Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paulmi
Inviato
45 minuti fa, JackSparrow69 ha scritto:

Per quel poco che ho capito dal Forum... contare i tempi di  visualizzazioni, analizzare le chat, instagram stories.... etc etc ...( e parlo anche per esperienza personale....) sono sintomo di un nostro disagio.

Capita sovente che siano attività svolte da parte di chi è in recessione da "figa": la LTR non gli e la da, siamo annoiati in cerca di novità...vediamo la freschezza di giovani chiappe raccolte in un paio di Jeans aderenti e diamo segni di vitalità...e quindi ci si fissa con la fighetta di turno che vediamo al lavoro etc etc...

Parlo in prima persona, intendiamoci, perché è un vizio che Abbiamo in molti...

Poi traslo e mi/ci guardo da fuori, magari con i loro occhi, e capisco lo sbaglio...

Fidati, stai andando dritto verso il fallimento...

Per lei eri interessante, in serata te la avrebbe pure data: ora che in maniera del tutto incerta ed insicura inizi a pensarci, A CERCARE CONFERME (da parte di lei e da parte nostra...) stai sicuramente cambiando la dinamica, e presto ai suoi occhi sarai quanto di meno attraente esiste sulla terra.

ALERT ALERT ALERT

Rinsavisci subito, rimetti le palle al loro posto e non cercare conferme: torna a fare l'uomo. Dimentica le ricerche di conferme...

Quando lo avrai fatto, quindi, fai quanto ti hanno suggerito i nostri  "maestri". Invitala fuori con una scusa....una prima volta quindi, se viene, hai direttamente da lei tutte le conferme  che cerchi qui,  (CI STA!!) e devi solo fare il tuo dovere di maschio....

Se rifiuta, tiri dritto, e, dopo qualche giorno, senza risentimento (potrebbe essere veramente stata impegnata...), la inviti una seconda volta...se anche sto giro rifiuta, NEXT!!!

Come scrivevo le interazioni virtuali sono state sporadiche. In sei mesi qualche messaggio, due dei quali negli ultimi giorni.

Quindi direi che non mi affido ad analisi di visualizzazioni. Circa il confronto qui sul forum, diciamo che negli ultimi mesi (dopo un letargo da ltr) ho raccattato conoscenze online, quindi le modalità di approccio differiscono (se una ci sta online poi vai al sodo. Se non ci sta, ti ghosta).

Quindi è un tentativo di leggere dinamiche "live" su cui ammetto essere abbastanza arrugginito.

9 minuti fa, Minypony ha scritto:

e se vivono insieme?

Lei lavora, lui no e vive con i suoi. Con gli orari di lavoro che fa ha pochissimo tempo da dedicare ai suoi svaghi, in pratica solo il lunedì. Presumo lo passino insieme, a casa di lei.

Inviato
4 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Con gli orari di lavoro che fa ha pochissimo tempo da dedicare ai suoi svaghi, in pratica solo il lunedì. Presumo lo passino insieme, a casa di lei.

una galera

Crescendo63
Inviato (modificato)
7 hours ago, Minypony said:

e se vivono insieme?

Il fattore che consideravo era più il NON vivere insieme. Che in una relazione di 7 anni, di solito è indice di coppia riuscita "a metà" (da cui la tendenza a cercare soddisfazione altrove...). Quindi un elemento di conferma.

Se vivessero insieme, è segno (NON certo, solo possibile) di coppia più solida e riuscita. Il che NON esclude cmq tendenze promiscue o insoddisfazione di fondo - perché la monogamia va stretta alla maggioranza, dopo un tot di tempo.

una galera

Come molte coppie legate dalla paura o dalla disperazione o dall'abitudine, non da felicità o appagamento.

E poi ci si stupisce dei tradimenti... :-D

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
45 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

No non mi stupisco più 

• Mi piace! 1
Paulmi
Inviato
47 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Il fattore che consideravo era più il NON vivere insieme. Che in una relazione di 7 anni, di solito è indice di coppia riuscita "a metà" (da cui la tendenza a cercare soddisfazione altrove...). Quindi un elemento di conferma.

Se vivessero insieme, è segno (NON certo, solo possibile) di coppia più solida e riuscita. Il che NON esclude cmq tendenze promiscue o insoddisfazione di fondo - perché la monogamia va stretta alla maggioranza, dopo un tot di tempo.

Come molte coppie legate dalla paura o dalla disperazione o dall'abitudine, non da felicità o appagamento.

Esatto, lei non è di questa città e si è trasferita tre anni fa, quindi stavano già insieme "a distanza" da anni. Si parla di under 20. Comunque la cosa è andata avanti e nel trasferirsi aveva due opzioni, o vivere con lui a casa dei genitori oppure andare a vivere sola (lui non lavora, credo sia all'università).

