Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

Soulrider

Se la tua "priorità" è l'autonomia piuttosto che l'indipendenza e la sana libertà di essere te stessa..libera di dipendenze emotive e sociopatiche, vivrai le tue relazioni piuttosto che sceglierai di non viverle alla luce..oppure seguendo l'ordine di queste priorità 

Ciascuno ha la percezione (e la vita ) che (in un certo senso) si merita...

Io ne conosco più di una che imprigionata dal cattomoralismo borghese mediterraneo, si è fidanzata a 20 anni ..laureata..sposata e messo su famiglia ..anche con sacrifici e risorse dissipate...

SENZA SAPERE QUELLO CHE STAVA FACENDO...

Seguiva , (seguono ) un copione scritto da altri...le loro madri le loro nonne immature anche a 90anni ..i loro padri fragili e poco uomini....

Sono, come dire, " interne ad una ideologia" (per chi  conosce quel famoso libro sul terrorismo) dalla quale cominciano a poter uscire solo dopo la nascita dei primi figli...

Si emancipano (per cosi dire) tutte in un colpo...e tornano 20enni (quando va bene) con il "potere di acquisto" delle 40enni..con la frustrazione e l 'ansia che la forza di gravità sarà implacabile...sono delle bambine con un ak47 in mano e non aspettano altro che sentire il rumore che fa ...

Per sperimentare emozioni represse..mai provate..sopite ed inespresse......ma latenti

Questi esperimenti..purtroppo ...li fanno sui maschi...alcuni sono uomini e resistono all'assalto...altri no...e vanno inesorabilmente in crisi...oneitis..depressione...traumi emotivi...

Se volessimo essere simmetrici ci sono gli alter ego maschili di questa popolazione sociale femminile....

Se volete ne parliamo...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
42 minutes ago, Soulrider said:

Ciascuno ha la percezione (e la vita ) che (in un certo senso) si merita...

Io ne conosco più di una che imprigionata dal cattomoralismo borghese mediterraneo, si è fidanzata a 20 anni ..laureata..sposata e messo su famiglia ..anche con sacrifici e risorse dissipate...

SENZA SAPERE QUELLO CHE STAVA FACENDO...

Seguiva , (seguono ) un copione scritto da altri...le loro madri le loro nonne immature anche a 90anni ..i loro padri fragili e poco uomini....

"D'altronde se gli uomini e le donne da secoli si sposano ci sarà un motivo. Vuol dire che va bene."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Che avviene è un fatto, che vada bene è meno semplice da codificare. 

Il benessere, come il malessere, non è misurabile.

Il dato incontrovertibile è che il matrimonio in varie forme ...esiste..

Ma esiste anche la fame nel mondo 

Il corona virus

I maschi maschilisti 

Le femmine femministe 

Lontano dal voler giudicare, piuttosto ritengo utile (ed in certi misura conveniente) capire ..per agire nel migliore dei modi...

Non solo per il mio (non misurabile) benessere "ma anche" (direbbe Veltroni) per chi orbita nella mia galassia...

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
5 ore fa, Soulrider ha scritto:

Non è un rendere la pariglia adottando atteggiamenti meschini di riflesso...

Come farebbe una qualunque ragazzina indispettito e privata della sua dose di egoboost.

È prendere coscienza del fatto che i motivi fondanti dell'agito di alcune donne (non di tutte) sono diversi da quelli che loro stesse lasciano intendere.

Lei vuole essere desiderata..vuole la passione e la lussuria che le manca nel suo menage  ...solo questo..

Non vuole un altro fidanzato.

Se volesse cambiare fidanzato certamente non si dedicherebbe al bdsm ed il culetto lo terrebbe ben chiuso perché costituisce un "capitale" da negoziare nel tempo lungo delle LTR.

È brutto che alcune donne sono così?

Forse ..ma non è peggio di altre forme di tradimento o meschinità...

È anche colpa di tanti uomini che somatizzano il complesso santa/puttana e non accettano loro per primi  di godere del suo culetto...

E magari lo cercano e pagano delle pro per averlo...

La presa di coscienza...del ruolo di maschio oggetto.... serve ad evitare il suppostone..che indispone noi come maschi (oneitis) e loro come femmine (deluse dalla nostra fragilità) ..

Questa ragazza non ti ha cercato per mettere su famiglia ...piuttosto sei il suo "segreto"... la sua pillola di trasgressione ...il suo "addio al nubilato"...e come tale hai una traiettoria di attrazione  che sale vertiginosamente agli inizi e poi inesorabilmente picchia in basso.

Uscire di scena...essere assenti on demand..saper ghostare raffinatamente ..più che altro...ti consentirebbe di replicare.(.se ve ne fosse l esigenza da parte sua)  ...il "weekend a las vegas"..

Poi rimesso il culo in macchina torna ad essere la fidanzata irreprensibile e mite...

Se ci pensi su un attimo,  e cerchi di spersonalizzare il momentaneo disagio che  provi...realizzi che è più che normale ..

Magari non è giusto ne moralmente sano...

Ma quante cose non lo sono.

 

Si Soul, ora capisco perfettamente cosa intedevi dirmi.

Se possibile mi piacerebbe porti un paio di domande tramite messaggistica privata...

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

"D'altronde se gli uomini e le donne da secoli si sposano ci sarà un motivo. Vuol dire che va bene."

 

Personalmente, in tutta la mia vita, non ho mai conosciuto nessuna coppia che vivesse il matrimonio in maniera realmente felice ed appagante.

Ognuna di esse viveva una relazione fedifraga parallela alla vita nella gabbietta dorata in cui si erano invischiati oppure, nel migliore dei casi, vedevano l'uomo appassire lentamente mentre si auto castrava vita natural durante pur di non venir meno ad un concetto di fedeltà che esisteva solo nella sua testa mentre la donna veniva colta periodicamente da gargantuesche crisi isteriche che riuscivano a placarsi solamente sfornando altri pargoli da gestire...

Modificato da kenwood
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, kenwood said:

Personalmente, in tutta la mia vita, non ho mai conosciuto nessuna coppia che vivesse il matrimonio in maniera realmente felice ed appagante.

Ognuna di esse viveva una relazione fedifraga parallela alla vita nella gabbietta dorata in cui si erano invischiati oppure, nel migliore dei casi, vedevano l'uomo appassire lentamente mentre si auto castrava vita natural pur di non venir meno ad un concetto di fedeltà che esisteva solo nella sua testa mentre la donna veniva colta periodicamente da gargantuesche crisi istriche che riuscivano a placarsi solamente sfornando altri pargoli da gestire...

Lo so.

Però ci sono i kattolici che fanno tendenza e i monogami fondamentalisti. Non ci si ragiona con quelli.

I cattolici non sono poi male.

Prima ti dicono che devi fare in un certo modo, poi ti spiegano che in privato puoi fare peccato. Basta che salvi le apparenze.

I fondamentalisti sono peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Lo so.

Però ci sono i kattolici che fanno tendenza e i monogami fondamentalisti. Non ci si ragiona con quelli.

I cattolici non sono poi male.

Prima ti dicono che devi fare in un certo modo, poi ti spiegano che in privato puoi fare peccato. Basta che salvi le apparenze.

I fondamentalisti sono peggio.

 

Che gran simpaticoni che sono questi ipocriti credenti mentre tentano in ogni modo di salvaguardare le apparenze!

Praticamente la forma mentis di un cattolico medio non è che la versione religiosa di un qualsiasi uomo giapponese che, parafrasando Aivia in uno dei suoi video, pubblicamente non si pone il benché minimo problema nell'acquistare l'intimo delle ragazzine ma che non riesce a sopportare la vista dei genitali au naturel e quindi ricorre ad una pixellosa censura degli stessi.

Che spettacolo! 

 

Modificato da kenwood
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
1 ora fa, kenwood ha scritto:

Si Soul, ora capisco perfettamente cosa intedevi dirmi.

Se possibile mi piacerebbe porti un paio di domande tramite messaggistica privata...

Certo,  quando vuoi...

P.s. funzione mai usata ...🤷‍♂️

Modificato da Soulrider
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
12 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Certo,  quando vuoi...

P.s. funzione mai usata ...🤷‍♂️

Grazie mille per la disponibilità!

In effetti nemmeno io! Ora non mi resta che passare qualche giornata a pensarci sopra per poi riuscire finalmente a capire come fare! 😅

Modificato da kenwood
Link al commento
Condividi su altri siti

kenwood
Il 16/11/2021 at 14:20, Soulrider ha scritto:

Certo,  quando vuoi...

P.s. funzione mai usata ...🤷‍♂️

Sera Soul! Leggendo qualche post sparso sul forum penso di aver capito che la modalità dei messaggi privati non è più liberamente usufruibile.

Detto ciò torno a scrivere qui per un aggiornamento così da poter ascoltare il parere di chiunque abbia un punto di vista da condividere a riguardo.

Come scritto precedentemente in uno dei commenti sotto a questo post mi sono ritrovato ad affrontare un ghosting da parte di una collega fidanzata di cui ero diventato l'amante, un ghosting avvenuto dopo il classico sms ambiguo e comunque soltanto in seguito alla mia sparizione (che sarebbe dovuta essere definitiva) da quello stesso luogo di lavoro dove ci conoscemmo e a cui seguì da parte mia la continuazione della mia vita senza tentare in alcun modo un riavvicinamento di qualsiasi tipo.

Sfortunatamente oggi però sono venuto a sapere che molto presto dovrò fornare a svolgere quello stesso impiego e...

...questa notizia mi è giunta come un fulmine a ciel sereno che mi ha lasciato estremamente spiazzato in quanto ero totalmente certo che tanto questo lavoro quanto lei fossero oramai un capitolo chiuso ed archiviato, e mi sono così scoperto a pormi delle domande a cui non so dare una risposta.

Nella mia testa si sono improvvisamemte creati diversi fantascenari e non riesco più a smettere di immaginare il momento assai grottesco in cui ci troveremmo nuovamente faccia a faccia!

Riesco già ad intravedere lo stupore sul viso di lei, la mia filosofia dello sticazzismo che si sgretola come nulla fosse, l'assurdità dell intera questione e soprattutto l'incessante crescere nella mia testa di quella stramaledetta vocina che riciccia ogni qual volta il mio orgoglio si sente chiamato in causa e che chiede a gran voce una vendetta esemplare per soddisfare la voglia di sangue del mio ego ferito.

Si perchè quando ripenso alla prossima volta che rivedrò questa ragazza non posso far altro che immaginare il vuoto siderale a livello emotivo che proverò mentre al contempo la mia parte più sadica inizierà pian pianino a rimettere in moto, in maniera automatica, quegli stessi meccanismi che fecero in modo di sedurla e di creare quel legame tanto particolare che poi sfociò in un rapporto di passione pseudo-fedifrega (è fidanzata da una vita ma niente figli o matrimonio) con la stessa potenza del più incazzevole tra gli tsunami.

Ora ragazzi mi ritrovo ad aver perso tutto d'un colpo la lucidità e la freddezza che mi avevano contraddistinto anche in seguito al nostro ultimo incontro e temo seriamente che non riuscirò ad esimermi dal riportarla a letto ancora ed ancora solo per poi riattuare quegli stessi comportamenti meschini e vigliacchi che utilizzò lei ma in questo caso premeditando il tutto al solo scopo di appagare la mia follia galoppante!

PS: è incredibile come sin da quando ho memoria certi automatismi masochistici e vendicativi continuino a ripresentarsi auto-innescandosi nel profondo della mia psiche malaticcia...

Modificato da kenwood
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...