ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Mi dispiace, ma questa è una cazzata. È ovvio che la vuoi far rosicare. ”Ho conosciuto una identica tale e quale a te e a km 0. La settimana prossima ti faccio sapere se è anche psicopatica almeno quanto te. A presto.” La figa a km 0 non è male come concetto. Anche il Papa sarebbe d'accordo. Anzi, dovrebbe diventare la norma: salvate il pianeta, scopate la vostra vicina di casa. Celeste, PapuPetagna, Alexis2 e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
Thor15 [Élite] 398 Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 Ok alla fine ho evitato, ripensandoci oggi.. beh in effetti sarebbe stata una cazzata immensa solo scriverle, figuriamoci per sta cacata. La ragazza della palestra alla fine mi ha lasciato il contatto Instagram ma lascio perdere da subito, ho scoperto che è troppo piccola per me, sembrava più grande... niente km 0. Nova87 ha reagito a questo 1
Thor15 [Élite] 398 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 Niente mi ha riscritto. Ho pure scoperto che ha parlato di me ai suoi genitori, alle sue amiche, a suo fratello, ma intanto e ne sono certo si passa anche altri (ricordate il "non voglio farti soffrire?" ) e con me non trova spazi per vedermi, cosa vuole? Che senso hanno ste stronzate?
Messaggi raccomandati