Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

kenwood
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Hai fatto ciò che lei ti ha indotto a fare ...ne più ne meno ...

Con reciproco vantaggio..fino al momento di saturazione del suo ego giocherellone..

Se non avesse gradito la sodomia e le pratiche BDSM estreme ..sta tranquillo che non le avrebbe consentite...

Quello che stona sono le modalità di "uscita" dal frame...cognitivamente puerili e grossolane....

Sono assolutamente d'accordo!

Quello che realmente mi dispiace è la solita presa di coscienza di quanta facilità richieda a certe donne nel riuscire a metterci da parte manco fossimo pupazzi che hanno smesso di adempiere al proprio scopo ludico-creativo o magari chissà, è soltanto la snervante idea di poter tornare saltuariamente a ripensare ad una donna con cui si è condiviso del gran tempo di qualità ed invece di ricordarla in quei momenti con un mezzo sorriso, come a far trasparire un pizzico di nostalgia, ci si ritrova con un enorme smorfia contrita sul volto derivante dalla disistima ormai imperante.

Peccato, peccato davvero... 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kenwood ha scritto:

di "emotions maker" oltre che a quello di vibratore ambulante e che alla minima sbavatura si rischia di essere visti esclusivamente come uomini che tendono ad uscire fuori dal seminato...

Si , inoltre bisogna pensare che tu alla fine del giorno sei felice della tua vita ../loro sono destinati  ad una vita monotona senza emozioni …cercheranno sempre quel qualcosa fuori. Va molto meglio a te credimi 
Contenti loro e ipocriti pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Si , inoltre bisogna pensare che tu alla fine del giorno sei felice della tua vita ../loro sono destinati  ad una vita monotona senza emozioni …cercheranno sempre quel qualcosa fuori. Va molto meglio a te credimi 
Contenti loro e ipocriti pure.

Assolutamente e difatti mi reputo persino fortunato ad averla scampata in tempo anche perchè chi può dire come sarebbe potuto evolversi il tutto qualora fossero subentrati dei sentimenti da parte mia...

Dio mio, mi avreste trovato a chiedere delucidazioni con le lacrime agli occhi ed in preda al becero isterismo sotto la sezione One Itis? Bbbbrrrrr!

Va poi considerato che finchè è durata me la son goduta alla grande e ciò che per me conta maggiormente è aver fatto provare lo stesso benessere anche all'altra persona.

Compito di buon amante espletato e giunto al termine dunque, Capitan Orgasmo si congeda temporaneamente dalla missione e resta in attesa di nuove direttive per la ripresa del servizio verso mete finora inesplorate!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kenwood ha scritto:

Assolutamente e difatti mi reputo persino fortunato ad averla scampata in tempo anche perchè chi può dire come sarebbe potuto evolversi il tutto qualora fossero subentrati dei sentimenti da parte mia...

Dio mio, mi avreste trovato a chiedere delucidazioni con le lacrime agli occhi ed in preda al becero isterismo sotto la sezione One Itis? Bbbbrrrrr!

Va poi considerato che finchè è durata me la son goduta alla grande e ciò che per me conta maggiormente è aver fatto provare lo stesso benessere anche all'altra persona.

Compito di buon amante espletato e giunto al termine dunque, Capitan Orgasmo si congeda temporaneamente dalla missione e resta in attesa di nuove direttive per la ripresa del servizio verso mete finora inesplorate!

Ma più che altro poi farebbe la stessa cosa un domani con te renditi conto della povertà di spessore umano  di questo tipo di persone 

Io mi ci sono ritrovata (come amante)l’ho vista come un’ esperienza didattica totalmente distaccata e da osservatrice 

Ma anche se il tipo dovesse lasciare la tipa non vorrei mai portarmi in casa un soggetto del genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Ma più che altro poi farebbe la stessa cosa un domani con te renditi conto della povertà di spessore umano  di questo tipo di persone 

Io mi ci sono ritrovata (come amante)l’ho vista come un’ esperienza didattica totalmente distaccata e da osservatrice 

Ma anche se il tipo dovesse lasciare la tipa non vorrei mai portarmi in casa un soggetto del genere 

Stesso mio identico ragionamento ed è infatti uno dei motivi che oramai mi spingono a vedere tutti i rapporti di natura monogama sotto ad una luce di freddo cinismo.

Sin dal principio sapevo che ciò che stavo andando ad instaurare con lei doveva essere ben delimitato da dei rigidi paletti, pena il rischio di affezionarsi ad una persona emotivamente instabile con tanto di possibile effetto zavorra su di me.

Ciononostante la cosa che più mi lascia con l'amaro in bocca deriva, oltre che dal mio immenso e pretenzioso ego che a gran voce chiede vendetta ma che ho scelto deliberatamente di ignorare, dalle modalità con cui si è chiuso un rapporto che fino ad allora era stato davvero molto bello nonostante le premesse potessero non essere propriamente le più adatte agli amanti dei romanzi rosa.

Il cosiddetto ghosting è un qualcosa che ancora oggi mi risulta di difficile comprensione e penso sia una delle pochissime porcate in grado di sovrascrivere in maniera retroattiva un intero rapporto. Ripeto, che schifezza! 😃

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Descrivi bene il mood...

Ma ..fidati...è qualcosa che comprenderai a mente fredda e dopo aver "sovrascritto" su questa leggera ferita emotiva..una nuova e più adrenalinica storia...

Ci sono passato...ci siamo passati...

L'insegnamento che se ne trae..e che costa appunto la pena di una leggera ferita emotiva ...è che devi fermarti mentre stai vincendo..devi essere pronto a staccare un attimo prima dell apice ...come i veri campioni... imbattuti...

Quando percepisci che sei in posizione di vantaggio...quando stai realizzando che ..hai lei..il suo desiderio...la sua attenzione..il suo piacere...è tua ..

Quando lo realizzi e ti compiaci del fatto che ."cazzo che situazione perfetta " ...ecco..in quello stesso istante devi essere pronto a ghostare tu...

Aspetta però....

Non devi sparire ...come fa lei...non è una fuga...

È un commiato ..una sapiente  uscita di scena...

Devi essere pronto a non esserci quasi.. on demand...

Un attimo prima che lei senta la tua presenza stabile ..tu devi far sentire la tua assenza...ma con leggerezza 

Non è una reazione isterica al suo cambio di umore ..

Ma una saggia e morbida  carezza di compiacenza ...

"Lo so che non reggi più la situazione...stai tranquilla ..faccio tutto io...non aver paura...torna a casa da lui...e fa come se nulla fosse accaduto..." 

Esattamente come quando "dopo" togli delicatamente il plug...è una operazione di abbandono... delicata ma decisa .....le sussurri che sei stato bene..la distrai...e lei con un piccolo singulto...si ritrova libera ...

Leggero, deciso ed implacabile

Da uomini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
4 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Descrivi bene il mood...

Ma ..fidati...è qualcosa che comprenderai a mente fredda e dopo aver "sovrascritto" su questa leggera ferita emotiva..una nuova e più adrenalinica storia...

Ci sono passato...ci siamo passati...

L'insegnamento che se ne trae..e che costa appunto la pena di una leggera ferita emotiva ...è che devi fermarti mentre stai vincendo..devi essere pronto a staccare un attimo prima dell apice ...come i veri campioni... imbattuti...

Quando percepisci che sei in posizione di vantaggio...quando stai realizzando che ..hai lei..il suo desiderio...la sua attenzione..il suo piacere...è tua ..

Quando lo realizzi e ti compiaci del fatto che ."cazzo che situazione perfetta " ...ecco..in quello stesso istante devi essere pronto a ghostare tu...

Aspetta però....

Non devi sparire ...come fa lei...non è una fuga...

È un commiato ..una sapiente  uscita di scena...

Devi essere pronto a non esserci quasi.. on demand...

Un attimo prima che lei senta la tua presenza stabile ..tu devi far sentire la tua assenza...ma con leggerezza 

Non è una reazione isterica al suo cambio di umore ..

Ma una saggia e morbida  carezza di compiacenza ...

"Lo so che non reggi più la situazione...stai tranquilla ..faccio tutto io...non aver paura...torna a casa da lui...e fa come se nulla fosse accaduto..." 

Esattamente come quando "dopo" togli delicatamente il plug...è una operazione di abbandono... delicata ma decisa .....le sussurri che sei stato bene..la distrai...e lei con un piccolo singulto...si ritrova libera ...

Leggero, deciso ed implacabile

Da uomini...

Davvero interessante!

Si tratterebbe quindi di un modo per deresponsabilizzare la lei di turno dalle infinite pare mentali e razionalizzazioni che tanto finirebbe inevitabilmente per interporre tra di noi mentre nel contempo noi salvaguarderemmo la nostra dignità andando a chiudere il rapporto fintanto che ci troviamo in una posizione di evidente superiorità?

