Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 (modificato) Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento. Spero di ricevere qualche considerazione obbiettiva. Faccio riferimento ad una ragazza impegnata e appunto appartamente fedele... 25 anni (io 42 però vabbè non è questo un problema, apparentemente, né per l'età né per l'aspetto. Prendete per buono che mi mantengo bene), che "conosco" da poco meno di un anno. Lei lavora in un locale di una amico con cui ho anche interessi lavorativi, quindi lei la vedo spesso (in ambiente di lavoro). Si è creato una bella complicità, ovviamente a me lei piace e gliel'ho fatto capire bene. In un rapporto di conoscenza, dove ormai ci si conosce abbastanza bene, quanto i contatti fisici cercati dalla lei (personalmente se una mi piace tendo a "toccarla") possono indicare un reale interesse, e quanto possono essere generati dal suo modo di fare? Ci sono momenti sempre più frequenti dove lei cerca contatti fisici, mi tocca i muscoli :) mi abbraccia etc nulla di sconcio eh, recentemente mi accarezza la testa etc... Vedendo come interagisce con altri ammetto essere una tipa che dà abbastanza confidenza, ma comunque non con le modalità con cui si interfaccia con me... Ovviamente ride a ogni cazzata che dico etc... Sembrerebbero esserci delle basi interessanti, il problema è che si va avanti da mesi così. Ho provato a tampinarla velatamente anche su WhatsApp,a lì a differenza di quando siamo live, non mi da corda più di tanto. Lei non mi ha mai scritto nulla per prima etc... Io tra l'altro non sono single (lei nemmeno) ma non penso le freghi più di tanto... Il punto è che temo sia una profumiera, però ogni volta nche la vedo (più volte alla settimana) mi dà corda e quindi tendo sempre a starle dietro... Ps: lei è fidanzata da 7 anni, vive sola non con lui. Di lui con me non parla mai. Modificato 29 Settembre 2021 da Paulmi
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 (modificato) Cerca di isolarla fuori dal locale. Se non ti va di chiedere un appuntamento, trova una scusa. Non vedo altre soluzioni. Il fatto che non ti caghi su whatsapp non vuol dire, a maggior ragione se è fidanzata. Modificato 29 Settembre 2021 da PapuPetagna Crescendo63 e Paulmi ha reagito a questo 1 1
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Cerca di isolarla fuori dal locale. Se non ti va di chiedere un appuntamento, trova una scusa. Non vedo altre soluzioni. Il fatto che non ti caghi su whatsapp non vuol dire, a maggior ragione se è fidanzata. Ci ho pensato anche io, ma è molto difficile perché ha solo un giorno libero, il resto fa orari da locale... Ho avuto un paio di occasioni di trovarmi solo con lei (per pochi minuti), in quel caso però sono io che non ho accellerato avrei potuto provare a "prenderla", però non mi và di fare il bavoso.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 (modificato) 4 minuti fa, Paulmi ha scritto: Ci ho pensato anche io, ma è molto difficile perché ha solo un giorno libero, il resto fa orari da locale... Ho avuto un paio di occasioni di trovarmi solo con lei (per pochi minuti), in quel caso però sono io che non ho accellerato avrei potuto provare a "prenderla", però non mi và di fare il bavoso. Ok ma intendevo anche un’altra cosa. Tipo: fare un allenamento sportivo insieme. Tipo: ti serve una mano per fare una faccenda. Cose così Modificato 29 Settembre 2021 da PapuPetagna
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 29 Settembre 2021 Autore Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Ok ma intendevo anche un’altra cosa. Tipo: fare un allenamento sportivo insieme. Tipo: ti serve una mano per fare una faccenda. Cose così Sono anche osteopata, e prima dell'estate mi fa "magari a settembre passi a mettermi a posto" o roba simile .... Poi la cosa è sfumata, probabilmente detta così. Certo la prova del nove sarebbe vederci ma a questo punto non in un luogo pubblico. Però in parte dovrebbe essere lei a mandare qualche segnale, secondo me o comunque anche in funzione delle mie esperienze precedenti. Se un vuole il cazzo più o meno indirettamente te lo fa capire.... Per questo sono dubbioso sulla sua reale natura da profumaia
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 14 minuti fa, Paulmi ha scritto: Sono anche osteopata, e prima dell'estate mi fa "magari a settembre passi a mettermi a posto" o roba simile .... Poi la cosa è sfumata, probabilmente detta così. Certo la prova del nove sarebbe vederci ma a questo punto non in un luogo pubblico. Però in parte dovrebbe essere lei a mandare qualche segnale, secondo me o comunque anche in funzione delle mie esperienze precedenti. Se un vuole il cazzo più o meno indirettamente te lo fa capire.... Per questo sono dubbioso sulla sua reale natura da profumaia Profumiera "interessata"... Se non ti da' corda via wa, e non ti ha mai mai scritto, dubito fortemente sia interessata a te... Invitala fuori, provaci pure ma non penso combinerai qualcosa Paulmi ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Non si è capito se "tocca" solo lei o quasi solo lei; già verificando, con serena progressione, quanto accetta di... ricevere in cambio, non dovrebbe essere difficile farsi qualche idea in più. Messaggi può essere che semplicemente non le vada di rischiare di riceverne troppi o in momenti inopportuni, e che per lo stesso motivo si sia abituata così. E poi, finirà pure il turno di lavoro a qualche ora... insomma, se non ti pesa particolarmente l'amico, e/o che si possa accorgersi dell'eventuale tua tresca o buco nell'acqua, e se tutto il resto davvero non incide, non ci vorrà chissà che a provare a isolarla direttamente
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Rispondo senza aver letto neanche una riga. Profumiera. SergioVittorio, Riple e Seth44 ha reagito a questo 1 2
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 23 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Rispondo senza aver letto neanche una riga. Profumiera. Nel dubbio, vai di mestiere. Del resto le probabilità sono dalla tua parte 😆
Messaggi raccomandati