Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

kenwood
Il 5/10/2021 at 22:58, OdetoJoy ha scritto:

Cara Anna

Innanzitutto complimenti per aver scritto questo sfogo, con estrema lucidità interiore, brava

E grazie per aver fatto cornuto quel frocio del tuo ragazzo, per me è sempre un piacere quando sento queste cose

点滴石をも穿つ

(tenteki ishi o mo ugatsu)

Quando la Verità si fa  goccia, alla fine scavando viene fuori, è inevitabile

Fatte queste premesse, ti faccio notare due cose

La prima: queste non sono altro che cose che ti sono capitate, ne sei consapevole?

Ti è capitato di stare con il tuo ragazzo, per 10 anni, non l'hai mai effettivamente scelto, ti è capitato e hai portato avanti il tutto per abitudine quasi, perchè è così che si fa, si va a vivere assieme, poi si figlia, l'hanno fatto i tuoi genitori prima di te, lo fanno i tuoi amici, si fa perchè si fa.

Poi ti è capitato d'incontrare un maschio, non hai scelto che ti capitasse, ti è arrivato vicino, ed è capitato che stando vicino (come sempre d'altronde) si crea complicità, ci si tocca fisicamente, e da la parte il desiderio etc. Poi ti è successo che ti sei fatta scopare da lui, perchè non ne potevi più di vivere la vita sessuale col tuo ragazzo.

Le cose, gli eventi, le persone, ti capitano, ne sei vittima, sei un personaggio non giocante la vita attivamente

La seconda: hai appena scoperto la punta dell'iceberg della menzogna della monogamia sessuale, generalmente le tue coetanee campano di queste cazzate (trovare quello giusto, se ti ama vuole solo te e altra roba che mi abbassa il QI solo a sentirla), poi arrivano a 40-50 e iniziano con vari xanax, zoloft, fibromialgie e varie malattie psicosomatiche etc, ingrassata senza saper perchè, dolci a gogò etc e per me è un regalo di natale

Tu hai sentito sulla tua pelle...cosa ti fà sentire viva, vera, donna, cosa Vuoi di pancia, cosa sei nata per sentire davvero

Solo che hai paura di perdere tutta la "sicurezza" del rapporto e del futuro noioso e mediocre con il tuo ragazzo cornuto

Probabilmente sceglierai il futuro con lui, troverai una scusa per far pace con la tua coscienza (è stata solo una scappatella)

O magari lo lasci e poi trovi un altro a cui dire quelle cazzate che ti ho detto prima dicono le tue coetanee come dei musulmani a Kabul

Le nostre scelte determinano chi siamo

La tua scelta dirà chi sarai tu nel futuro

Se sarai simile a quello che realmente vuoi e senti

Oppure no

Incredibile, stavo leggendo questo tuo intervento e mi sono ritrovato in tutto! Praticamente hai descritto ciò che è da poco successo a me anche se nel mio caso ero io ad essere il collega/amante che dispensava emozioni e sesso sfrenato alla tipa e come è andata a finire? Inquietante a dirsi ma è andata proprio come hai detto tu!

Alla fine lei ha effettivamente scelto di stare con il tipo cornuto e nel farlo si è autoimposta delle banali scuse per giustificare la nostra "storia" e chiuderla lì.

Dio mio, a ripensarci rido solo per la tristezza intrinseca di tutta questa storia. È mai possibile che in ogni singola relazione vi siano sempre i soliti pattern che si ripresentano ad oltranza?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@kenwood lei secondo me ha scelto la cosa meno incerta

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
3 ore fa, stefania568 ha scritto:

@kenwood lei secondo me ha scelto la cosa meno incerta

Dici? Dunque io per lei rappresentavo un incertezza di qualche tipo?

Ero forse un incertezza quando scelse deliberatamente di cornificare quella sottospecie di ameba con cui oramai si ritrovava insieme da 10 anni e che non la degnava più della benché minima attenzione anche sul piano sessuale?

