Vai al contenuto

Sono fidanzata, ma ho un scopamico (collega)


anna_r93

Messaggi raccomandati

Giraluna
Adesso, Giraluna ha scritto:

dettagli non li scrivo più qui. 

Anzi non li scrivo proprio più a nessuno. I miei tesori restano tali. Custoditi nel mio scrigno del bellessere. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
16 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Ma perché scusa, non lo sai che se vuoi stare in monogamia allora sei gay come ha scritto qualcun altro dello stesso filone, proprio qualche giorno fa? 

"Rinunci alla tua vera natura se stai in monogamia... non sei un uomo se stai in monogamia."

Ahahaha

Il bello è che ci credono pure a queste cazzate in cui l'uomo debba aspirare ad essere qualcosa che deve sborrare ogni giorno in una donna diversa altrimenti non è uomo.

Praticamente devi aspirare ad essere Gengis Khan. Altrimenti non sei un uomo. 

 

Poi però il paradosso arriva quando li senti dire cose del tipo "perché invece di scegliere i maschi "migliori", vi prendete sempre i "peggiori"?

Ahahahaha, c'è da ridere davvero.

Bolt io i tuoi interventi in generale li apprezzo.

Quando però ti lasci andare a queste uscite ti metti al pari dei vegani che perculano chi mangia carne o, per restare attuali, dei vaccinati che schiumano verso chi non si è pinzato.
 

Ci tenevo a dirtelo in amicizia.

(And the flame goes on) 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Bolt io i tuoi interventi in generale li apprezzo.

Quando però ti lasci andare a queste uscite ti metti al pari dei vegani che perculano chi mangia carne o, per restare attuali, dei vaccinati che schiumano verso chi non si è pinzato.
 

Ci tenevo a dirtelo in amicizia.

(And the flame goes on) 

 

Quali uscite, nello specifico? 

Io sono per il libero pensiero, ma sentir propagandare la stronzata che stare in monogamia significhi essere gay o non essere un uomo, è un qualcosa di indubbiamente folle.

Se alcuni vogliono una vita così, buon per loro, rispetto la decisione pur non condividendola. Ma se altri vogliono viverla diversamente, perché dovrebbero essere considerati gay o non-uomini?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mogss
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anzi non li scrivo proprio più a nessuno. I miei tesori restano tali. Custoditi nel mio scrigno del bellessere. 

Mogghed 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vengo sia protetta che ascoltata. L equilibrio c è sempre. 

Posso percepirlo.

11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Una domanda: sei alto? 

nella media, 1,80.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

la stronzata che stare in monogamia significhi essere gay o non essere un uomo

Non credo di aver mai letto testuali parole. Comunque:

tu (o chi altri volesse rispondere) per quanto tempo riesci a stare in monogamia ed essere realmente felice e soddisfatto della relazione che hai, statisticamente? E dopo quanto, sempre statisticamente, la tipa ti scade e non la chiaveresti neanche se fossi in astinenza da due anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

nella media, 1,80.

E hai scritto sul biondino o qualcosa del genere? Uhm ... Devo riflettere. 

Stanotte mi è giunta una nuova figura nel panorama. Dato che mi hai dato il permesso di entrare, non vorrei aver visto te. 

Il contenuto era abbastanza poco sano. Più indizi riportano a te. 

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Posso percepirlo.

🥰🥰🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ridendo e scherzando mi pare di ricordare che 1/10 della popolazione asiatica discendesse da lui, secondo uno studio (non so quanto affidabile).

A me fa sorridere la pretesa di conoscere l'unica verità applicabile a tutti.

Poi c'è quello che va in fissa con la 18nne inaffidabile...

Discorso già fatto e rifatto... non dilunghiamoci

 

Si, ha moltissimi discendenti secondo le statistiche ed è noto come uno che "le scopava (e il più delle volte, stuprava) tutte".

Esatto fa sorridere, sentir pretendere che tutti debbano avere le stesse aspirazioni per poter essere considerati uomini. E il discorso potrebbe anche essere esteso a ciò che non riguarda la vita sessuale.

Ripeto, è assolutamente giusto voler vivere una vita sessuale come la si desidera ma non per questo gli altri vanno etichettati solo perché non la pensano allo stesso modo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, Bolt said:

Praticamente devi aspirare ad essere Gengis Khan. Altrimenti non sei un uomo.

gengis-khanvignetta01.jpg.c68b390abe49d6a88a3491cded996e26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
15 minuti fa, Minypony ha scritto:

ognuno guarda il suo tu puoi anche essere la più brava ragazza sul pianeta ma bisogna accettare che di questo la vita se ne frega e le persone se ne fregano 

assolutamente. è così. Ognuno guarda il suo. L'ho capito da un bel pò (anni) ormai.

Infatti bisogna imparare a star da soli ed a bastarsi. E noi sappiamo farlo in fondo. Io questa estate avrei avuto l'opportunità di buttarmi fra le braccia di una persona (non lo speaker ovvio ahah), ma non l'ho fatto, magari qualcun'altro per sentire meno la solitudine lì per lì lo avrebbe fatto. Questo significa saper stare da soli e non accontentarsi, come fa tanta gente (secondo me anche il tuo ex finirà così).

19 minuti fa, Minypony ha scritto:

mica chiedono il permesso a te per tradire o cornificare

non mi riferivo a quello, la mia storia è finita per altri motivi, ma comunque si, nessuno chiede il permesso di fare nulla. Bisogna avere gli occhi aperti PER SE STESSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...