Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

giannicarlo
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Diciamo che non splendeva di salute, ecco. Drogato o meno, stava male. 

Cerca di stare più sereno. Se eri tu. Non eri tu, è comunque un suggerimento che non va perso 😉

Credo che se fossi realmente in quello stato, che potrebbe essere riconducibile al me di mesi fa, sarei scattato probabilmente a trigger ad una tua affermazione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

voi del clan siete assolutamente convinti che sia contro natura, la monogamia.

Eh certamente, sennò mica avremmo la targhetta nera sotto al nick che fa tanto figo.

Basterebbe triggerarsi di meno e avere (quantomeno) l'accortezza di informarsi su come funziona la natura, o anche semplicemente le relazioni tra esseri umani.

Mi fa sorridere che una domanda posta in modo serio possa scatenare tutte ste reazioni. Io veramente volevo sapere per quanto tempo ci riuscite e se siete felici, non vi stavo giudicando.

6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non esiste una regola Raw, sei tu che le stai creando nel momento in cui la dai per vera ed assoluta.

Di nuovo: non ho scritto da nessun parte che per me è vero ed assoluto. Ho fatto delle domande, bastava che ognuno rispondesse secondo la sua esperienza, senza creare fazioni inutili.

L'essere umano è monogamo? No.

Tra gli esseri umani ci sono coloro che stanno in monogamia? Sì.

Tra questi, quanti di loro riescono ad essere in fase, felici, produttivi eccetera?

Sono semplici domande: non un "dai, sentiamo le cazzate, io sono meglio perché non faccio così".

Solo che la felicità e il benessere sbandierati finiscono nelle solite fazioni, trigger e quant'altro, per cui a sto punto mi chiedo che senso abbia discutere di una cosa se poi si riconduce tutto a "voi de clan".

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

essere riconducibile al me di mesi fa

Probabile. Ora i pezzi s incastrano con altri. Grazie 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Mi intrometto (anche se sono nuovo da queste parti.)

Da quel poco che ho potuto leggere/vedere/seguire, il mio modo di pensare (fino a poco tempo fa, fine 2020) era molto simile a quello di @Bolt ma pian piano, sto iniziando a cambiare "linea di pensiero".

Alla fine l'unica cosa che conta veramente, è:

1) Stare bene con noi stessi (ma davvero e non per finta)

2) Fregarsene "il giusto" del giudizio altrui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Eh certamente, sennò mica avremmo la targhetta nera sotto al nick che fa tanto figo.

Basterebbe triggerarsi di meno e avere (quantomeno) l'accortezza di informarsi su come funziona la natura, o anche semplicemente le relazioni tra esseri umani.

Mi fa sorridere che una domanda posta in modo serio possa scatenare tutte ste reazioni. Io veramente volevo sapere per quanto tempo ci riuscite e se siete felici, non vi stavo giudicando.

Di nuovo: non ho scritto da nessun parte che per me è vero ed assoluto. Ho fatto delle domande, bastava che ognuno rispondesse secondo la sua esperienza, senza creare fazioni inutili.

L'essere umano è monogamo? No.

Tra gli esseri umani ci sono coloro che stanno in monogamia? Sì.

Tra questi, quanti di loro riescono ad essere in fase, felici, produttivi eccetera?

Sono semplici domande: non un "dai, sentiamo le cazzate, io sono meglio perché non faccio così".

Solo che la felicità e il benessere sbandierati finiscono nelle solite fazioni, trigger e quant'altro, per cui a sto punto mi chiedo che senso abbia discutere di una cosa se poi si riconduce tutto a "voi de clan".

 

 

Con tutto il rispetto:

La cosa che mi lascia perplesso è che poco fa hai detto di non aver mai sentito qualcuno sul forum dire che chi è monogamico è gay, però appena ti ho risposto che l'autore del post era Aivia, allora subito: qualcuno dice le cose come stanno

Verità assoluta signori 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bolt ha scritto:

chi è monogamico è gay

Forse hai letto frocio

Il che, è stato spiegato allo sfinimento, non significa gay per come è inteso comunemente. 