Certo, non nego affatto di essermi adagiato anche più del dovuto su una situazione Win Win che faceva comodo a me per primo, così come non nego di aver tentato di mantenere tale rapporto ad oltranza con conseguente suppostone regalo in formato deluxe, ma questo?

Sicuramente è una possibilità concreta quella di poter adottare un simile atteggiamento onde evitare inutili sofferenze a noi stessi eppure mi sorge più di un dubbio...

Ripagare qualcuno con un azione tanto meschina come il ghosting, un azione che tanto ci ha infastidito in passato, solo per non veder incrinare nuovamente il nostro stesso ego non è un qualcosa che potrebbe lasciare segni di marciume anche in noi?

Porsi a tale livello non ci porterebbe a schifarci inesorabilmente? Non fraintendermi, in un campo spietato come quello sentimentale in cui concetti come rispetto, educazione e serietà sono ormai per me diventati risibili e desueti ed in cui spesso chi colpisce per primo colpisce due volte è praticamente ammesso ogni colpo basso, anzi spesso sono proprio quelli che rendono meglio, ma poi come potremmo tornare a goderci realmente un rapporto, fosse anch'esso fatto di solo sesso, attuando un comportamento che ci porterebbe col farci inesorabilmente ritrovare ogni singola volta con un timer in mano mentre teniamo, tramite countdown, traccia della fine dello stesso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
On 10/7/2021 at 10:23 AM, Bolt said:

Io sono per il libero pensiero, ma sentir propagandare la stronzata che stare in monogamia significhi essere gay [...]

Arrivo tardi alla festa. Provo a chiarire un fraintendimento.

Non è stato usato il termine "gay", cioè omosessuale. Non avrebbe senso e sarebbe stupido. Molti di noi conoscono maschi gay che sono virili, onesti e sanno stare al mondo. Ne conoscono altri meno virili, ma che sanno cosa vogliono e operano scelte in direzione dei loro obiettivi.

Piuttosto, è stato usato il termine "frocio" che alcuni su questo forum interpretano (secondo una delle sue possibili etimologie) come "mezz'uomo".

Credo questo sia nato da alcuni post di Aivia. Che è il primo a dire che se uno sceglie di essere in monogamia sessuale e sta bene così, allora ottimo per lui. E per cui questo rispetto delle relazioni a lungo termine consapevoli e volute è pure parte della versatilità con cui il (ormai chiuso) Predator Clan fu costruito.

 

Mezz'uomo per due ragioni.

La prima è che non è in grado di prendere decisioni che riguardano il proprio volere, i propri sogni ed il proprio benessere.

Ad esempio, è pieno di gente che rimane in una relazione di monogamia sessuale per anni nonostante la pancia gli dica tutt'altro, la testa capisce che la relazione è al capolinea, però ha paura di rimettersi in gioco e non vuole stare senza la sicurezza di poter scopare una volta a settimana. Allora o diventa un fallito rammaricato ed inacidito o racconta un sacco di menzogne e si fa rovinare per mezz'ora con la collega.

La seconda è misurabile e riguarda il livello di testosterone (libero o biodisponibile).

Ciò a cui si fa riferimento è il fatto, universalmente osservato ed accettato, che dopo circa 12 mesi di monogamia sessuale il testosterone cala a picco. Unito al fatto che chi ha più parter ha un maggiore testosterone.

https://journals.sagepub.com/doi/full/10.1177/147470491501300116

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/17316638/

Testosterone che, al contrario della narrazione comune, è associato con una maggiore onestà e competitività per far prosperare il proprio gruppo.

https://www.reuters.com/article/idINIndia-44572120091208

https://www.biospace.com/article/around-the-web/does-testosterone-increase-honesty-university-of-bonn-study-/

 

Si dice pure che la monogamia sessuale per periodi molto lunghi non sia così naturale nei sapiens. Neppure se istituzionalizzata e idealizzata.

La relazione di coppia monogamica è in funzione dei figli ed è seriale in tutte le culture esistenti.

Ci siamo evoluti in natura per differenziare il genoma per milioni di anni. Qualche secolo di cristianesimo e qualche film della Disney non cambiano il nostro sistema limbico e le pathways dei neuro-trasmettitori.

