Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Ciò che ho visto ripetersi di più (sua a me che ad altre persone) è che si subisce ciò che si è fatto subire. Si è "vittime" della stessa pena inferta.

Capitò anche a me. Poi capii il giro e cercai negli anni di creare questo giro benefico.

Non c erano fidanzamenti. Eravamo io e questo tizio nella compagnia. Scopava ancora con la tizia invaghita di lui. 

Me ne fregai della tizia. Mi feci scopare in tutte le salse dal tizio. Mentre lei lo cercava e voleva rivederlo. 

Lo venne a sapere. Stette male. Ce ne continuammo a fregare. Scopammo. 

A distanza di tempo, in altri contesti, mi ritrovai nella situazione della tizia. Per due volte. Una per aver ignorato che la tizia del passato era invaghita. E l altro per aver continuato a farmi scopare da lui dopo che ci sclero davanti. 

Pagai, insomma. Capii il giochino. 

Le azioni, per quanto inconsce di certi meccanismi, più sono subdole e tornacontiste più tornerà il conto da pagare. E sarà salato. 

Essere onesti con se stessi è difficile. Se poi si coinvolgono persone che non possono mentalmente difendersi, apriti cielo. Si va in mezzo a rogne spesso oltre la propria umana comprensione. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Guardate che questo tipo di narrazione non dipinge un ritratto lusinghiero degli uomini (anche se voi ne sembrate convinti): sembra che un uomo non possa definirsi tale se non sborra ogni 2 minuti e che sia disposto a qualunque cosa pur di farlo.

È un po' più complesso di così

 

Ma perché scusa, non lo sai che se vuoi stare in monogamia allora sei gay come ha scritto qualcun altro dello stesso filone, proprio qualche giorno fa? 

"Rinunci alla tua vera natura se stai in monogamia... non sei un uomo se stai in monogamia."

Ahahaha

Il bello è che ci credono pure a queste cazzate in cui l'uomo debba aspirare ad essere qualcosa che deve sborrare ogni giorno in una donna diversa altrimenti non è uomo.

Praticamente devi aspirare ad essere Gengis Khan. Altrimenti non sei un uomo. 

 

Poi però il paradosso arriva quando li senti dire cose del tipo "perché invece di scegliere i maschi "migliori", vi prendete sempre i "peggiori"?

Ahahahaha, c'è da ridere davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

perché invece di scegliere i maschi "migliori", vi prendete sempre i "peggiori"?

Esatto questi assolutismi non mi appartengono proprio io sono stata coerente con me stessa stando quasi un decennio con la persona perché appunto pondero prima queste scelte e non dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Minypony ha scritto:

Grazie 

Prego 😉

Lui invece ora è incastrato in una ltr monogama con una ragazza che lo bacchetta dalla mascella quadrata. Lol. Non ha capito il giro 💁🏻‍♀️

Perciò, tranquilla, che alla sposa e a suo marito qualcosa di non miny tornerà a bussare per chiedere la riscossione. Moto probabilmente non lo capiranno. Tutt ora vedo gente anche intelligente che non capisce proprio il giro. 

E niente, non goderne troppo. Perché infondo anche quello incide sul tuo giro. 

Tu lo amavi e non sentivi niente che non andava. Ci sono stata anche in questa situazione (non in ltr monogama; non sono tipa). Quando mi decisi a rompere il meccanismo. E non ho infatti pagato nulla. Anzi. Ho visto pagare. Tutt ora vedo solo pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Ciò che ho visto ripetersi di più (sua a me che ad altre persone) è che si subisce ciò che si è fatto subire. Si è "vittime" della stessa pena inferta.

Capitò anche a me. Poi capii il giro e cercai negli anni di creare questo giro benefico.

Non c erano fidanzamenti. Eravamo io e questo tizio nella compagnia. Scopava ancora con la tizia invaghita di lui. 

Me ne fregai della tizia. Mi feci scopare in tutte le salse dal tizio. Mentre lei lo cercava e voleva rivederlo. 

Lo venne a sapere. Stette male. Ce ne continuammo a fregare. Scopammo. 

A distanza di tempo, in altri contesti, mi ritrovai nella situazione della tizia. Per due volte. Una per aver ignorato che la tizia del passato era invaghita. E l altro per aver continuato a farmi scopare da lui dopo che ci sclero davanti. 

Pagai, insomma. Capii il giochino. 

Le azioni, per quanto inconsce di certi meccanismi, più sono subdole e tornacontiste più tornerà il conto da pagare. E sarà salato. 

Essere onesti con se stessi è difficile. Se poi si coinvolgono persone che non possono mentalmente difendersi, apriti cielo. Si va in mezzo a rogne spesso oltre la propria umana comprensione. 

"Omnes qui acceperint gladium, gladium peribunt"

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Bolt ha scritto:

Praticamente devi aspirare ad essere Gengis Khan. Altrimenti non sei un uomo. 

Ridendo e scherzando mi pare di ricordare che 1/10 della popolazione asiatica discendesse da lui, secondo uno studio (non so quanto affidabile).

A me fa sorridere la pretesa di conoscere l'unica verità applicabile a tutti.

Poi c'è quello che va in fissa con la 18nne inaffidabile...

Discorso già fatto e rifatto... non dilunghiamoci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Perciò, tranquilla, che alla sposa e a suo marito qualcosa di non miny tornerà a bussare per chiedere la riscossione.

Hanno cambiato paese 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ci sono stata anche in questa situazione (non in ltr monogama; non sono tipa). Quando mi decisi a rompere il meccanismo. E non ho infatti pagato nulla. Anzi. Ho visto pagare. Tutt ora vedo solo pagare. 

cioè tu non riesci proprio ad avere una storia "stabile" chiamiamola così? dovuto a qualche tuo vissuto passato oppure sei proprio fatta così, cioè non vuoi impegnarti? (ovviamente se non ti va di rispondere non farlo, era solo una curiosità per sapere se sia realmente possibile riuscire a distaccarsi da qualsiasi tipo di sentimento e che la cosa duri nel tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

"Omnes qui acceperint gladium, gladium peribunt"

C è anche da sottolineare che da quando ho coscienza piena di tutto, e agisco di egoismo funzionale in chiaro (do ut des), attualmente sono pregna di bellessere. 

Vengo sia protetta che ascoltata. L equilibrio c è sempre. 

Una domanda: sei alto? 

1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Hanno cambiato paese 

Cosa c entra 🤣

Può pure partorire un bimbo malato. Va a sapere te come si rifarà il sistema su di loro. 

1 minuto fa, free_dom ha scritto:

tu non riesci proprio ad avere una storia "stabile" chiamiamola così?

Le storie stabili le ho. Solo ... Non funzionano come per voi 😉

I dettagli non li scrivo più qui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, free_dom ha scritto:

cioè tu non riesci proprio ad avere una storia "stabile" chiamiamola così? dovuto a qualche tuo vissuto passato oppure sei proprio fatta così, cioè non vuoi impegnarti? (ovviamente se non ti va di rispondere non farlo, era solo una curiosità per sapere se sia realmente possibile riuscire a distaccarsi da qualsiasi tipo di sentimento e che la cosa duri nel tempo)

Feedoom alla vita e alle persone non gliene frega niente che tu voglia impegnarti puoi impegnarti per essere centrata per te stessa per evitare di incontrare disagiati sul tuo cammino che ti portino sulla rotta sbagliata

ognuno guarda il suo tu puoi anche essere la più brava ragazza sul pianeta ma bisogna accettare che di questo la vita se ne frega e le persone se ne fregano 

mica chiedono il permesso a te per tradire o cornificare

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...