luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Sono fidanzato e sto bene con la mia ragazza. Certo a volte qualcosa mi manca...è poco maialina. Ho una tipa su Facebook che ci prova con me...come si puo' gestire una trombamica? aiutatemi....grazie.
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 7 ore fa, luca1980 ha scritto: Sono fidanzato e sto bene con la mia ragazza. Certo a volte qualcosa mi manca...è poco maialina. Ho una tipa su Facebook che ci prova con me...come si puo' gestire una trombamica? aiutatemi....grazie. Ma se sei fidanzato e stai bene con la tua ragazza perchè cazzo vuoi tradirla? Perchè è poco maialina? E insegnagli tu ad esserlo no! Comincia tu per primo ad esserlo e vedrai che lei ti imiterà. barbra e Verbena ha reagito a questo 2
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Il 28/9/2021 at 22:31, luca1980 ha scritto: Sono fidanzato e sto bene con la mia ragazza. Certo a volte qualcosa mi manca...è poco maialina. Ho una tipa su Facebook che ci prova con me...come si puo' gestire una trombamica? aiutatemi....grazie. Prima cosa usa una sim diversa con lei, e accertati che non sia pazza o stalker. Se vedi che comincia a volere esclusività o chiede più tempo e questo ti porta casini con la tua donna, taglia i ponti.
Messaggi raccomandati