Vai al contenuto

Autodistruzione.


Messaggi raccomandati

13 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non ti devi crogiolare. A leggerti lo fai.

E che hai perfettamente ragione, però è anche difficile cambiare uno stato d’animo dalla sera alla mattina! 

 

13 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sono convinto che nella testa i tuoi pensieri sono il riflesso di come scrivi, correggimi se sbaglio.

Non ho bisogno di correggerti perché hai detto una sacrosanta verità! 
 

e ti ringrazio molto! Perché sicuramente leggere e rileggere le vostre risposte iniziando a seguire i vostri consigli sono sicuro che mi porteranno fuori da questa situazione del cavolo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, ndr92 ha scritto:

Adesso sicuramente partirò per Roma il prossimo weekend da solo. Sono sicuro che un viaggio possa aiutarmi moltissimo! 

Se hai bisogno di info sulla città chiedi pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, ndr92 ha scritto:

è anche difficile cambiare uno stato d’animo dalla sera alla mattina! 

Non ci pensare proprio. È come in palestra, ora sollevi in panca piana 50kg, devi arrivare a 80,non sarà domani. Sarà tra 6/10 mesi, ma ogni giorno (giorni alterni) devi controllare i tuoi progressi. Devi smuoverti dai 50 kg. Devi caricare il bilanciere. Devi imprecare, devi sudare. Devi odiare quel cazzo di bilanciere se serve. Ma non sarà domani che arrivi dove vuoi, anche così. È un cammino. È bello farlo. Ti puoi lamentare quanto vuoi in realtà, ma devi fare attenzione che sia per il positivo. Se nelle tue risposte avessi citato qualche cosa che induca un tuo cambiamento, io non avrei pensato nulla di che. Invece a leggerti mi hai fatto pensare, e te l'ho scritto. Analizza con regolarità i tuoi pensieri, limita il marcio, re indirizzali di 5 kg per volta, non 40 in un colpo solo, di 5 in 5. Ti devi studiare. A ogni esperimento nuovo che fai hai diritto a un lamento. Se non sperimenti un cazzo di nulla non puoi lamentarti. Ti sciroppi il tuo brodo. In quel caso te lo meriti. Ecco il tuo tornaconto, se proprio vuoi stare su questi termini. Parlo perché ci sono passato, e devo starci attento pure io a volte. Non sono un illuminato. Yoga di gruppo è tra le cose a più facilità, ti da 5 kg extra a costo quasi zero. Ricordalo. Danza e musica di gruppo pure. Con i viaggi puoi fare salti anche di 15 kg, ma ti può anche dare nulla, o poco più, dipende dalla tua grinta con il bilanciere. Devi sbatterlo al cielo bestemmiando, lì ottieni i 15 con i viaggi 

Modificato da thehappyunicorn
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sensei10eh magari si, qui non si possono scambiare messaggi privati vero? 
mi piacerebbe un hotel in centro, girerei a piedi e verrei in treno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, ndr92 ha scritto:

@Sensei10eh magari si, qui non si possono scambiare messaggi privati vero? 
mi piacerebbe un hotel in centro, girerei a piedi e verrei in treno! 

No, però questo tipo di indicazioni posso dartele senza problemi.

Budget per l'hotel? Centro esattamente dove? Questo si può anche fare (forse, non lo so). Io ti consiglio qualcosa come un b&b o un appartamento, cerca in rete. Ce ne sono di molto belli in pieno centro e costano meno degli hotel

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

No, però questo tipo di indicazioni posso dartele senza problemi.

Budget per l'hotel? Centro esattamente dove? Questo si può anche fare (forse, non lo so). Io ti consiglio qualcosa come un b&b o un appartamento, cerca in rete. Ce ne sono di molto belli in pieno centro e costano meno degli hotel

Se hai qualche nome buono di B&B se non va contro il regolamento, me lo passeresti? Comunque si ora stavo già guardando su Booking

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, ndr92 ha scritto:

Se hai qualche nome buono di B&B se non va contro il regolamento, me lo passeresti? Comunque si ora stavo già guardando su Booking

Non so se posso fornirti dei link, più che nomi. 

Comunque cerca airbnb o affitti brevi Roma su Google, qualcosa di interessante c'è

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...