O magari lo ero quando rincasava a casa da lui dopo una dura giornata di lavoro e lo trovava con lo sguardo perso nel vuoto a fare zapping in attesa della cena e così correva a chiudersi in bagno solo per poi inviarmi foto spinte con cui tentava forse di compensare lo schifo di vita in cui si era costretta con le proprie mani?

Dio mio, riesco facilmente a focalizzare nella mia mente la scena in cui lei, di ritorno da un nostro appuntamento, lo saluta con un bacino asessuato sulla guancia dopo che con quella stessa bocca ha appena tentato di aspirarmi via anche il midollo spinale.

Spiacente ma sfortunatamente la carta dell'incertezza è riconducibile proprio a quella tristezza senza fine alla quale mi riferivo nel precedente commento.

Una donna, specie una estremamente passionale, che viene colta soltanto dopo mesi da una sorta di ritrovata moralità (come se poi tornare a provare emozioni reali o a sentirsi vivi ed apprezzati fosse un terribile cancro da debellare) finendo così con il lasciarsi sfuggire una relazione di questo tipo, una relazione fatta di grande sesso e di divertimento spassionato in favore di una vita che puzza già di stantio manco fosse la vecchia scorreggia di un ultraottantenne intrappolata in un divano in pelle, mi devasta nel profondo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Secondo me non rappresenti l'incertezza, ma la certezza che in questo momento lei ha come priorità la stabilità (emotiva) che il castelletto dorato (e stantio) che si è costruita intorno le conferisce,  benché privo dei picchi emotivi che il sesso potrebbe dare... 

Ha provato e sperimentato con te ..il completamento di uno scenario....e certamente tu le hai dato la conferma che in questo momento della sua vita ..lei preferisce quella situazione...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
3 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Secondo me non rappresenti l'incertezza, ma la certezza che in questo momento lei ha come priorità la stabilità (emotiva) che il castelletto dorato (e stantio) che si è costruita intorno le conferisce,  benché privo dei picchi emotivi che il sesso potrebbe dare... 

Ha provato e sperimentato con te ..il completamento di uno scenario....e certamente tu le hai dato la conferma che in questo momento della sua vita ..lei preferisce quella situazione...

 

Certo, potrebbe essere anche così, d'altronde chi può dirlo con certezza?

Vedi però Soulrider la cosa che io notai, solo con il senno del poi in realtà, fu un graduale ma incessante scemare del tutto che iniziò solo quando, per un motivo X, smettemmo di essere colleghi e di vederci quindi assiduamente e quotidianamente anche in ambito lavorativo.

Fino ad allora non facevamo che cercarci e trovare scuse per fare sesso (o anche solo sentirci) e spesso ci capitava non solo di scopare selvaggiamente tanto in ufficio quanto fuori ma addirittura, cosa assolutamente contraria alle basiche regole di ogni scopamicizia che si rispetti, di vederci anche per pranzare fuori insieme o di andare per pub, manco fossimo una di quelle pseudo coppiette col sorriso ebete che vedo in strada e che tanto mi fanno ribrezzo.

Ci tengo poi a precisare un altra cosa, quantomeno per dovere di cronaca, ovvero che fui proprio io ad imporre nella nostra relazione dei vincoli sin dal principio esplicitando più volte la mia totale riluttanza a volere altro oltre alla mera scopamicizia (vincolo alla quale io venni meno per primo accettando di vederla anche per altre circostanze che non riguardassero il solo buon vecchio su e giù!) o di come fossi scettico nei riguardi dei rapporti monogami in generale (lei sapeva che scopavo anche altre ragazze e non perdeva occasione per punzecchiarmi stizzita) e devo dire che quantomeno in tal senso il mio pensiero non è affatto mutato nel tempo.

Penso quindi che la sola cosa che in parte mi fotta al momento, come d'altronde accade spesso a molti in questi casi, sia il mero orgoglio. Non sono particolarmente dispiaciuto o amareggiato dalla fine del rapporto di per sè, per quanto indubbiamente vantaggioso fosse per entrambi, bensì dalle modalità in cui lo stesso è avvenuto e che in parte mi invogliano ad un futile, fanciullesco senso di rivalsa nei suoi riguardi.