"cose come stanno" = "natura dell'essere umano" 

Non è complicato. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Forse hai letto frocio

Il che, è stato spiegato allo sfinimento, non significa gay per come è inteso comunemente. 

"cose come stanno" = "natura dell'essere umano" 

Non è complicato. 

 

Senti Raw, davvero. Mi sembra si stiano tirando fuori scuse campate in aria, lo hai almeno letto il post in questione? Mi sa di no.

Era ben chiaro con tanto di immagine di due omosessuali che si praticano sesso orale. 

Se vogliamo prenderci in giro tirando fuori scuse del tipo "frocio non significa gay fra noi del clan", prendiamoci pure in giro. Ma dal momento che ci sono anche una immagine e frasi che mostrano in maniera inequivocabile quale sia il senso del discorso... beh mi sa che c'è poco da interpretare.

 

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Di nuovo: non ho scritto da nessun parte che per me è vero ed assoluto. Ho fatto delle domande, bastava che ognuno rispondesse secondo la sua esperienza, senza creare fazioni inutili.

L'essere umano è monogamo? No.

Tra gli esseri umani ci sono coloro che stanno in monogamia? Sì.

Tra questi, quanti di loro riescono ad essere in fase, felici, produttivi eccetera?

Sono semplici domande: non un "dai, sentiamo le cazzate, io sono meglio perché non faccio così".

Solo che la felicità e il benessere sbandierati finiscono nelle solite fazioni, trigger e quant'altro, per cui a sto punto mi chiedo che senso abbia discutere di una cosa se poi si riconduce tutto a "voi de clan".

è vero che non lo hai espressamente dichiarato ma è il modo in cui lo proponi che me lo fa intendere. 

Qui non è una battaglia a chi è meglio dell'altro, se l'hai intesa così allora dovresti chiederti perché. Ho espresso un opinione personale non un attacco nei tuoi confronti. 

- L'essere umano è monogamo: Si può esserlo all'occorrenza come può essere poligamo. La differenza sta nel fatto che hai a disposizione una parte logica a differenza degli animali con la quale puoi scegliere in base a quelli che sono i tuoi principi morali ed etici. 

- Non lo so, mio padre forse ha tradito mia mamma delle volte e credo lei ne sia pure cosciente ma indipendentemente da questo ora che sono più anziani, dovresti vedere la loro complicità e quanto tutti questi anni passati assieme li abbiano portati a creare qualcosa al di là del mero atto sessuale con tutte le complicazioni che il matrimonio può portare. L'errore sta nel credere che sia imprescindibile essere sempre in fase, felici e produttivi quando anche se avessi un arem di donne dietro non sarebbero di certo loro a poterlo fare, anzi alla lunga credo sentirei insoddisfazione pure in quello. 

Ma lascia perdere le fazioni, non è na guerra ti pare. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

- L'essere umano è monogamo: Si può esserlo all'occorrenza come può essere poligamo. La differenza sta nel fatto che hai a disposizione una parte logica a differenza degli animali con la quale puoi scegliere in base a quelli che sono i tuoi principi morali ed etici. 

C'è differenza tra biologia empiricamente osservata e morale ed etica. La morale e l'etica cambiano a seconda del contesto sociale, della famiglia in cui sei cresciuto, dell'epoca storica. La morale e l'etica qualcuno se le sceglie. 

Che gli esseri umani siano naturalmente poligami è testimoniato da un'infinità di prove biologiche, logiche, storiche. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

vivere contro natura

@RAWolf però non spararmi ste uscite...

Non esiste il contro-natura dal momento  che nessuno ha mai scritto sulla pietra cosa sarebbe "naturale".

Comunque senza scendere nel dialettica monogamia-poligamia (che non ha senso perché è come disquisire se sia meglio il panettone o il pandoro) riconosco a questa dialettica che ha il fine di risvegliare quelli rimbambiti dalle one-itis.

Ma stop. Fine dell'utilità della cosa. 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...