Vai al contenuto

situazione con hb


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

mi serve assolutamente aiuto per una situazione con una hb8...

allora noi ci conosciamo e ci sentiamo per circa una settimana tra sms e chiamate...parlando scopro che il suo ex le è ancora molto legato ma non me ne faccio un problema e continuo il mio game...

decidiamo di incontrarci domenica mattina e dopo averla fatta aspettare per + di 30 minuti(io non guido e il mio amico con l'auto ha fatto tardi) arriviamo al suo paese...stiamo li circa mezz'ora a chiacchierare un po sulla panchina, un po facendo una passaggiata (sempre in compagnia della sua fedele amica...che pero per la vergogna non dice nemmeno una parola)...

la sera poi lei mi manda un messaggio dicendo che impressione mi aveva fatto...e io le faccio capire che la ritengo una bella ragazza pero in modo abbastanza scherzoso...

poi ieri(lunedi) ci sentiamo e lei mi dice:

lei"ti devo parlare"

io"dici"

lei"sei carino non te l'ho detto ieri perche non eravamo soli,e mi sono anche lasciata definitivamente con A****(l'ex)

io"quindi?"

lei"pero io mi sono stufata di lasciarmi con uno e mettermi subito con un altro e cosi via...per non pensare come la prenderebbero i miei...percio io vorrei che rimanessimo amici senza pensare a se e quando potra accadere qualcosa tra di noi"

io"ok"

poi lei si fa sentire oggi come se niente fosse successo parlandomi di alcuni fatti di scuola e cosi via...

Secondo voi dovrei lasciar stare o ho ancora qualche possibilita?se si come mi dovrei comportare?

Chiedo aiuto ai maestri :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
...

lei"ti devo parlare"

io"dici"

lei"sei carino non te l'ho detto ieri perche non eravamo soli,e mi sono anche lasciata definitivamente con A****(l'ex)

io"quindi?"

lei"pero io mi sono stufata di lasciarmi con uno e mettermi subito con un altro e cosi via...per non pensare come la prenderebbero i miei...percio io vorrei che rimanessimo amici senza pensare a se e quando potra accadere qualcosa tra di noi"

io"ok"

poi lei si fa sentire oggi come se niente fosse successo parlandomi di alcuni fatti di scuola e cosi via...

Secondo voi dovrei lasciar stare o ho ancora qualche possibilita?se si come mi dovrei comportare?

Chiedo aiuto ai maestri :blink:

Io direi proprio di uscirci e *chiuderla :p

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Io direi proprio di uscirci e *chiuderla :blink:

Sarge ON!

Quoto in pieno... A parole dalle ragione e dille "si, dovremmo restare amici" e coi fatti vai di kino escalation e baciala!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

ok ragazzi ci provero...speriamo di non ricevere nessun ceffone :blink:

ah poi un'altra cosa...siccome ci rivedremo tra circa una settimana e mezza fuori scuola,voi consigliate di chiamarla in questi o di fare un po la parte dell'offeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

E' probabile che lei ti stia testando per vedere se ti abbatti subito o se hai le palle di perseverare.

Io non aspetterei e andrei all'attacco!

E tieni presente che lei ha detto esplicitamente che le piaci e ha trovato solo banali motivazioni per non avere addirittura una storia. E' chiaro quindi che se ti rifiutasse sarebbe solo un suo problema di demenza fulminante!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

quindi voi mi consigliate di continuare a sentirla come so non fosse successo nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ehm... kaka89 fatti un attimo da parte, dovrei quotare HB8... :blink:

lei"sei carino non te l'ho detto ieri perche non eravamo soli,e mi sono anche lasciata definitivamente con A****(l'ex)

Queste parole SECONDO ME sono una dichiarazione esplicita a continuare il game.

In pratica ti sta dicendo : mi piaci, continuiamo il discorso, non sono neanche piu' fidanzata, insomma ... VIA LIBERA !

ma...

...un momento !

HB8 sente di essersi sbilanciata un po' troppo e dice :

lei"pero io mi sono stufata di lasciarmi con uno e mettermi subito con un altro e cosi via...per non pensare come la prenderebbero i miei...percio io vorrei che rimanessimo amici senza pensare a se e quando potra accadere qualcosa tra di noi"

E' come se stesse dicendo a se stessa : no aspetta, io non sono una 'facile'. Non e' che salto di fiore in fiore, come fanno le ...troie

Ovvero > BS (Bitch Shield) , insomma alza lo scudo protettivo anti-zoccola

Ora quoto TE invece :

Secondo voi dovrei lasciar stare o ho ancora qualche possibilita?

MA STAI SCHERZANDOOO ?

Con la prima frase ti ha indicato la retta via con tanto di lucine tipo quelle del corridoio dell'aereo.

Con la seconda frase ti ha indicato l'uscita di sicurezza nel caso tu non te la sentissi.

Vedi un po' te...

Lei e' quasi meglio della guida michelin, ti ha indicato i punti di ristoro e le uscite principali, ma ora tocca a TE fare l'uomo alpha e andarti a prendere cio' che ti spetta !

Io ho detto la mia, ora lascio la parola ai maestri

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

grazie sting :kclose: la tua spiegazione è stata molto chiara...pero vorrei sapere cosa è che intendi con "ora tocca a te fare l'uomo alpha" cioè...come si fa ad essere alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
grazie sting :kclose: la tua spiegazione è stata molto chiara...pero vorrei sapere cosa è che intendi con "ora tocca a te fare l'uomo alpha" cioè...come si fa ad essere alpha?

Ma niente di che, basta che giri per le vie con una maglietta con una grossa 'A' al centro e cammini atteggiandoti da macho.

Poi soprattutto devi spargere un po' di ferormoni qua e la', meglio ancora se li butti proprio addosso alle tipe. A un certo punto loro diranno dio che schifo cos'e' questa roba ... che schifo....mmm...oddio...mi sento attratta da kaka89 e f-close

:D

Come si fa ad essere alpha ?

Porcaccia la miseria, che domandina facile facile...

Non e' una cosa che puoi fare dall'oggi al domani.

E' un continuo processo di miglioramento interno (inner game) perche' non saprai mai quando sei diventato alpha.

Gia' diventare UOMINI e' una cosa importante, figuriamoci UOMINI ALPHA.

Se non lo hai gia' letto, ti consiglio la guida di riferimento per eccellenza : ESSERE UOMO di John Difool.

Ecco : dopo aver letto quel testo, inizierai a farti un sacco di domande su te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kaka89

ora ci sono state delle evoluzioni in questa situazione...è iniziata la scuola e quindi ci vediamo praticamente ogni mattina...io sin dal primo giorno ho cercato sempre di fare lo stro**o con lei cercando di considerarla il meno possibile...infatti il primo giorno di scuola mi limitai a salturla e a scambiarci due parole(ma erano due veramente :p) per tutto il corso della mattinata tanto che lei la sera su msn mi dice che sono uno stron**o perche oggi in classe non l'avevo proprio calcolata...poi anche in questi altri giorni ho continuato sempre su questa linea dura e infatti è stata lei che si è venuta a sedere piu volte vicino a me e solo in quei casi la considervo e facevamo anche abbastanza kino...ora io da voi vorrei un consiglio e cioè vorrei sapere secondo voi come devo continuare?sempre considerandola poco o niente tranne nei casi in cui è lei che si avvicina....oppure aprirmi di piu verso di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...