Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Non fate altro che beccarvi la vita che vi meritate (può sembrare rancoroso letto, ma al non verbale risulterebbe detto con sorriso furbetto)

Non faccio altro che incontrare ragazze che credono che la relazione sia castrare un maschio per anni e poi trovate pure i froci che ci stanno, poi dopo appena quello c'ha da sborrare ovviamente vi molla per un'altra, anche all'altare

Anzichè scegliere maschi che valgano qualcosa da far entrare nella vostra vita, scegliete sempre i peggiori, per questo vi meritate tutto quello che succede dopo

Quasi mai avete le palle di avere una relazione con un maschio vero, che non vi dice cazzate, che pur di perdervi non rinuncia a ciò che è

Avete il cervello fritto, a volte sembra di parlare con dei fanatici di una setta religiosa: la religione monogamo-fondamentalista

Siete adorabili.

Si bhe commento più misogino non si è mai visto eh quando ci siamo conosciuti il mio ex era un ragazzino aveva 22 anni le persone possono cambiare e siamo stati insieme 8 anni 

nessuno aveva puntato una pistola quando abbiamo scelto di condividere tutto ed è questo che sto contestando io non mi sono mai lamentata di lui a me lui andava bene perché appunto sarei stata incoerente con me stessa

Nel mio caso io sono convinta che lui stesse con me perché le mie attenzioni lo facevano sentire sicuro di se stesso

la tipa che lo ha fatto sborrare come dici tu era fidanzata con il proprietario della palestra che frequentavano

almeno il collega della storia è single

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
7 minuti fa, Minypony ha scritto:

Si bhe commento più misogino non si è mai visto eh quando ci siamo conosciuti il mio ex era un ragazzino aveva 22 anni le persone possono cambiare e siamo stati insieme 8 anni 

nessuno aveva puntato una pistola quando abbiamo scelto di condividere tutto ed è questo che sto contestando io non mi sono mai lamentata di lui a me lui andava bene perché appunto sarei stata incoerente con me stessa

Nel mio caso io sono convinta che lui stesse con me perché le mie attenzioni lo facevano sentire sicuro di se stesso

la tipa che lo ha fatto sborrare come dici tu era fidanzata con il proprietario della palestra che frequentavano

almeno il collega della storia è single

E' stato semplicemente realista, altro che misogino.

Tra maschi la schiettezza viene ringraziata.

Col clima attuale, però, qualsiasi affermazione che diverga dal politicamente corretto rivolta a una donna diventa automaticamente misogina e sessista.

Sveglia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Outsider ha scritto:

E' stato semplicemente realista, altro che misogino.

Tra maschi la schiettezza viene ringraziata.

Col clima attuale, però, qualsiasi affermazione che diverga dal politicamente corretto rivolta a una donna diventa automaticamente misogina e sessista.

Sveglia.

Perché invece tra donne no

io la vedo che in questo caso c’era della prepotenza 

Io non ho MAi rinnegegato il mio ex

se non avesse fatto la merda probabilmente sarei stata felice di vivere insieme a lui perché lo amavo 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
19 minuti fa, Minypony ha scritto:

la tipa che lo ha fatto sborrare come dici tu era fidanzata con il proprietario della palestra che frequentavano

Grazie, finalmente una bella notizia, oggi sembrava una giornata un pò pesante

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Grazie, finalmente una bella notizia, oggi sembrava una giornata un pò pesante

Comunque io è da una vita che cerco di scopare una fidanzata, ho avuto una possibilità ma non c'ho fatto caso a coglierla perchè lei era solo una 6, se qualcuno ha qualche consiglio sono pronto ad ascoltarlo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Comunque io è da una vita che cerco di scopare una fidanzata, ho avuto una possibilità ma non c'ho fatto caso a coglierla perchè lei era solo una 6, se qualcuno ha qualche consiglio sono pronto ad ascoltarlo

Mi sembrano motivazioni validissime per farsi scappare un occasione simile

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
2 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Non è particolarmente ambizioso, il suo sogno è sempre stato questo: laurea, lavoro (senza eccessive responsabilità), matrimonio, casa e figli. Non ho nemmeno raccontato come è nata la nostra storia: io mi sono innamorata, l’ho cercato per mesi, fino a che ha ceduto e ci siamo messi insieme. Sai cosa penso a volte? Che forse si è fatto andare bene me.

una cosa molto brutta da dire, ma è l’unico modo con cui riesco a spiegarmi la sua mancanza di attenzioni lato fisico.

