Vai al contenuto

Qualcuno mi spiega dove ho sbagliato?


AlexDiamond

Messaggi raccomandati

AlexDiamond

Salve, sono nuovo sul forum, vorrei chiedere delle spiegazioni a chi ne capisce di più per capire quale errore ho fatto e magari non farlo più in futuro... Sono un 16enne ma la storia che vi sto per raccontare inizia quando avevo 14 anni e ho iniziato il liceo, la mia scuola è un linguistico e mi sono ritrovato in una classe con 2 ragazzi e 14 ragazze... Si, siamo solo 2 ragazzi in grande minoranza. Già da quando ho iniziato lo sviluppo mio padre iniziava a spiegarmi come erano fatte le donne, mi ha spiegato che non è necessario essere "se stessi" per avere successo con le donne, che bisogna essere il maschio alpha, mi ha spiegato tecniche di seduzione apprese da libri sulla psicologia( Lui era appassionato di psicologia), effettivamente vedevo mio padre portare tante donne a cena(i miei genitori sono separati) quindi ho già da subito pensato che le sue idee fossero giuste e che mi sarei dovuto fidare dei suoi consigli. Così appena iniziate le superiori con le mie compagne di classe avevo già un comportamento autoritario, il mio compagno di classe è stato immediatamente zerbinato perché eseguiva praticamente ogni ordine assurdo che gli veniva dato dalle mie compagne di classe... All'inizio tutto bene, le mie compagne di classe cercavano di attirare la mia attenzione molto spesso anche durante le ore di lezione, avevo notato che almeno 3 ragazze erano interessate a me, da lì forse ho sbagliato qualcosa, dopo 6 mesi di goduria visto che ero l'unico ragazzo della classe considerato, e avevo anche qualche ragazza fuori dalla mia classe a cui piacevo(lo so perché mi è stato riferito dalle amiche), boom succede la catastrofe, una di quelle a cui piacevo inizia a trattarmi male dopo un rifiuto visto che lei continuava a richiamare la mia attenzione che io non gli davo... Mi ha iniziato a trattare malissimo, mi ha dato delle bottigliate in testa(bottiglie vuote), mi ha iniziato a parlare male da dietro, mi teneva d'occhio h24 appena facevo qualcosa anche minimamente fuori dalle regole scolastiche lo riferiva ai prof. Un inferno... Questa ragazza era praticamente la alpha female e appena ha iniziato lei a trattarmi così hanno iniziato anche le altre... Insomma, adesso faccio terza liceo e con le mie compagne nemmeno ci parlo, per un anno intero mi hanno trattato malissimo, ora mi ignorano completamente... Vorrei sapere, cosa ho sbagliato? Non chiedo un modo per rimediare perché non penso ci sia, ma almeno fatemi sapere dove ho sbagliato così che possa non sbagliare più in futuro.

 

 

Grazie mille per la risposta in anticipo😃😉

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

se faceva la pazza dovevi toglierle attenzioni e farla sentire una persona patetica 

e dare tante attenzioni ad altre quando facevano qualcosa di buono, e pure a lei perché no 

 

leggi un po’ qui questa discussione di Aivia @^'V'^, intanto un po’ ti può far migliorare 

https://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-è-premiare/?tab=comments#comment-1203769

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

se faceva la pazza dovevi toglierle attenzioni e farla sentire una persona patetica 

e dare tante attenzioni ad altre quando facevano qualcosa di buono, e pure a lei perché no 

 

leggi un po’ qui questa discussione di Aivia @^'V'^, intanto un po’ ti può far migliorare 

https://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-è-premiare/?tab=comments#comment-1203769

Grazie per la risposta, effettivamente anche io avevo pensato di fare così all'epoca dei fatti, ma è un pò difficile ignorare qualcuno che ti sbatte bottiglie (seppur di plastica) in testa...  Per questo non sono riuscito ad ignorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, AlexDiamond ha scritto:

lei continuava a richiamare la mia attenzione che io non gli davo

 

tiri tiri e alla fine si strappa. Devi dare qualcosa in cambio, soprattutto se con chi vedi ogni giorno. Attenzioni, carinerie. Sennò resti uno stronzo che se la tira. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Perché ignori le ragazze? Ignorale da possibili partner, non da persone. Le persone non vanno ignorate sopratutto se sono compagni di classe (che siano maschi o femmine) è normale ricevere determinati trattamenti. La tua soluzione sarebbe comportarti normalmente e friendzonare chi non ti interessa, nel mentre apri una relazione con chi ti interessa. Da fidanzato non ti romperanno più così tanto i coglioni. 

Comunque bella fregatura avere 14 ragazze in classe, non oso immaginare la situazione, però non capisco perché a 16 anni rifiuti una ragazza, magari può essere anche bruttina ma comunque dovresti scopare come un coniglio tutto quello che respira. 
 

Io a 16 anni imbecile che ero rifiutavo chiunque (anche ragazze carine sopra la media) perché credevo che prima o poi fosse la figa di turno a farsi avanti. Poi ho scoperto che le fighe bisogna approcciarle e che loro non verranno mai da te (o quasi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Cosa ha sbagliato Anna Frank? Probabilmente ha sbagliato ad essere ebrea e a nascere in Germania nel 1929.

