Vai al contenuto

Mi sento in difficoltà ma sento di volerci provare


Deking

Messaggi raccomandati

Deking

La settimana scorsa ho visto una ragazza a parer mio interessante, e ho notato che mi fissava spesso fuori al bar dell'università e in seguito io ricambiavo. Oggi l'ho rivista e ho rinotato che mi fissava ancora come la volta scorsa. A seguito di questi giochi di sguardi comunque ho capito di essere infatuato (per dire innamorato ce ne vuole) e vorrei fare di tutto per approcciarla solo che incontro difficoltà nel fatto che non seguiamo i corsi nella stessa cattedra e che l'unico modo di vederla è solo fuori allo stesso bar, ed inoltre è sempre in compagnia di qualche sua amica; quindi date queste difficoltà chiedo come comportarmi per avviare una conversazione con lei, anche perchè per ora la penso spesso e non riesco a vederla in modo diverso fin quando non farò smuovere qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DavyJones7

Ma il suo nome lo conosci ? Per me puoi fare due cose:

o ti butti.. senza pensarci troppo e arrovellarti il cervello

o tenti di scoprire il suo nome, vedi se ha social e guardi cosa pubblica, cosa fa, cosa le piace, i suoi interessi etc e da là te la giochi nel modo che ritieni più opportuno..

consiglio , se la trovi sui social non scriverle un messaggio, presentati tu di persona non scriverle .. almeno non prima di averle detto anche un semplice “ ciao “ dal vivo

Modificato da DavyJones7
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...