ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, SergioVittorio ha scritto: Nel dubbio, vai di mestiere. Del resto le probabilità sono dalla tua parte 😆 Dopo aver letto, mi sembra addirittura ingeneroso darle della profumiera. In fondo non si è sbilanciata più di tanto.
TommyShelby [Partecipante] 14 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Profumiera, soprattutto se dice che lo fa anche con altre persone.
kibera [Partecipante] 329 Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Profumiera, soprattutto se sa che sei amico del suo capo o qualcosa del genere
Paulmi [Partecipante] 45 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Inviato 30 Settembre 2021 (modificato) 18 ore fa, maidiremai ha scritto: Non si è capito se "tocca" solo lei o quasi solo lei; già verificando, con serena progressione, quanto accetta di... ricevere in cambio, non dovrebbe essere difficile farsi qualche idea in più. Messaggi può essere che semplicemente non le vada di rischiare di riceverne troppi o in momenti inopportuni, e che per lo stesso motivo si sia abituata così. mesi fa, appena conosciuta e quindi non c'era nessuna tipologia di confidenza reciproca, le ho fatto capire fin da subito che mi piaceva. Non mi ha dato confidenza subito, in parte era anche prevenuta, nel senso che presumo sapendo di piacermi immaginava ovviamente che me la sarei voluta scopare (sul posto di lavoro fa molto la precisa). È una tizia comunque abbastanza riservata, a differenza di molte sue coetanee. Quindi inizialmente nessuno dei due toccava. Poi ha iniziato lei, sicuramente per rendersi più amichevole, saluti più calorosi con lunghi abbracci etc ... In queste occasioni quotidiane io ricambiavo il calore. Ora è un continuo di battutine, sorrisini, tocchi reciproci etc... Comunque come è stato menzionato anche negli ultimi interventi, non mi aspetto chissà quale colpo di scena... A sto punto è anche solo un fatto di curiosità visto il tempo direttamente o indirettamente investito. Modificato 30 Settembre 2021 da Paulmi
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Voto profumiera, senza dubbio alcuno. Soprattutto perché sa che ti piace
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Il 29/9/2021 at 19:55, Paulmi ha scritto: Ho provato a tampinarla velatamente anche su WhatsApp,a lì a differenza di quando siamo live, non mi da corda più di tanto. Lei non mi ha mai scritto nulla per prima etc... certo, perché non fai parte della sua vita privata, non vuole fartici entrare Il 29/9/2021 at 19:55, Paulmi ha scritto: lei è fidanzata da 7 anni quelle così sono SEMPRE fidanzate. Ti spruzzano profumo addosso quando lavorano oppure quando c'è il fidanzato nei paraggi. Diversamente non ti cagano di striscio.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 ps: non fatevi rosolare il pisello dalle loro palpatine. Se ci sta con voi di solito non ha coraggio di prendersi tante confidenze 😛 ArmandoBis e fffff98_secondo ha reagito a questo 1 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 18 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: certo, perché non fai parte della sua vita privata, non vuole fartici entrare quelle così sono SEMPRE fidanzate. Ti spruzzano profumo addosso quando lavorano oppure quando c'è il fidanzato nei paraggi. Diversamente non ti cagano di striscio. In sostanza, il fidanzato incarna l'autorità, la figura paterna. E quando è in zona, loro possono velatamente trasgredire perché sanno che lui le riporterà, con la sua sola presenza, all'ordine. Ho capito bene?
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: In sostanza, il fidanzato incarna l'autorità, la figura paterna. E quando è in zona, loro possono velatamente trasgredire perché sanno che lui le riporterà, con la sua sola presenza, all'ordine. Ho capito bene? incarna semplicemente il loro uomo. Quindi si sentono libere di profumeggiare perché non lo percepiscono come tradimento, essendo lui lì. È la loro vanità che glielo fa fare. Se il fidanzato non c'è viene a mancare la copertura, quindi si chiudono a riccio. Se invece ci sta fa l'opposto: in sua presenza ti ignora completamente.
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 C'è una tipa con cui ho a che fare quasi ogni giorno. Sui 35, magra, con una delle faccie più brutte che abbia mai visto. L'anno scorso mi fa <<mi sono lasciata>>. Dopo appena 48 ore la rivedo già con un altro tizio :D tizio che ovviamente ha la mia solidarietà. Come da protocollo, quando c'è lui questa sta lì a leccarmi le palle (in senso metaforico ovviamente). A me sta cosa da un certo fastidio perché... perché è bruttissima!! 😑 mi sento offeso che si permetta certe confidenze. Chi cazzo crede di essere? 🙊 Spero che il suo tipo si dia una sveglia e si trovi una ragazza decente. Non capisco come possa mettere la sua lingua in quella roba lì 🤢🤮 mrjako e Back Door Man ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati