Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

dukeisback

Comunque dovete spiegarmi perchè voi donne terminate le vostre LTR quando nel momento di crisi trovate la "spinta" del nuovo amico. 

Non avete mai la personalità di lasciare perchè non siete circondate da ciò che volete.

Quanta confort zone in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dukeisback ha scritto:

Comunque dovete spiegarmi perchè voi donne terminate le vostre LTR quando nel momento di crisi trovate la "spinta" del nuovo amico. 

Non avete mai la personalità di lasciare perchè non siete circondate da ciò che volete.

Quanta confort zone in giro..

le donne non hanno gli attributi è un dato di fatto!Le donne tradiscono di continuo al primo accenno di noia o di poche attenzioni purtroppo è nella loro natura,io personalmente quando ero fidanzato e mi capitò di infatuarmi di un altra donna ho lasciato la mia ex relazione di 7 anni prima che dassi un bacio o andassi a letto con l'altra.....mi sembra il minimo rispetto per una persona con cui ci ho vissuto gran parte della mia vita.
Mentre le donne non ragionano cosi si fanno prendere troppo dagli ormoni e preferiscono tenersi il fidanzato ed in tanto fare sesso con l'amante proprio perchè non hanno carattere ed il minimo rispetto verso il loro fidanzato.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dekay ha scritto:

mi sembra il minimo rispetto per una persona con cui ci ho vissuto gran parte della mia vita

e il rispetto per te stesso dove lo metti?

che dignità può avere una persona così per se stessa e  quale tipo di rispetto per verso qualcun'altro?

la coerenza e il senso di responsabilità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mushu

A furia di leggere certi post (gli ultimi commenti) mi aumenta la misoginia. Già che è molto alta.... ma cmq vedo che molti qui pensano male delle donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2022 at 10:35, dukeisback ha scritto:

Non avete mai la personalità di lasciare perchè non siete circondate da ciò che volete

bhe parla per te io l'ho fatto e mi sono trovata sola come un cane 

lui non voleva lasciarmi perché non era sicuro dell'altra tipa e ho preso io la decisione per tutti e due e lo amavo ancora molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dukeisback
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

bhe parla per te io l'ho fatto e mi sono trovata sola come un cane 

lui non voleva lasciarmi perché non era sicuro dell'altra tipa e ho preso io la decisione per tutti e due e lo amavo ancora molto...

Generalizzo, non parlo di casi specifici o di eccezioni. Sei tu hai gli attributi buon per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Sei tu hai gli attributi buon per te

si certo non volevo questo per la mia storia... questa storia credo rispecchi in parte quello che è successo a me solo che ero dalla parte del ragazzo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2022 at 15:50, Minypony ha scritto:

e il rispetto per te stesso dove lo metti?

che dignità può avere una persona così per se stessa e  quale tipo di rispetto per verso qualcun'altro?

la coerenza e il senso di responsabilità?

 

una persona rispettosa prima di baciare o fare sesso con un qualsiasi tipo random dovrebbe prima lasciare il proprio ragazzo e poi può fare ciò che vuole,ma le donne purtroppo non lo fanno preferisco fare tutto alle spalle senza un minimo di dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

ivandeterribol

aggiungiamo che sono in grado di rimettersi con l'ex dopo averlo lasciato per un altro, ovvero continuare a sentirsi (e fare altro) con un ex

Link al commento
Condividi su altri siti

ivandeterribol
Il 5/1/2022 at 13:47, Minypony ha scritto:

bhe parla per te io l'ho fatto e mi sono trovata sola come un cane 

lui non voleva lasciarmi perché non era sicuro dell'altra tipa e ho preso io la decisione per tutti e due e lo amavo ancora molto...

vabbè, e ti saresti tenuta le corna? dai che hai fatto bene! Poi cosa c'entra che lo amassi ancora molto? Avresti sopportato i suoi tradimenti senza dignità? Lui non ti amava, invece! 

Poi "sola come un cane"? Interessante l'espressione...e si torna a parlare di solitudine, ma vi fa davvero tanta paura?

Preferivi "in compagnia con le corna"?

Secondo me ti è andata bene nel perderlo, uno così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...