Dal canto mio non l'ho mai più cercata ed ho attuato quello che molti qui dentro potrebbero definire come un freeze ad oltranza e mi va bene così, eppure nonostante tutto (forse a causa della mia innata curiosità) ho provato e sto provando tuttora a sondare le reali motivazioni dietro a questa repentina chiusura, che in fin dei conti non pare neppure essere definitiva, ma che ugualmente mi ha fatto venire il latte alle palle.

Leggere poi storie affini a quella appena capitata a me non fa che confermare come qualsiasi rapporto sociale sia destinato a seguire sempre gli stessi pattern prefissati e ben delineati e ciò contribuisce soltanto ad accapponarmi la pelle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Ho vissuto un lungo periodo durante il quale le sensazioni negative e di "latte alle palle" erano prevalenti sul resto....

Hai ragione

Non solo... ti seguo in ogni digressione del tuo ragionamento...

Credo che il punto di svolta sia questo : siamo subbissati..martellati da continui tentativi di farci sentire in colpa per i tipici comportamenti da maschi.. mononeuronici....ma al tempo stesso veniamo usati come veicolo per suscitare emozioni ....

Le donne ci utilizzano per soddisfare le emotività inespresse nei legami malati che mettono in piedi...ma sono in grado di confutare il loro agito e scaricare sulla nostra semplice istintivita' tutte le colpe che scaturiscono dalle deroghe morali o sociali che tali situazioni comportano.. 

.al punto che molti di noi (me compreso) per parecchio tempo quelle colpe se le sono prese...

Magari mettendo in discussione la propria integrità e consentendo loro di demolirci dall' interno...

Cosa che alcune donne ...non tutte....amano particolarmente...non perché siano rallegrate dal fatto che il maschio di turno si pieghi..quanto perché (in modo cognitivamente regressivo) costituisce per loro..l alibi finale per tornare nel castello dorato e stantio...

Fanno l' esperimento della trombamicizia o dello spinoff dal fidanzamento in piena regola...perché vogliono il cioccolatino

Ma ...delegano le responsabilità morali e di coscienza al malcapitato di turno...

Dopo il cioccolatino....però...non sanno come scaricare le conseguenze morali ed umane ..e cercano un capro espiatorio...

Il trombamico

Lo mettono in crisi...(coinvolgendolo oltre le regole della trombamiciizia) e poi rientrano dallo spinoff...autoconvincendosi che ...il legame era migrato sui sentimenti e quindi..fine del egoboost ...fine della trasgressione ...fine della adrenalina..

La colpa è sempre nostra (dei maschi) ma non perché le trombiamo come è giusto fare ...(quella è l unica cosa sana) è colpa nostra perché superiamo i limiti del rapporto solo sesso ..o trombamicizia se preferisci...e abbocchiamo al gigantesco shit_test che sempre mettono in atto...

Quando cominciano a chiedere qualcosa di più del solo sesso...allora sono già oltre..e ti stanno deselezionando per incasellarti dove in quel momento hanno più convenienza a fare ....

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Ho vissuto un lungo periodo durante il quale le sensazioni negative e di "latte alle palle" erano prevalenti sul resto....

Hai ragione

Non solo... ti seguo in ogni digressione del tuo ragionamento...

Credo che il punto di svolta sia questo : siamo subbissati..martellati da continui tentativi di farci sentire in colpa per i tipici comportamenti da maschi.. mononeuronici....ma al tempo stesso veniamo usati come veicolo per suscitare emozioni ....

Le donne ci utilizzano per soddisfare le emotività inespresse nei legami malati che mettono in piedi...ma sono in grado di confutare il loro agito e scaricare sulla nostra semplice istintivita' tutte le colpe che scaturiscono dalle deroghe morali o sociali che tali situazioni comportano.. 

.al punto che molti di noi (me compreso) per parecchio tempo quelle colpe se le sono prese...

Magari mettendo in discussione la propria integrità e consentendo loro di demolirci dall' interno...