Dai...non credo che ci si possa "far andare bene" una persona per 10 anni...non sarebbe possibile. Soprattutto se quando vi siete messi insieme eravate appena ventenni. Se fosse realmente come dici tu, la storia sarebbe finita dopo poco, almeno questo è il mio parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
10 ore fa, anna_r93 ha scritto:

In generale intendi?

un ragazzo molto serio, educato, premuroso, tranquillo.

Con me è sempre attento alle cose del tipo sei a casa? Scrivimi quando arrivi; mi ami? Ti amo, detto ogni giorni. Cose che non si sentono più al giorno d’oggi e per cui mi sono sentita estremamente privilegiata in questi anni. Ma non era abbastanza, o forse, non è quello di cui avevo bisogno.
 

Non è particolarmente ambizioso, il suo sogno è sempre stato questo: laurea, lavoro (senza eccessive responsabilità), matrimonio, casa e figli. Non ho nemmeno raccontato come è nata la nostra storia: io mi sono innamorata, l’ho cercato per mesi, fino a che ha ceduto e ci siamo messi insieme. Sai cosa penso a volte? Che forse si è fatto andare bene me.

una cosa molto brutta da dire, ma è l’unico modo con cui riesco a spiegarmi la sua mancanza di attenzioni lato fisico.

Gioca a basket ed è il suo primo amore: investe tantissimo tempo e nel weekend non siamo mai andati via o anche solo un gelato in riva al mare (abitiamo nelle zone) perché prima veniva il campionato. Io ho sempre assecondato tutto per amore.

Questo è un po’ il quadro.

Ora è tutto chiaro, e capisco anche del perchè quel tuo "da 4 anni e mezzo" che sentivi che "qualcosa" nn andava.

Mi spiace per il tuo ragazzo cmq (perchè posso capirlo, e sicuramente sarà una brutta botta per lui), ma questa gli servirà per "crescere/aprire gli occhi".

 

Un saluto e buone cose a tutti e 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, Outsider ha scritto:

E' stato semplicemente realista, altro che misogino.

Tra maschi la schiettezza viene ringraziata.

Col clima attuale, però, qualsiasi affermazione che diverga dal politicamente corretto rivolta a una donna diventa automaticamente misogina e sessista.

Sveglia.

 

11 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Non fate altro che beccarvi la vita che vi meritate (può sembrare rancoroso letto, ma al non verbale risulterebbe detto con sorriso furbetto)

Non faccio altro che incontrare ragazze che credono che la relazione sia castrare un maschio per anni e poi trovate pure i froci che ci stanno, poi dopo appena quello c'ha da sborrare ovviamente vi molla per un'altra, anche all'altare

Anzichè scegliere maschi che valgano qualcosa da far entrare nella vostra vita, scegliete sempre i peggiori, per questo vi meritate tutto quello che succede dopo

Quasi mai avete le palle di avere una relazione con un maschio vero, che non vi dice cazzate, che pur di perdervi non rinuncia a ciò che è

Avete il cervello fritto, a volte sembra di parlare con dei fanatici di una setta religiosa: la religione monogamo-fondamentalista

Siete adorabili.

Guardate che questo tipo di narrazione non dipinge un ritratto lusinghiero degli uomini (anche se voi ne sembrate convinti): sembra che un uomo non possa definirsi tale se non sborra ogni 2 minuti e che sia disposto a qualunque cosa pur di farlo.

È un po' più complesso di così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...