Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mirkopain89
Inviato

Salve ragazzi vi posto questa chat con una ragazza che conosco da tempo perché ci vedevamo in palestra e ci seguiamo sempre su insta adesso non la vedo più perché non vado più in palestra , L ho inviata a andare fuori a mangiare dopo che lei mi aveva inviato in una storia un posto dove gli piacerebbe mangiare sul lago ma che non ci è mai stata , e mi ha detto la prima volta che era in vacanza ma che al ritorno si faceva che mi insegnava a mangiare ed è trascorso tempo e ne io ne lei abbiamo rilanciato anche perché io avendolo già fatto non volevo rifarlo poi dopo settimane gli rilancio L amo e gli ricordo della pizza rispondendo a una storia e lei mi fa ancora tranquillo che si fa mi ricordo , li ho detto basta adesso due volte te lo chiesto io la terza anche no e mi sono un po’ allontanato rispondendo poco o nulla alle sue storie ma mi sa che non rilancia neanche  questa stavolta , aspetta di vederci dal vivo o boh non capisco 😐 

CDF0389E-C444-4226-AF35-D7EB04211434.jpeg

715085D0-4EB8-4A40-AB28-0DF2490C4B08.jpeg

Mirkopain89
Inviato
Adesso, Mirkopain89 ha scritto:

Salve ragazzi vi posto questa chat con una ragazza che conosco da tempo perché ci vedevamo in palestra e ci seguiamo sempre su insta adesso non la vedo più perché non vado più in palestra , L ho inviata a andare fuori a mangiare dopo che lei mi aveva inviato in una storia un posto dove gli piacerebbe mangiare sul lago ma che non ci è mai stata , e mi ha detto la prima volta che era in vacanza ma che al ritorno si faceva che mi insegnava a mangiare ed è trascorso tempo e ne io ne lei abbiamo rilanciato anche perché io avendolo già fatto non volevo rifarlo poi dopo settimane gli rilancio L amo e gli ricordo della pizza rispondendo a una storia e lei mi fa ancora tranquillo che si fa mi ricordo , li ho detto basta adesso due volte te lo chiesto io la terza anche no e mi sono un po’ allontanato rispondendo poco o nulla alle sue storie ma mi sa che non rilancia neanche  questa stavolta , aspetta di vederci dal vivo o boh non capisco 😐 

CDF0389E-C444-4226-AF35-D7EB04211434.jpeg

715085D0-4EB8-4A40-AB28-0DF2490C4B08.jpeg

@Doom Head @Zema cito i maestri in aiuto 😅

Wyatt99
Inviato

Si, lei si ricorda che tu l'abbia invitata più volte.

Ma credo che lei non voglia venire: va bene, una volta non può perché è fuori, ma poi come è andata finire la volta in cui ha scritto: "si fa guarda che mi ricordo"?

Mirkopain89
Inviato

Che mi ha risposto s due storie ma son qua che aspetto ancora ( e non arriverà mai scommetto)

Mirkopain89
Inviato

Che mi ha risposto s due storie ma son qua che aspetto ancora ( e non arriverà mai scommetto)

15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, lei si ricorda che tu l'abbia invitata più volte.

Ma credo che lei non voglia venire: va bene, una volta non può perché è fuori, ma poi come è andata finire la volta in cui ha scritto: "si fa guarda che mi ricordo"?

Sicuramente non Invii il posto dove vuoi andare a mangiare a uno se non vuoi uscirci perché mi pare che L abbia fatto apposta come dire dai invitami li che voglio andarci e non mi ci ha portato ancora nessuno 

Doom Head
Inviato
1 hour ago, Mirkopain89 said:

@Doom Head @Zema cito i maestri in aiuto 😅

Ehm non sono un maestro 😅 e Zema è sicuramente più bravo di me in questo genere di cose, io ti posso dare una mano se hai bisogno di ridipingere la staccionata del cortile.

Detto questo, però, mi sembra che tu abbia insistito abbastanza e che lei, per rassicurarti, ti stia dicendo che si ricorda e che "prima o poi" si farà.

Direi che oltre questo, secondo me, non puoi andare, nel senso che o aspetti (e rischi di aspettare in eterno) oppure nexti senza ripescarle ancora l'impegno della pizza o, prima o dopo, le scappa il vaffanculo 😆.

Di ricordarselo se lo ricorda, bisogna vedere se è intenzionata.

• Mi piace! 1
Mirkopain89
Inviato

È una di quelle con cui mi scrivo ma per ora zero appuntamenti apparte una pay 😅

Mirkopain89
Inviato

È una di quelle con cui mi scrivo ma per ora zero appuntamenti apparte una pay 😅

Che direbbe @Zema?

Thetraveller87
Inviato (modificato)
18 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Ma che invito le avresti fatto? 

Ricordarle che avete una pizza in sospeso non è un invito (mi sembra più un interazione donna - donna in cui nessuna prende l iniziativa o si espone che poi è il motivo per cui la maggior parte delle amicizie femminili va in vacca)

Un invito uomo donna deve avere:

Data

Ora

Luogo di incontro

Un maschio che vuole scopare.

L ultimo punto è fondamentale.

Tira fuori le palla. Se ti pacca next

Ah evita pizza. Meglio aperitivo

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 4
Thetraveller87
Inviato
17 ore fa, Doom Head ha scritto:

Detto questo, però, mi sembra che tu abbia insistito abbastanza e che lei, per rassicurarti, ti stia dicendo che si ricorda e che "prima o poi" si farà.

Son d accordo, però lui dovrebbe fare un vero invito con ora e luogo.

Non dire: " ti ricordi gne gne?"