Comunque come detto per forza di cose passano poco tempo insieme, presumo un paio di giorni a settimana. Poi lei lavora praticamente sempre. Per assurdo potrei passare più tempo io con lei che il fidanzato. Questo significa poco e nulla ovviamente.

Ad ogni modo, personalmente di storie lunghe (over 10 anni) ne so qualcosa e potrei quasi scommettere che dopo 7 anni probabilmente scopano poco e nulla, vanno avanti per inerzia. Se è in questo limbo la cosa può anche rimanere invariata, però contando che ha 25 anni e il matrimonio e figli sono ancora lontani... 

Paulmi
Inviato (modificato)

Il mio test (invio del messaggio nel giorno in cui lei non lavora e che passa presumibilmente non sola) ha avuto l'effetto sperato. 

Il messaggio non è stato letto e apparentemente non visualizzato. Ovviamente non mi ha risposto. Oggi la vedo, ancora prima di salutarci blatera cose che poi capirò essere riferite al messaggio che in qualche modo ha visto e letto. Abbraccio solito caloroso, poi mi dice "scusa poi mi sono dimenticata di rispinderti". Si vabbè. 

Tra l'altro a seguito di mie frecciatine mi dice "non riusciresti a farmi arrabbiare nemmeno se volessi" segno che il modo in cui mi pongo per lei è cristallino.

Allora, io questa me la sto cucinando da quasi un anno. Negli ultimi mesi quasi quotidianamente.  

Temo farò all in, devo solo provarci in un momento in cui siamo appartati (dove ci vediamo non siamo mai veramente soli). 

Modificato da Paulmi
JackSparrow69
Inviato
12 ore fa, Paulmi ha scritto:

Il mio test (invio del messaggio nel giorno in cui lei non lavora e che passa presumibilmente non sola) ha avuto l'effetto sperato. 

Il messaggio non è stato letto e apparentemente non visualizzato. Ovviamente non mi ha risposto. Oggi la vedo, ancora prima di salutarci blatera cose che poi capirò essere riferite al messaggio che in qualche modo ha visto e letto. Abbraccio solito caloroso, poi mi dice "scusa poi mi sono dimenticata di rispinderti". Si vabbè. 

Tra l'altro a seguito di mie frecciatine mi dice "non riusciresti a farmi arrabbiare nemmeno se volessi" segno che il modo in cui mi pongo per lei è cristallino.

Allora, io questa me la sto cucinando da quasi un anno. Negli ultimi mesi quasi quotidianamente.  

Temo farò all in, devo solo provarci in un momento in cui siamo appartati (dove ci vediamo non siamo mai veramente soli). 

Bene, vada per All-Inn..

Mi viene solo da fare una domanda: per "appartati" intendi:

1) un momento in cui vi spostate ma sempre sul luogo di lavoro dove vi vedete sempre;

2)   intendi creare una situazione ad hoc in un altro contesto (aperitivo, sport...etc etc ;

Io sarei per la 2) ... 

Paulmi
Inviato
5 minuti fa, JackSparrow69 ha scritto:

Bene, vada per All-Inn..

Mi viene solo da fare una domanda: per "appartati" intendi:

1) un momento in cui vi spostate ma sempre sul luogo di lavoro dove vi vedete sempre;

2)   intendi creare una situazione ad hoc in un altro contesto (aperitivo, sport...etc etc ;

Io sarei per la 2) ... 

Come scrivevo, ho "lavorato" a sufficienza. Se è profumaia doc non becco un cazzo, perché significherebbe essere stato tutto un bluff.

Inoltre a questo punto creare la situazione sarebbe come telegrafarle le mie intenzioni, oltre lei a non avere molto tempo. Se la cosa deve essere gestita clandestinamente non ha senso ora vedersi in un luogo pubblico nell'unico giorno in cui dovrebbe stare con il suo fidanzato.

Con tutte le volte che ci abbracciamo ogni giorno se fossi stato in un ambiente più sobrio avrei già potuto ficcarle la lingua in bocca, e vedere che succede... 

JackSparrow69
Inviato
2 minuti fa, Paulmi ha scritto:

Come scrivevo, ho "lavorato" a sufficienza. Se è profumaia doc non becco un cazzo, perché significherebbe essere stato tutto un bluff.

Inoltre a questo punto creare la situazione sarebbe come telegrafarle le mie intenzioni, oltre lei a non avere molto tempo. Se la cosa deve essere gestita clandestinamente non ha senso ora vedersi in un luogo pubblico nell'unico giorno in cui dovrebbe stare con il suo fidanzato.

Con tutte le volte che ci abbracciamo ogni giorno se fossi stato in un ambiente più sobrio avrei già potuto ficcarle la lingua in bocca, e vedere che succede... 

dai...in bocca al lupo....facci sapere ;-)