Cosa che alcune donne ...non tutte....amano particolarmente...non perché siano rallegrate dal fatto che il maschio di turno si pieghi..quanto perché (in modo cognitivamente regressivo) costituisce per loro..l alibi finale per tornare nel castello dorato e stantio...

Fanno l' esperimento della trombamicizia o dello spinoff dal fidanzamento in piena regola...perché vogliono il cioccolatino

Ma ...delegano le responsabilità morali e di coscienza al malcapitato di turno...

Dopo il cioccolatino....però...non sanno come scaricare le conseguenze morali ed umane ..e cercano un capro espiatorio...

Il trombamico

Lo mettono in crisi...(coinvolgendolo oltre le regole della trombamiciizia) e poi rientrano dallo spinoff...autoconvincendosi che ...il legame era migrato sui sentimenti e quindi..fine del egoboost ...fine della trasgressione ...fine della adrenalina..

La colpa è sempre nostra (dei maschi) ma non perché le trombiamo come è giusto fare ...(quella è l unica cosa sana) è colpa nostra perché superiamo i limiti del rapporto solo sesso ..o trombamicizia se preferisci...e abbocchiamo al gigantesco shit_test che sempre mettono in atto...

Quando cominciano a chiedere qualcosa di più del solo sesso...allora sono già oltre..e ti stanno deselezionando per incasellarti dove in quel momento hanno più convenienza a fare ....

 

Guarda che la stessa cosa la fate voi con le vostre tromba amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
43 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Ho vissuto un lungo periodo durante il quale le sensazioni negative e di "latte alle palle" erano prevalenti sul resto....

Hai ragione

Non solo... ti seguo in ogni digressione del tuo ragionamento...

Credo che il punto di svolta sia questo : siamo subbissati..martellati da continui tentativi di farci sentire in colpa per i tipici comportamenti da maschi.. mononeuronici....ma al tempo stesso veniamo usati come veicolo per suscitare emozioni ....

Le donne ci utilizzano per soddisfare le emotività inespresse nei legami malati che mettono in piedi...ma sono in grado di confutare il loro agito e scaricare sulla nostra semplice istintivita' tutte le colpe che scaturiscono dalle deroghe morali o sociali che tali situazioni comportano.. 

.al punto che molti di noi (me compreso) per parecchio tempo quelle colpe se le sono prese...

Magari mettendo in discussione la propria integrità e consentendo loro di demolirci dall' interno...

Cosa che alcune donne ...non tutte....amano particolarmente...non perché siano rallegrate dal fatto che il maschio di turno si pieghi..quanto perché (in modo cognitivamente regressivo) costituisce per loro..l alibi finale per tornare nel castello dorato e stantio...

Fanno l' esperimento della trombamicizia o dello spinoff dal fidanzamento in piena regola...perché vogliono il cioccolatino

Ma ...delegano le responsabilità morali e di coscienza al malcapitato di turno...

Dopo il cioccolatino....però...non sanno come scaricare le conseguenze morali ed umane ..e cercano un capro espiatorio...

Il trombamico

Lo mettono in crisi...(coinvolgendolo oltre le regole della trombamiciizia) e poi rientrano dallo spinoff...autoconvincendosi che ...il legame era migrato sui sentimenti e quindi..fine del egoboost ...fine della trasgressione ...fine della adrenalina..

La colpa è sempre nostra (dei maschi) ma non perché le trombiamo come è giusto fare ...(quella è l unica cosa sana) è colpa nostra perché superiamo i limiti del rapporto solo sesso ..o trombamicizia se preferisci...e abbocchiamo al gigantesco shit_test che sempre mettono in atto...

Quando cominciano a chiedere qualcosa di più del solo sesso...allora sono già oltre..e ti stanno deselezionando per incasellarti dove in quel momento hanno più convenienza a fare ....

 

Allucinante davvero Soul, la tua disamina non fa una piega! Vedi, mi ero erroneamente convinto che essendo la relazione andata a scemare in seguito alla mancata possibilità di continuare a vederci assiduamente a lavoro il tutto si potesse etichettare, in maniera alquanto semplicistica, sotto al detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" ma adesso invece... WOW!

