Minypony [Donna] 1804 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 19 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Non ci contare molto. Non vorrei rimassi troppo delusa quando ti sfoggerà davanti la nuova fiamma. Quelle che ti ha dato sono solo giustificazioni per non sentirsi in colpa con se stessa, non sono nemmeno per te. In realtà non le susciti più nulla, non ha più interesse nella tua persona e le sue azioni lo dimostrano ampliamente. E da quello che capisco è una scafata, sa che romperesti i maroni all'infinito se ti lasciasse anche solo un piccolo barlume di speranza. Lo sa e quindi ti evita, almeno per ora capisce che è meglio per te in primis che ti stacchi. Ti dovrai ricredere, credo. L'amore è una delle cose. E che vuoi che le dica "Guarda la tua passera non mi stimola più?" o "sei pesante come un campanile?" Non è lo stesso rapporto che puoi avere col tuo amico Franco, Lover. che piacere leggerti
Minypony [Donna] 1804 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 (modificato) Il 29/9/2021 at 16:05, Thisisbebbs ha scritto: Anche la sera quelle poche volte che è a casa, la sento molto di meno. sta vedendo un altra bella addormentata Modificato 1 Ottobre 2021 da Minypony
Thisisbebbs [Partecipante] 13 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 2 ore fa, giannicarlo ha scritto: Non ci contare molto. Non vorrei rimassi troppo delusa quando ti sfoggerà davanti la nuova fiamma. Quelle che ti ha dato sono solo giustificazioni per non sentirsi in colpa con se stessa, non sono nemmeno per te. In realtà non le susciti più nulla, non ha più interesse nella tua persona e le sue azioni lo dimostrano ampliamente. E da quello che capisco è una scafata, sa che romperesti i maroni all'infinito se ti lasciasse anche solo un piccolo barlume di speranza. Lo sa e quindi ti evita, almeno per ora capisce che è meglio per te in primis che ti stacchi. Ti dovrai ricredere, credo. L'amore è una delle cose. E che vuoi che le dica "Guarda la tua passera non mi stimola più?" o "sei pesante come un campanile?" Non è lo stesso rapporto che puoi avere col tuo amico Franco, Lover. Non sono d’accordo, perché non smetti di provare interesse un giorno a caso dopo che il giorno prima piangevi perché dovevo tornare a casa mia eh su. comunque no prob, alla fine ha risposto e stiamo parlando. non è tutto bianco o nero, non è che se una persona non risponde le fai schifo a priori. Ha 30 anni non 15. E mi ha sempre dimostrato tutto, in tutti i modi. sarò una cogliona, ma ci credo.
Thisisbebbs [Partecipante] 13 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Thisisbebbs ha scritto: Non sono d’accordo, perché non smetti di provare interesse un giorno a caso dopo che il giorno prima piangevi perché dovevo tornare a casa mia eh su. comunque no prob, alla fine ha risposto e stiamo parlando. non è tutto bianco o nero, non è che se una persona non risponde le fai schifo a priori. Ha 30 anni non 15. E mi ha sempre dimostrato tutto, in tutti i modi. sarò una cogliona, ma ci credo. Scusami ma che comportamento è? romperei i maroni cosa? le ho sempre detto viviamoci la cosa SENZA FARE PROGETTI, NON LE HO MAI MESSO FRETTA SU NULLA. è sempre stata lei quella impaziente di vedermi e che voleva una storia! Io sono sempre stata più razionale.
Messaggi raccomandati