Lascio un altro po' di letture per chi è malato di mente come me interessato ad approfondire.

https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fevo.2018.00202/full

https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fevo.2019.00230/full

https://www.italianseduction.club/forum/t-75993-ltr-in-threesomes/?page=4#comment-2074843

https://www.italianseduction.club/forum/t-70417-perché-il-rapporto-fra-un-uomo-e-una-donna-è-così-difficile-o-addirittura-impossibile/?page=2#comment-1923998

 

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
9 ore fa, kenwood ha scritto:

Davvero interessante!

Si tratterebbe quindi di un modo per deresponsabilizzare la lei di turno dalle infinite pare mentali e razionalizzazioni che tanto finirebbe inevitabilmente per interporre tra di noi mentre nel contempo noi salvaguarderemmo la nostra dignità andando a chiudere il rapporto fintanto che ci troviamo in una posizione di evidente superiorità?

Certo, non nego affatto di essermi adagiato anche più del dovuto su una situazione Win Win che faceva comodo a me per primo, così come non nego di aver tentato di mantenere tale rapporto ad oltranza con conseguente suppostone regalo in formato deluxe, ma questo?

Sicuramente è una possibilità concreta quella di poter adottare un simile atteggiamento onde evitare inutili sofferenze a noi stessi eppure mi sorge più di un dubbio...

Ripagare qualcuno con un azione tanto meschina come il ghosting, un azione che tanto ci ha infastidito in passato, solo per non veder incrinare nuovamente il nostro stesso ego non è un qualcosa che potrebbe lasciare segni di marciume anche in noi?

Porsi a tale livello non ci porterebbe a schifarci inesorabilmente? Non fraintendermi, in un campo spietato come quello sentimentale in cui concetti come rispetto, educazione e serietà sono ormai per me diventati risibili e desueti ed in cui spesso chi colpisce per primo colpisce due volte è praticamente ammesso ogni colpo basso, anzi spesso sono proprio quelli che rendono meglio, ma poi come potremmo tornare a goderci realmente un rapporto, fosse anch'esso fatto di solo sesso, attuando un comportamento che ci porterebbe col farci inesorabilmente ritrovare ogni singola volta con un timer in mano mentre teniamo, tramite countdown, traccia della fine dello stesso?

 

Non è un rendere la pariglia adottando atteggiamenti meschini di riflesso...

Come farebbe una qualunque ragazzina indispettito e privata della sua dose di egoboost.

È prendere coscienza del fatto che i motivi fondanti dell'agito di alcune donne (non di tutte) sono diversi da quelli che loro stesse lasciano intendere.

Lei vuole essere desiderata..vuole la passione e la lussuria che le manca nel suo menage  ...solo questo..

Non vuole un altro fidanzato.

Se volesse cambiare fidanzato certamente non si dedicherebbe al bdsm ed il culetto lo terrebbe ben chiuso perché costituisce un "capitale" da negoziare nel tempo lungo delle LTR.

È brutto che alcune donne sono così?

Forse ..ma non è peggio di altre forme di tradimento o meschinità...

È anche colpa di tanti uomini che somatizzano il complesso santa/puttana e non accettano loro per primi  di godere del suo culetto...

E magari lo cercano e pagano delle pro per averlo...

La presa di coscienza...del ruolo di maschio oggetto.... serve ad evitare il suppostone..che indispone noi come maschi (oneitis) e loro come femmine (deluse dalla nostra fragilità) ..

Questa ragazza non ti ha cercato per mettere su famiglia ...piuttosto sei il suo "segreto"... la sua pillola di trasgressione ...il suo "addio al nubilato"...e come tale hai una traiettoria di attrazione  che sale vertiginosamente agli inizi e poi inesorabilmente picchia in basso.

Uscire di scena...essere assenti on demand..saper ghostare raffinatamente ..più che altro...ti consentirebbe di replicare.(.se ve ne fosse l esigenza da parte sua)  ...il "weekend a las vegas"..

Poi rimesso il culo in macchina torna ad essere la fidanzata irreprensibile e mite...

Se ci pensi su un attimo,  e cerchi di spersonalizzare il momentaneo disagio che  provi...realizzi che è più che normale ..

Magari non è giusto ne moralmente sano...

Ma quante cose non lo sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Poi rimesso il culo in macchina torna ad essere la fidanzata irreprensibile e mite..

questa cosa mi fa una tristezza infinita...

meglio essere il segreto e la trasgressione che non un'ameba di fidanzato (cornuto)

ma sai sono convinta che non tutti possano permettersi di pagare il prezzo della libertà...

alcune persone non sanno proprio stare sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...