thorns ha scritto:

Da U Fleku, oltre al posto molto bello, spaziale il cameriere che si fece un tiro di coca, neanche molto nascosto.

È segno che tira spesso

Se lo facesse una tantum non si farebbe vedere

Cmq è normale, molti camerieri lo fanno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Brif ha scritto:

Sono a Praga da ieri.

Sono trascorse neanche 24 ore da quando sono arrivato, ma già sono accadute cose da cui ricavarci uno storytelling.

Sebbene Predator Travel mi sia stato parecchio d'aiuto nel persuadermi ad organizzare questo viaggio, carissimo @vanhalen, sei stato un nume tutelare con quel consiglio, sento la tua "presenza" qui.

Appena tornerò farò magari un sintetico report di come è un'esperienza di viaggio "alla bersagliera".

Grazie mille ancora a tutti!

non per fare lo stronzo ma fratello fregatene dello storytelling e di tutte ste puttanate. 

non è un insulto ... ma è solo che non ti sei ancora rotto le ossa abbastanza e cerchi ancora di impressionare con qualche storia qualcuna. 

quando diventerai un uomo fatto e finito capirai questa cosa ... ma ci vuole tempo , ci sono passato pure io non credere. 

vivila con serenità senza pensare alle tipe , fidati che vale molto di più di quel che credi questo consiglio. 

Lo vuoi un consiglio di un viaggio da farti che ti stravolgerà la vita in 2 gg ? 

Vai a berlino 26-29 ottobre c'è il venus , fiera dell'eros piu grande d'europa ... ho visto veramente le robe assurde li dentro . 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vanhalen ha scritto:

non per fare lo stronzo ma fratello fregatene dello storytelling e di tutte ste puttanate. 

Forse sono stato frainteso, intendevo dire in generale che a livello esperienziale si sta rivelando ottima, "da raccontare", per modo di dire.

Non era detto in funzione di "ora ho una freccia in più nella faretra" con la figa.

Grazie comunque in ogni ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2023 at 21:58, vanhalen ha scritto:

 

vivila con serenità senza pensare alle tipe , fidati che vale molto di più di quel che credi questo consiglio. 

 

Ehi Van, ma come fai a dire di non pensare alle tipe?

Io ci penso 24 ore su 24.

Beato te

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2023 at 16:13, yurion ha scritto:

LA SERATA IN DISCO È STATA FANTASTICA! SERATA CON MUSICA COMMERCIALE PIENA DI 18/20 anni! La musica è stata supercoinvolgente tra pezzi tecno e musica commerciale che va in voga ora. 

Sei stato un po' stringato sulla descrizione della serata: me la immagino come la sagra delle tipe in cosplay che ballano ubriache. Ai miei tempi in queste fiere c'erano solo ragazzi nerd e a nessuno passava neppure per l'anticamera del cervello di organizzare una serata disco alla sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Erricos1 ha scritto:

Ehi Van, ma come fai a dire di non pensare alle tipe?

Io ci penso 24 ore su 24.

Beato te

Quando hai problemi grossi,veri, seri e con conseguenze vedrai che il tuo focus h24 sarà su altro ! 

Io non dico di non pensare alle tipe , io dico di pensare a voi stessi , inseguire le donne è la cosa più idiota e antieconomiche che si possa fare.

PS: te lo dice uno che ha tirato su delle gran tipe e ne ha chiavate etc puoi perfino chiedere a V le foto che gli giravo... ma la verità è che alla fine della fiera non sposta di una virgola la vostra vita questo gioco 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...