Il fatto che tu ti faccia autocritica è una cosa molto positiva e segno di maturità e intelligenza ma non sempre è detto che sia colpa nostra. In particolare avere una classe piena di donne non è necessariamente positivo, i contesti migliori sono quelli dove la percentuale di maschi e femmine è bilanciata. Le donne quando fanno gruppi di donne diventano autoreferenziali, si rinforzano a vicenda condotte disfunzionali e iniziano a preoccuparsi di più dei rapporti fra di loro che del sesso o di trovare un uomo, sopratttutto in tenera età*.

A quel punto si rischia il mobbing come è successo a te, che in biologia è quando un gruppo di prede, forte del sentirsi in superiorità numerica attacca il predatore. Sono noti casi in cui un gruppo d'oche attacca la volpe, stormi di passerotti attaccano un'aquila o un branco di bisonti attacca e uccide un leone.

Oppure come nella fogna del comportamento dell'esperimento universo 25, quando le femmine fanno branco tra di loro iniziano a perdere l'interesse e la capacità di accoppiarsi.

Tuo padre merita una statua perché ti ha dato consigli sensati e onesti, caso più unico che raro, ma alla tua età senza esperienze non è possibile reggere il substrato di nessuna tecnica. Prima bisogna tentare e sbagliare, farsi del male, poi si inizierà a capire il senso delle cose.

Per esempio tu hai imparato come il sesso, citando Oscar Wilde, sia più una questione di potere che di piacere e che quindi devi stare attento quando mischi la sfera sociale (scuola, lavoro, amicizie) e quella sessuale (a chi piaci, chi ti piace e come ti comporti in merito). E che entrare in un contesto sociale a fare il figo e sessualizzando tutto (che è quello che hai fatto con il gioco di dare/non dare/ricevere attenzioni a quella e a quell'altra) è quasi sempre il modo migliore per farsi odiare nel lungo periodo. Di solito paga di più tenere un profilo basso, capire quale è quella che ci piace di più e come giocarcela al meglio nel seguito. Giocare con tutte giusto per fare esperimenti e capire la propria forza, cosa che le donne anno abitualmente e le chiamiamo rizzacazzi, è una cosa che puoi fare con sconosciute, online o sulle app (tra qualche anno), non nel posto in cui sei costretto a tornare tutti i giorni.

Per il resto le superiori sono una merda per tanta gente, le cose a volte vanno completamente a caso, per fortuna finiscono e io alla tua età ero ritardato. Una volta ho rubato 20 euro dal portafoglio alla più figa della classe per comprarmi le sigarette, il bello è che ha anche funzionato, si è arrabbiata ma da allora ha iniziato a interessarsi a me e a cercarmi per parlare, se mi facevi una lastra alla testa vedevi la scimmia che batte i piatti nel cranio.

 

 

*per la cronaca l'unica eccezione che ho incontrato sono le aziende del fashion dove le donne sono tendenzialmente fighe e gli uomini tendenzialmente gay, stile "caccia in una riserva naturale", però chiaramente parliamo di contesti open minded con persone che di solito hanno percorsi particolari non 16enni lobotomizzati.

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
35 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Perché ignori le ragazze? Ignorale da possibili partner, non da persone. Le persone non vanno ignorate sopratutto se sono compagni di classe (che siano maschi o femmine) è normale ricevere determinati trattamenti. La tua soluzione sarebbe comportarti normalmente e friendzonare chi non ti interessa, nel mentre apri una relazione con chi ti interessa. Da fidanzato non ti romperanno più così tanto i coglioni. 

Comunque bella fregatura avere 14 ragazze in classe, non oso immaginare la situazione, però non capisco perché a 16 anni rifiuti una ragazza, magari può essere anche bruttina ma comunque dovresti scopare come un coniglio tutto quello che respira. 
 

Io a 16 anni imbecile che ero rifiutavo chiunque (anche ragazze carine sopra la media) perché credevo che prima o poi fosse la figa di turno a farsi avanti. Poi ho scoperto che le fighe bisogna approcciarle e che loro non verranno mai da te (o quasi). 

Purtroppo ci troviamo nella stessa situazione, purtroppo la teoria la so perché sono stato educato così appena ho iniziato la preadolescenza, uno dei miei problemi è che oltre un certo limite non so andare, un conto è sapere cosa fare, un conto e fare quella stessa cosa che hai appreso dal vivo...  Purtroppo anche quest'estate ero al campeggio estivo e una ragazza anche abbastanza carina mi è venuta lei a chiedere di uscire, solo che era qualcosa di totalmente inaspettato perché di solito sono io che andavo dalle ragazze e non il contrario e quindi ho finito per rifiutare. Dopo la quarantena sono anche diventato più imbranato in generale... So che sembra una cavolata assurda il non aver accettato ma la mia mente non riusciva ad elaborare questa cosa, sono timido e anche quando facevo il primo liceo facevo le cose proprio come se le avessi studiate e le stessi applicando nella vita reale, all'inizio mi è andata bene perché comunque non sono una completa frana e mi è risultato facile metaforicamente parlando: "coltivare l'orto" ma poi non sono riuscito a raccogliere il seminato, sarà stato anche per questo che sono crollato ed è andata come è andata... 

 

Grazie a tutti per le risposte, mi hanno aiutato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...