Vai al contenuto

Presentazione e la mia lunga e triste storia


Mac_93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 28 anni e vorrei esporvi questo recente triste capitolo della mia storia che spero in qualche maniera di recuperare con il tempo.

1 anno fa ho conosciuto una ragazza mia coetanea tramite la fidanzata del mio amico. Lei è di Roma e io abito in Scozia (ancora per poco) A causa del Coronavirus non ci siamo mai incontrati di persona (anche se abbiamo provato in più occasioni), ma ci siamo sempre sentiti quasi tutti i giorni in virtuale (Instagram, dato che gli ho detto di non volere il numero di telefono ma che preferivo riceverlo di persona). Questo é durato 11 mesi, dove lei é diventata un supporto durante questo momento buio, dicendoci tante puttanate ridendo e scherzando e comunque condividendo le giornate. Fatto sta che finalmente riusciamo a vederci la prima volta ad Agosto e li é stata un esplosione di emozioni dove entrambi non siamo riusciti a trattenere la felicitá, ci é sembrato incredibile e strano essere di fronte all'altro di persona. Passiamo 2 gg inseme a casa sua, dove facciamo sesso e passeggiate romantiche per le strade della capitale, dopo di che io torno nel mio paese di origine (Bari). A ferragosto gli propongo di vederci su da lei e cosí é stato ma da li sono partiti i guai; abbiamo cominciato ad aprici di più e ad entrare nel personale e questo mi é stato "fatale"! Ho perso provare affetto e ho perso il controllo delle mie emozioni, con una serie di conseguenze disastrose (per timore di perderla ho avuto la perdita dell'erezione in un occasione, cosa che non ha provocato nessun problema da parte sua ma che ha caricato di ansie il sottoscritto). Dopo essere tornato nel mio paese ne ho parlato con lei e come il fesso gli ho scritto un messaggio dove cercando di giustificare 🤦🏻‍♂️gli ho spiegato tutto dicendole che ci tengo a lei (a pensarci devo essere uscito fuori di senno). Subito dopo ho notato che il suo atteggiamento é cambiato leggermente (messaggi più radi e meno simpatici).  Comunque qualche settimana prima ci siamo messi d'accordo che sarebbe scesa una settimana in Puglia e avevamo giá preso un BnB. Nella settimana antecedente a questa peró ho alimentato il tarlo dell'ansia poiché i suoi messaggi Sono cominciati ad essere molto vaghi e non capivo se sarebbe scesa o meno ma non l' ho mai pressata troppo su questo; alla fine é scesa (mi sono fasciato la testa prima di romperla praticamente) e passiamo una bella settimana insieme, dove peró da parte sua ci sono stati momenti in cui mi ha testato (me ne sono accorto dopo a mente lucida) e ovviamente ho commesso errori, come lo stare troppo appiccicato (insomma mi sono praticamente rincoglionito, non ho capito più una mazza in quella settimana). Per giunta mi capitata di nuovo la cilecca e li ne abbiamo discusso apertamente cercando di capire il problema, ma il colpo di grazia é stato quello di dirle che mi piaceva un bel po'. Arrivato all'ultimo giorno di questa vacanza, lei mi ha espresso che non se la sente di affrontare una relazione e me, che ci sono aspetti miei che le piacciono e altri no, che ha bisogno di tempo per mettersi con un ragazzo, che la visione del Suo Mondo é diverso Dal mio ecc. E mi ha lasciato la scelta se rimanere in contatto oppure sparire. Ho scelto Di rimanere. Ci siamo lasciati con un bacio e che se dovessi passare da Roma potremmo mangiare qualcosa insieme. Dopo di che me ne sono andato in down emotivo (non mi Sono Mai sentito o comportato cosí in vita Mia).
Non mi sono mostrato disperato con lei, ne ho provato ad insistere o implorare, non é il mio stile. Ora ogni tanto le mando qualche puttanata per ridere un po', come abbiamo sempre fatto. Solo che ora il nostro rapporto via chat si é raffreddato e cosa più importante e che Io comunque la rivedró fra un anno al matrimonio del mio amico dato che lei sará la testimone della sposa. Vorrei in qualche maniera riallacciare con lei, parlarle a mente lucida e razionale...non é una ragazza come le altre e non lo dico perché mi piace ma perché é cosí. Vorrei conoscerla meglio e ravvivare e mantenere questo rapporto, anche se mi sembra un Everest da scalare, ma sento che ne vale la pena riprovarci.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...