Dunque è proprio vero che il compito dell'amante si riduce soltanto ad un costante espletamento della funzione di "emotions maker" oltre che a quello di vibratore ambulante e che alla minima sbavatura si rischia di essere visti esclusivamente come uomini che tendono ad uscire fuori dal seminato...

La tua teoria sulla migrazione del rapporto dalla mera trasgressività ad uno lastricato di sentimentalismo e buoni propositi poi mi ha lasciato realmente basito. Adesso pare più chiaro anche il suo banale messaggino finale seguito da quel ghosting ridicolo in cui tante persone meschine (non solo donne) amano rifugiarsi! 

Ahahahhaha cos'altro posso dire se non che sono ben felice di averla sodomizzata fino all'ultimo e di averla iniziata alle più perverse pratiche BDSM, quantomeno avrò rifugiato almeno in parte il ruolo da tenero orsacchiotto in cui, come qualsiasi brava donna immatura che si "rispetti", avrà tentato di ricacciarmi!

Ben lieto anche di non essermela più filata minimamente ed aver applicato la più totale indifferenza come moneta di scambio. Che dire, THAT'S LIFE!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
13 minuti fa, Minypony ha scritto:

Guarda che la stessa cosa la fate voi con le vostre tromba amiche

Miny...ma dai...

Siamo dei topolini con i quali giocate senza alcuno scrupolo...

Che le dinamiche siano simmetriche in termini di aspettative (sesso e trombamicizia)...siamo d'accordo ma che mediamente (salvo eccezioni fisiologiche) gli epiloghi che si osservano vanno tutti verso un "deresponsabilizzazione" ed una manipolazione delle circostanze al fine di "uscirne" pulite e magari vittime...è evidente...

Come dicevo a kenwood...poco male ...una volta capito come gira ci si organizza ...

Non sto dicendo che siete brutte e cattive..

Al contrario..ora che so...vi amo davvero di più....vi amo per quello che siete con una serenità d'animo  limpida...naturale 

Ho scoperto le donne ed ho imparato ad amare per ciò che davvero sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
17 minuti fa, kenwood ha scritto:

Allucinante davvero Soul, la tua disamina non fa una piega! Vedi, mi ero erroneamente convinto che essendo la relazione andata a scemare in seguito alla mancata possibilità di continuare a vederci assiduamente a lavoro il tutto si potesse etichettare, in maniera alquanto semplicistica, sotto al detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" ma adesso invece... WOW!

Dunque è proprio vero che il compito dell'amante si riduce soltanto ad un costante espletamento della funzione di "emotions maker" oltre che a quello di vibratore ambulante e che alla minima sbavatura si rischia di essere visti esclusivamente come uomini che tendono ad uscire fuori dal seminato...

La tua teoria sulla migrazione del rapporto dalla mera trasgressività ad uno lastricato di sentimentalismo e buoni propositi poi mi ha lasciato realmente basito. Adesso pare più chiaro anche il suo banale messaggino finale seguito da quel ghosting ridicolo in cui tante persone meschine (non solo donne) amano rifugiarsi! 

Ahahahhaha cos'altro posso dire se non che sono ben felice di averla sodomizzata fino all'ultimo e di averla iniziata alle più perverse pratiche BDSM, quantomeno avrò rifugiato almeno in parte il ruolo da tenero orsacchiotto in cui, come qualsiasi brava donna immatura che si "rispetti", avrà tentato di ricacciarmi!

Ben lieto anche di non essermela più filata minimamente ed aver applicato la più totale indifferenza come moneta di scambio. Che dire, THAT'S LIFE!!!

 

Hai fatto ciò che lei ti ha indotto a fare ...ne più ne meno ...

Con reciproco vantaggio..fino al momento di saturazione del suo ego giocherellone..

Se non avesse gradito la sodomia e le pratiche BDSM estreme ..sta tranquillo che non le avrebbe consentite...

Quello che stona sono le modalità di "uscita" dal frame...cognitivamente puerili e grossolane....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...